Nuovo Agg Sw Telesystem 7800HD (Versione Sw ALTS 1.4.3) dal 14/07/16

Benvenuto all'inferno allora...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Scherzo... auguri!;)

Il decoder già a desso non è malaccio, se poi col nuovo aggiornamento risolvono qui piccoli bug che ha e implementano la Net Tv diverrà semplicemente perfetto!;)

yknarf82 ha scritto:
Rieccomi un'altra volta...mi ero deciso a prendere il 7900hd ma ho letto in giro che adesso con l'ultimo aggiornamento non si possono registrare i programmi premium....a questo punto i due decoder saranno praticamente uguali giusto?
Oddio, se nel 7800 metteranno le funzionalita' MediaPlayer via LAN, direi di si, altrimenti la differenza di 40EUR c'e' eccome!

Ciao a tutti! :icon_cool: Ho acquistato oggi, sfruttando una buona offerta, il decoder telesystem 7800 hd. Sistemando le varie connessioni, è sorto un problema. Ho collegato il decoder alla tv lcd samsung con presa hdmi, e il mio vecchio registratore grundig (dotato solamente di una presa scart, nient'altro) alla scart del decoder telesystem. Facendo ciò riesco a registrare dal decoder (e guardando nel frattempo un altro canale della tv, cosa che prima non potevo fare), però non riesco poi a vedere la registrazione (o comunque una qualsiasi vhs) commutando il telesystem in av con il tasto del telecomando. :sad: In pratica per vedermi la registrazione nella vhs devo staccare la scart dal decoder e attaccarla alla scart della tv! Ho escluso che la presa scart del telesystem sia difettosa (perchè se così fosse non dovrebbe neanche riuscire a registrare), magari ho pensato che ci sia qualcosa che impedisce il passaggio o l'elaborazione del segnale trasportato dalla scart proveniente dal video nel flusso hdmi che poi va alla tv. :eusa_think: Magari qualcuno di voi ha avuto un problema simile e mi può aiutare. Spero di essere stato abbastanza chiaro, altrimenti non esitate a chiedere. Grazie!

mauru ha scritto:
Oddio, se nel 7800 metteranno le funzionalita' MediaPlayer via LAN, direi di si, altrimenti la differenza di 40EUR c'e' eccome!
Sono d'accordo con te ma la funzione che dici tu ce l'ho già implementato sia nella tv che nel lettore bluray,oltretutto nel lettore bluray ho anche l'ingresso USB per attaccarci un hard disck e riprodurre qualsiasi file (come il 7900hd) quindi anche se nel 7800hd non ho queste funzioni non me ne frega nulla perché ce l'ho implementate in altri dispositivi.
Ps la differenza é 50€ (risparmio piú che buono) :D

DA FACEBOOK:

TELE System: @xxx @yyy*
Il nuovo aggiornamento del TS7800HD è in fase di certificazione presso DGTVI, se vengono passati tutti i test fra un paio di settimane potremmo metterlo OTA

thecicks ha scritto:
DA FACEBOOK:

se vengono passati tutti i test fra un paio di settimane potremmo metterlo OTA
ah ah ah :lol: se vengono passati tutti i test:lol: :lol: :lol: :lol:

vuoi vedere che non passa qualche test e se ne riparla a settembre???:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Tra qualche settimana....se tutto va bene?!ho appena acquistato questo decoder con la convinzione che entro la prima settimana di luglio venisse aggiornata alla net tv :eusa_wall:
Speriamo che sti test vadano bene e che entro luglio lo caccino fuori

Buongiorno a tutti. Sono un neofita dei forum quindi mi scuso in anticipo per qualsiasi cosa (non si sa mai:D ). Sono in procinto di acquistare il decoder in oggetto e vi chiedo una cosa: posso ricevere tramite la porta ethernet i filmati registrati nell'hd del mio pc?

Temevo questa risposta... Con l'hd7900 invece si potrebbe fare? E' perchè il 7800 ha la rete disabilitata?

Grazie a entrambi... Probabilmente lo ha già chiesto qualcun altro, ma a pag 47 mi si incrociavano gli occhi e ho deciso di chiedere direttamente :)

Salve, sarei intenzionato a prendere questo decoder, l'ho trovato online 60€ spedito, vorrei un parere da voi che lo utilizzate da tempo, me lo consigliate? e all'avanguardia come tecnologia ecc... al momento ho un humax 3500 preso nel 2007 non mi ha dato mai problemi, fino ad oggi. Tipo una caratteristiche che mi interessa ogni volta che esce un nuovo canale devo stare sempre ad aggiornare tutta la lista da zero compresa la personalizzazione delle posizione dei canali come faccio oggi? oppure fa tutto lui.E veloce a Cambiare canale? ci sono problemi noti? Insomma ad oggi lo consigliate oppure verso settembre usciranno altri prodotti di qualità migliore ma sempre nella stessa fascia di prezzo?

A me é arrivato questa mattina ed ho settato tutte cose....l'unico dubbio ce l'ho nel settaggioio hdmi....devo mettere 1080i oppure 180i 60hz??il decoder é attaccato ad un Philips serie 8000 quindi led full hd 3D.
Grazie

Indietro
Alto Basso