Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
messaggero57 ha scritto:@ A77
Guarda che cercando su Trovaprezzi si trova a circa 80 €.![]()
pocho4ever ha scritto:si trova a 90€ comprese le spedizioni,sono intenzionato ad acquistarlo,qualcuno che lo possiede sa dirmi se produce qualche tipo di rumore il decoder o l'alimentatore durante il funzionamento?voglio un decoder silenzioso quanto basta,per le caratteristiche è simile al 7900 solo che non permette di registrare,ha solo uno slot smart card e sarà compatibile con net tv a breve rispetto al fratello maggiore che è gia compatibile giusto?
messaggero57 ha scritto:Fai una ricerca su Trovaprezzi. Non credo sia facile trovarlo usato a meno che qualcuno non lo voglia sostituire con qualcos'altro.
hai fatto un affare,va bene anche un hd readymcorona86 ha scritto:Ti chiedo un'altra cosa che c'entra in parte con questo discorso.
Se acquisto un decoder che codifica anche i canali in hd, come può essere questo o il TS7900HD, se io ho un televisore HD ready o un fullHD cambia qualcosa per come vedo i canali HD?
Nel frattempo ho acquistato il TS7900HD bianco usato ma pari al nuovo a 80 euro. Ho fatto bene?
pocho4ever ha scritto:hai fatto un affare,va bene anche un hd ready![]()
volver85 ha scritto:X pocho4ever
Potenizalmente potresti vedere meglio su un Tv HD ready...![]()
mcorona86 ha scritto:Per quale motivo? Perchè io ho guardato le caratteristiche del decoder e della mia tv.
La mia tv ha max risoluzione 1366x768 con visualizzazione max a 720p, mentre ho visto che il decoder ha in uscita anche la 1080i.
A77 ha scritto:Meglio non vedi al massimo uguale. Fra una visione a 1080i e una a 720p c'è pochissima differenza direi impercettibile. Cosa diversa se fosse a 1080p ma per ora visibile solo con i Blu Ray.
Direi che hai fatto proprio un buon affare!mcorona86 ha scritto:Ok grazie mille allora... 80 euro spesi bene
Adesso mi arriva mertedì e vediamo come va!! Peccato...se mi arrivava lunedì potevo vedere milan napoli in hd!
Ciao, ti sei mai chiesto perchè le immagini in SD si vedono più definite su un vecchio CRT con pannello a 576 che non su un tv lcd-led di ultima generazione?mcorona86 ha scritto:Per quale motivo? Perchè io ho guardato le caratteristiche del decoder e della mia tv.
La mia tv ha max risoluzione 1366x768 con visualizzazione max a 720p, mentre ho visto che il decoder ha in uscita anche la 1080i.
volver85 ha scritto:Ciao, ti sei mai chiesto perchè le immagini in SD si vedono più definite su un vecchio CRT con pannello a 576 che non su un tv lcd-led di ultima generazione?
Perchè è una fonte di immagine concepita a 576 e che quindi sarà goduta nel migliore dei modi su un pannello a 576.
Viceversa una fonte nata a 576 visualizzata su un pannello a 720 subirà una perdita di defnizione per poter coprire i pixel in eccesso; una specie di effetto come quando viene fatto un disegno su di un palloncino sgonfio che poi viene gonfiato: all'inizio sarà definito, ma man mano che il palloncino si gonfia diminuirà la sua definizione.
E la stessa cosa accade su di una fonte nata a 720p o 1080i che viene visualizzata su di un pannello Full HD.![]()
In conclusioneun'immagine sarà sfrittata nel migliore dei modi su di un pannello che ha la sua stessa risoluzione.![]()
xluca986x ha scritto:raga xkè mai nn funziona net tv sul 7800?![]()