Ciao paolo1968
Quello che ci hai descritto è un problema ben noto...
Ieri ad esempio, ho fatto la ricerca manuale al CH 60 per aggiungere i due nuovi canali HD che hanno inserito provvisoriamente nel mux, e non c'è stato nulla da fare...Non mi trovava nulla, come se non agganciasse il mux, e ho dovuto per forza fare la ricerca automatica...

Questo problema è capitato spesso anche a me, e ad altri utenti.
Quello circa la ricerca automatica invece, a me è capitato giusto un paio di volte, anche perchè devo dire che non amo fare questo tipo ri ricerca canali, preferisco più la manuale...
Mentre altri utenti hanno lamentato il tuo stesso problema anche su questo fronte più volte...
In definitiva, per me non devi mandarlo in assistenza, ma aspetare il nuovo aggiornamento sw, che dovrebbe arrivare a breve, e sperare che questi bug vengano risolti.
Per questo sono nero con la Telesystem, non per avere la Net Tv (che comunque mi fa gola

) ma perchè il decoder ha bisogno di un aggiornamento atto a risolvere i numerosi bug fastidiosi dell'sw di base, ed invece è più di un anno che è stato lasciato al suo triste destino...
Spero solo che i tecnici non si siano concentrati esclusivamente alla Net Tv, tralasciando cose ben più importanti...