Nuovo Agg Sw Telesystem 7800HD (Versione Sw ALTS 1.4.3) dal 14/07/16

Se ti riferisci al ritardo che potrebbe essere causato dall'ultimo epico aggiornamento del 7500HD che di conseguenza ha richiesto un ulteriore e urgente aggiornamento atto a migliorare e stabilizzare le nuovi funzione aggiunte, mi trovi perfettamente d'accordo con te!
Anzi io avevo manifestato questa mia paura proprio qualche post fa in questo 3d...:icon_rolleyes:
Ma in ogni caso sai come la penso...:eusa_whistle:
Qualora questo sarà il motivo di un ulteriore ritardo, stai sicuro che almeno per me non varrà come giustificazione.
Avrebbero dovuto saperlo che un aggiornamento di tale portata avrebbe di sicuro richiesto almeno un ulteriore aggiornamento per sistemare le cose...
Quindi potevano programmare diversamente i vari rilasci, anche perchè è più di un anno che il decoder è stato lasciato al suo destino...:mad:

Ultima modifica:
Scordiamoci aggiornamenti a Luglio, Agosto e buona parte di Settembre, su facebook per il ponte del 2 Giugno non rispondono fino al 13 quindi immagino cosa succederà d'Estate...:eusa_wall: :eusa_wall:

volver85 ha scritto:
Se ti riferisci al ritardo che potrebbe essere causato dall'ultimo epico aggiornamento del 7500HD che di conseguenza ha richiesto un ulteriore e urgente aggiornamento atto a migliorare e stabilizzare le nuovi funzione aggiunte, mi trovi perfettamente d'accordo con te!
Anzi io avevo manifestato questa mia paura proprio qualche post fa in questo 3d...:icon_rolleyes:
Ma in ogni caso sai come la penso...:eusa_whistle:
Qualora questo sarà il motivo di un ulteriore ritardo, stai sicuro che almeno per me non varrà come giustificazione.
Avrebbero dovuto saperlo che un aggiornamento di tale portata avrebbe di sicuro richiesto almeno un ulteriore aggiornamento per sistemare le cose...
Quindi potevano programmare diversamente i vari rilasci, anche perchè è più di un anno che il decoder è stato lasciato al suo destino...:mad:

Si si volver hai ragione, noi per sfogarci ci ripetiamo sempre, però se potessimo dire a chi di dovere(della Telesystem) quel che si merita magari un pò di nervoso in meno....:5eek: :5eek: :lol: :lol:

Mctayson09 ha scritto:
Si si volver hai ragione, noi per sfogarci ci ripetiamo sempre, però se potessimo dire a chi di dovere(della Telesystem) quel che si merita magari un pò di nervoso in meno....:5eek: :5eek: :lol: :lol:

Buona novella!!!! Sono passato dal mio "spacciatore di fiducia":D :lol: Che lavora in mediamondo e mi ha detto che la telesystem lo ha informato del lancio ai primi di luglio della versione net tv del ts 7800!!!!!!:icon_bounce: :icon_bounce: :D E che tutti i 7800 sul mercato saranno aggiornati.
Insomma un po' come e' successo con il 7900 , aggiornano quelli sul mercato e lanciano la versione personalizzata net tv con telec universale e tessera nei negozi..
Dai speriamo che sia come mi hanno detto.":lol:
Ciao

robpat98 ha scritto:
e mi ha detto che la telesystem lo ha informato del lancio ai primi di luglio della versione net tv del ts 7800!!!!!!:icon_bounce: :icon_bounce: :D E che tutti i 7800 sul mercato saranno aggiornati.

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :qright3: :new_snipersmilie: :qleft3: :new_2gunsfiring_v1: :qright4: :qleft4:
:lol: :lol:

@robpat98
Ma il tuo "spacciatore di fiducia":D per i primi di luglio intendeva solo il lancio in commercio della nuova versione Net Tv del 7800 o anche il rilascio dell'aggiornamento per quelli standard?
Mi spiego meglio: è possibile che il rilascio del sw avvenga qualche giorno pirma della messa sul mercato della nuova confezione? Magari fine giugno?
Ciao...;)

volver85 ha scritto:
@robpat98
Ma il tuo "spacciatore di fiducia":D per i primi di luglio intendeva solo il lancio in commercio della nuova versione Net Tv del 7800 o anche il rilascio dell'aggiornamento per quelli standard?
Mi spiego meglio: è possibile che il rilascio del sw avvenga qualche giorno pirma della messa sul mercato della nuova confezione? Magari fine giugno?
Ciao...;)

Mi ha parlato genericamente di "primi giorni di luglio", non credo che telesystem gli abbia dato una data specifica dell' OTA...ma oggettivamente il fine giugno potrebbe essere possibile :D
Dai sono convinto che stavolta cisiamo...:D :D :D :icon_bounce: :icon_bounce:
Ciao

Ragazzi scusatemi se sono completamente ot ! Volevo sapere se potete postarmi qualche link dove ci sono recensioni/informazioni/pareri sul Telesystem ts7200 ? grazie!

robpat98 ha scritto:
Buona novella!!!! Sono passato dal mio "spacciatore di fiducia":D :lol: Che lavora in mediamondo e mi ha detto che la telesystem lo ha informato del lancio ai primi di luglio della versione net tv del ts 7800!!!!!!:icon_bounce: :icon_bounce: :D...

Adesso mi spiego del prezzo stracciato del TS7900HD in offerta da domani da MW: la differenza è di ben 60 €! :icon_bounce: Sono mooolto tentato: potrei svendere il mio TS7800 o metterlo in camera da letto. :eusa_think:

Info

OT - Ho visto sul volantone di MW che sempre a 109 € vendono lo Humax NET TV HD-5700T. Dalla foto il telecomando è identico a quello Telesystem. Non sapevo nemmeno che Humax fosse pronta per la NET TV! :eusa_think: Chiudo OT.

non prenderò mai più in vita mia prodotti di questa marca. Se non interessa loro questo decoder cosa lo vendono a fare? 1 anno e passa senza aggiornamenti, manco le sottomarche si comportano così. :mad:

19venom89 ha scritto:
su FB dicono che arriverà entro le prossime settimane di giugno

Io non ho capito dove lo scrivono, premetto che non sono iscritto a facebook però se cerco telesystem mi fa vedere la loro bacheca, ma dove sta scritto? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso