Nuovo Agg Sw Telesystem 7800HD (Versione Sw ALTS 1.4.3) dal 14/07/16

messaggero57 ha scritto:
Oggi la presentazione di Premium Net TV:
http://www.digital-sat.it/new.php?id=25183

Visto che basta essere abbonati a MP, speriamo solo che aggiornino il firmware entro fine marzo come dice ERCOLINO. :icon_bounce:

Ok, quindi sembrerebbe che non sia necessario possedere hard disk interni al decoder o quant'altro. Aspettiamo domani (non oggi come dici tu :)) per saperne di più e ovviamente speriamo presto in questo benedetto aggiornamento del software.

Poi, almeno per quanto mi riguarda, credo sarò costretto a dotarmi di quell'aggeggio per la connessione Wi-fi dato che il mio televisore è lontano dal router ... :eusa_think: ... a proposito ... quel prodotto sembra essere scomparso dal sito Telesystem ... mmmh ... gattacicova ... :eusa_think: .... oppure sono io che non lo trovo più

never666 ha scritto:
...Aspettiamo domani (non oggi come dici tu :)) per saperne di più e ovviamente speriamo presto in questo benedetto aggiornamento del software...

La conferenza stampa di presentazione di Premium Net TV è prevista per oggi:
http://www.dday.it/redazione/3018/Premium-Net-Tv-la-TV-Mediaset-corre-sul-web.html

Dovrebbero essere comunicati i decoder compatibili col nuovo servizio e comunque se ERCOLINO dice che entro fine marzo anche i TS7800 saranno aggiornati ci credo, visto che le "dritte" che ci manda si sono sempre rivelate esatte.
Per il resto sono fortunato: il ruoter è vicino al decoder e alla TV e di conseguenza non ho bisogno di adattatori wi-fi.

ma con un POWER LINE funzionerebbe tutto bene lo stesso no ?
io credo anche meglio della chiavetta wifi.....

messaggero57 ha scritto:
Ancora su Premium Net TV e la compatibilità con i decoder bollino Gold:

http://www.dday.it/redazione/3022/Premium-Net-Tv-tutti-i-dettagli.html

"Il servizio è gratuito per tutti i clienti con abbonamento Easy Pay (quindi con addebito su conto corrente o carta di credito). I clienti con tessera ricaricabile hanno diritto a un mese di periodo di prova gratuito, terminato il quale potranno decidere se abbonarsi a Easy Pay."

quindi chi ha Gallery+Calcio ricaricabile puoì' vedere solo un mese ??????

è mai possibile che per un telecomando fasullo debba aspettare due settimane per riavere il mio decoder?! e ancora non mi è stato riportato indietro... che tristezza...

helios ha scritto:
ma con un POWER LINE funzionerebbe tutto bene lo stesso no ?
io credo anche meglio della chiavetta wifi.....
se funziona come dici tu cosè questo power line?
e quanto costerebbe?:D

Io ho l'abbonamento annuale fatto tramite le tessere ricaricabili e non ho diritto a vedere net tv, è ridicolo. Oltretutto ho un TS 7900 hd, il primo che era uscito in commercio e non potrei neanche usarlo. Cosa cambia rispetto a quello uscito adesso, il telecomando?

ERCOLINO ha scritto:
Il 22 c'è semplicemente la conferenza di presentazione della net tv di Mediaset Premium (OTT TV)

Il sw per il 7800HD arriverà entro fine Marzo ;)

Sei diventato il mio guru! Attendo fiducioso ;)

telesystem ts 7800hd

telesystem TS 7800 HD
Intanto,buonasera a tutti,sono nuovo del forum(iscritto ora)anche se in realtà più volte ho seguito le vostre discussioni.Volevo approfittare della grande competenza di alcuni utenti per porre un quesito,visto che io non sono proprio in grado di risolvere...Sto tentando con il mio TS 7800 HD di effettuare la sintonizzazione canali,in effetti trova tutti i canali premium,tranne Premium Calcio e Fantasy.Mi dite,per favore,dove è che sbaglio??Vi ringrazio in ogni caso.

gennylan ha scritto:

telesystem TS 7800 HD
Intanto,buonasera a tutti,sono nuovo del forum(iscritto ora)anche se in realtà più volte ho seguito le vostre discussioni.Volevo approfittare della grande competenza di alcuni utenti per porre un quesito,visto che io non sono proprio in grado di risolvere...Sto tentando con il mio TS 7800 HD di effettuare la sintonizzazione canali,in effetti trova tutti i canali premium,tranne Premium Calcio e Fantasy.Mi dite,per favore,dove è che sbaglio??Vi ringrazio in ogni caso.
Probabilmente non sbagli nulla, potrebbe essere che non sei coperto dal MUX MEDIASET1. ;)

gennylan ha scritto:
...Sto tentando con il mio TS 7800 HD di effettuare la sintonizzazione canali,in effetti trova tutti i canali premium,tranne Premium Calcio e Fantasy.Mi dite,per favore,dove è che sbaglio??Vi ringrazio in ogni caso.

Benvenuto.
In che regione abiti? C'è già stato lo switch-off da te? Hai qualche altro decoder o televisore che sintonizza i programmi che ti mancano? Non credo sia un problema del decoder comunque. Più probabile un problema di mancanza di segnale, di segnale troppo basso o di impianto d'antenna non adeguato.

Sono in Toscana, Arezzo per la precisione. Il problema è che per un periodo, un paio di mesi circa, il mio decoder quei canali li sintonizzava tranquillamente. Oltretutto,ho altre 2 tv con decoder incorporato, che non hanno nessun problema nella ricezione.In questo caso,il Telesystem nella scansione trova praticamente tutto, tranne premium calcio.Che fare?

gennylan ha scritto:

Il tuo è un problema random. In pratica se gli altri decoder e televisori che hai in casa prendono regolarmente MP Calcio, evidentemente il tuner incorporato nel TS7800 per motivi di sensibilità non riesce a sintonizzarlo. Ti conviene aspettare lo switch-off quando con ogni probabilità il segnale verrà potenziato e forse irradiato da un'altra postazione e a quel punto magari fare dare un'occhiata all'impianto d'antenna. Adesso non ti conviene fare niente. Al massimo potresti acquistare un'altro decoder non troppo costoso non HD giusto per vederti le partite.

messaggero57 ha scritto:
Il tuo è un problema random. In pratica se gli altri decoder e televisori che hai in casa prendono regolarmente MP Calcio, evidentemente il tuner incorporato nel TS7800 per motivi di sensibilità non riesce a sintonizzarlo. Ti conviene aspettare lo switch-off quando con ogni probabilità il segnale verrà potenziato e forse irradiato da un'altra postazione e a quel punto magari fare dare un'occhiata all'impianto d'antenna. Adesso non ti conviene fare niente. Al massimo potresti acquistare un'altro decoder non troppo costoso non HD giusto per vederti le partite.

Ciao ragazzi, volevo chiedervi un consiglio. Sapete dove è possibile acquistare questo decoder al più basso prezzo possibile? O almeno indicarmi quale è un prezzo giusto d'acquisto. E altra cosa, usato quanto può valere questo decoder? Grazie mille a tutti

mcorona86 ha scritto:
Ciao ragazzi, volevo chiedervi un consiglio. Sapete dove è possibile acquistare questo decoder al più basso prezzo possibile?...

Fai una ricerca su Trovaprezzi. Non credo sia facile trovarlo usato a meno che qualcuno non lo voglia sostituire con qualcos'altro.

Indietro
Alto Basso