Nuovo Agg Sw Telesystem 7800HD (Versione Sw ALTS 1.4.3) dal 14/07/16

sera a tutti, sono nuovo del forum....volevo chiedervi un paio di cose

allora, sono intenzionato ad acquistare il decoder TELESYSTEM TS7800 che mi permetterebbe di vedere le partite in HD e attualmente si trova a 99€, acquistandolo vorrei sapere se in dotazione mi danno anche una scheda mediaset premium oppure devo acquistare la tessera a parte e successivamente attivare l'offerta calcio a 14€ al mese.

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno :)

keter75 ha scritto:
Non riesco a capire una cosa. Salvando la lista di canali favoriti, dove posso accedere direttamente ai canali di tale lista? Mi spiego meglio, ho creato delle liste, associandogli vari canali. Ma non riesco a trovare dove selezionare tale lista. Sono presenti solo sotto impostazioni, dove però andando a selezionarle, mi va vedere tutti i canali! In questo modo tale funzione è davvero inutile!

Funzionalità trovata!

red.devil ha scritto:
sono intenzionato ad acquistare il decoder TELESYSTEM TS7800 che mi permetterebbe di vedere le partite in HD e attualmente si trova a 99€, acquistandolo vorrei sapere se in dotazione mi danno anche una scheda mediaset premium oppure devo acquistare la tessera a parte e successivamente attivare l'offerta calcio a 14€ al mese.
Ciao e benvenuto nel forum;)
Quando l'ho acquistato io non c'era nessuna tessera. Occhio che i 14€/mese son solo per il 2010, poi dal 1/1/2011 paghi 29€/mese (se non sbaglio dura 1 anno, quindi se ti abboni a settembre sono 4 mesi a 14€ e 8 a 29€). In alternativa c'è l'offerta prepagata (gallery+calcio a 269€ tutti in un colpo). Per più informazioni sulle offerte visita la sezione dedicata a mediaset premium di questo forum.

carlino82 ha scritto:
Ciao e benvenuto nel forum;)
Quando l'ho acquistato io non c'era nessuna tessera. Occhio che i 14€/mese son solo per il 2010, poi dal 1/1/2011 paghi 29€/mese (se non sbaglio dura 1 anno, quindi se ti abboni a settembre sono 4 mesi a 14€ e 8 a 29€). In alternativa c'è l'offerta prepagata (gallery+calcio a 269€ tutti in un colpo). Per più informazioni sulle offerte visita la sezione dedicata a mediaset premium di questo forum.

grazie per la risposta, però a me interessava sapere se attualmente insieme al decoder mi danno la tessera premium, altrimenti è una sola...perchè non solo spendo 99€ di decoder e poi non mi danno manco la scheda che non saprei neanche dove andarla a prendere...per caso qualcuno ha qualche info in piu'?

Nei grandi magazzini o nei centro di elettrodomestici le trovi.

39€

SE attivi un'offerta speciale superiore al prezzo della tessera il prezzo ti verrà scalato dal prezzo dell'offerta speciale

Prezzo offerta speciale - 39€

ma non si sa il motivo per cui non mettono in dotazione anche la tessera premium insieme al decoder?

red.devil ha scritto:
ma quindi sta tessera premium esce o no insieme al decoder? :eusa_think:
Ciao...non è detto che deve uscire sempre insieme...a me c'era ad altri no.

Ayrton71 ha scritto:
Ciao a tutti ;) Ho preso questo decoder qualche giorno fà a posto della Cam nel tv per usufruire dell'HD di Premium e per la scelta del commento nelle partite di calcio.Il Decoder non ha problemi su un TV Samsung 37 Fhd,trovo utile il tasto posteriore per lo spegnimento completo e la bella guida EPG.Vorrei sapere come giudicate la visione delle partite in HD su premium visto che io ancora le devo provare.Sò che dipende dalla qualità del segnale ma mettendo come paragone Premium Cinema Hd dite che si possono equiparare? I film li vedo ottimamente,se la qualità è analoga sarebbe uno spettacolo :D
Nessuno?

Indietro
Alto Basso