Nuovo Agg Sw Telesystem 7800HD (Versione Sw ALTS 1.4.3) dal 14/07/16

volver85 ha scritto:
Certo, se il prossimo aggiornamento sw attiverà la lan (cosa ormai certa), potrai collegarlo al router tramite normale cavo di rete.;)
Questo "wi-lly" è un opzional, ed è comodo per chi, come me, ha il router lontano dal decoder, o semplicemente per chi non vuole vedere cavi sparsi in giro.
Io dovrei compararmi un cavo di 12-13 metri, invece così risolverei anche se pagandone di sicuro un pò in termini di prestazioni, perchè un cavo è sempre più performante del collegamento wirless.

Dal sito web della TeleSystem:

"Finora poteva essere scomodo connettere il decoder al router ADSL tramite il cavo ethernet ma TELE System ha la soluzione: da fine febbraio sarà disponibile nei punti vendita Wi-lly, l'adattatore Ethernet Wi-Fi che ti consentirà di collegarti in modalità wireless"

Qualcuno ha idea del costo ?

Info

Oggi Telesystem ha rilasciato l'aggiornamento del firmware del modello TS7900 che migliora tra le altre cose la gestione dell'EPG. A questo punto non dovrebbe mancare molto per quello riguardante il TS7800.

messaggero57 ha scritto:
Oggi Telesystem ha rilasciato l'aggiornamento del firmware del modello TS7900 che migliora tra le altre cose la gestione dell'EPG. A questo punto non dovrebbe mancare molto per quello riguardante il TS7800.
Mi hai anticipato...:D
Si infatti, penso anche io che non manchi molto.;)
Sulla pagina FB hanno ribadito che ci stanno lavorando...;)

volver85 ha scritto:

Infatti ... volevo chiederlo anch'io :)

Noi "7800ottini" che siamo di serie B ??? :):)

Ok, attendiamo fiduciosi, a me basterebbe che semplificano il software di memorizzazione canali, creazione liste, etc ... Il resto mi sembra a posto.

messaggero57 ha scritto:
purtroppo l'epg non è cambiata di una virgola :mad:

never666 ha scritto:
Ok, attendiamo fiduciosi, a me basterebbe che semplificano il software di memorizzazione canali, creazione liste, etc ... Il resto mi sembra a posto.

Non proprio tutto a posto...posseggo anche io un 7800HD e da ieri praticamente il telecomando non mi dà segnali di vita: defunto! :mad: Ho dovuto lasciare tutto:5eek: al centro assistenza e adesso chissà quando mi verrà restituito...che seccatura...qualcuno di voi ha mai avuto un problema di questo genere prima?sono ultra-******ato!

Franc90 ha scritto:
Non proprio tutto a posto...posseggo anche io un 7800HD e da ieri praticamente il telecomando non mi dà segnali di vita: defunto! :mad:

Ma sei sicuro che non fossero le pile? Quelle in dotazione sono molto scarse.

messaggero57 ha scritto:
Ma sei sicuro che non fossero le pile? Quelle in dotazione sono molto scarse.

Purtroppo non erano le pile, perchè ne avrò cambiate una decina, ma niente...il telecomando è proprio partito per la tangente...che tristezza...con altri decoder non mi era mai capitato qualcosa di simile: fare un telecomando così scadente per un decoder HD è qualcosa di imbarazzante...e fra l' altro per questo non potrò vedermi le partite in HD per un bel periodo pagando il regolare abbonamento a Premium...oltre il danno la beffa...

volver85 ha scritto:

Dopo al 7900HD ,toccherà al gemello Fuba HD e poi al 7800 ;)

Figurati, che quei due modelli che stanno sul sito li ha esposti un negozietto sotto casa, ed io ogni volta che mi sofferavo a guardarli pensavo: "ma guarda sti cinesi, hanno copiato anche i decoder della Telesystem...":D :lol:

ma quindi comprando questo fuba è uguale in tutto al 7900?
ma per la garanzia poi si porta alla telesystem?
costa meno del 7900?

Indietro
Alto Basso