Nuovo Agg Sw Telesystem 7800HD (Versione Sw ALTS 1.4.3) dal 14/07/16

Se non arriva entro giugno ho giurato a me stesso che mi vendo il decoder, non rinnovo l'abbonamento easy pay in scadenza ad agosto (quindi devo mandare la lettera i primi di luglio) e forse passo a Sky.:D
Pagherò di più, ma almeno non avrò le noie di mux che compaiono e scompaiono, molto più HD e molti più contenuti di qualità!
Purtroppo quanto spendi tanto appendi...

volver85 ha scritto:
Se non arriva entro giugno ho giurato a me stesso che mi vendo il decoder, non rinnovo l'abbonamento easy pay in scadenza ad agosto (quindi devo mandare la lettera i primi di luglio) e forse passo a Sky.:D
Pagherò di più, ma almeno non avrò le noie di mux che compaiono e scompaiono, molto più HD e molti più contenuti di qualità!
Purtroppo quanto spendi tanto appendi...
Tenendo conto che devono aggiornare per l'ennesima volta il 7900 a giugno penso che non arriverà nulla. Per il secondo punto son contento che sia Giugno e mi scade la prepagata che non rinnoverò sicuramente e sto valutando anche io le proposte satellitari.;)

Mah, guarda a me l'aggiornamento del 7900HD non preoccupa più di tanto...
Era già a piano, ed ormai ERCOLINO da aprile aveva annunciato che la sequenza degli aggiornamenti sarebbe stata questa: 7500HD-7900HD-7800HD, e nonostante ciò ci ha sempre detto di avere fede per giugno.
Solo che adesso mi preoccupa il 7500HD che è stato completamente rivoluzionato con l'ultimo aggiornamento, e questo ha fatto di conseguenza sorgere alcuni preoblemucci (tipici di aggiornamenti così imponenti) che necessitano di ulteriori aggiornamenti diciamo "di assestamento".
Quindi non vorrei che si dia spazio prima a questi...:doubt:
Comuqnue io non voglio sentir ragioni... 30 giugno come termine ultimo di scadenza!:mad:

Io per ora non ho grosse pretese, essendo del club dei possessori da poco. Però spero che serviranno a qualcosa prima o poi i tasti in basso nel telecomando... ;)

Ultima modifica:
Io purtroppo o per fortuna fate voi,sono passato a SKY con una promozione annuale,ho provato a resistere e a tenere duro ma non c'è l'ho fatta ora ho messo il decoder in camera in attesa che avvenga questo Benedetto aggiornamento,per ora mi sto godendo discovery in hd e devo dire che merita merita ma merita veramente.concludo che ero fiducioso del progetto Mediaset infatti è stata una dura scelta passare ad altro ma purtroppo e lo dico a malincuore credetemi non vi è paragone tra le due sembra di aver guidato una 500 ed essere passato ad una Ferrari certo sempre con i suoi pro e contro come tutti anche il prezzo che x ora mi va benissimo il prossimo anno sarà elevato al doppio ma ci penserò allora non certo ora.seguirò sempre questo discorso nella speranza che aggiornino il decoder.un saluto a tutti e buona fortuna

falco05 ha scritto:
Io purtroppo o per fortuna fate voi,sono passato a SKY con una promozione annuale,ho provato a resistere e a tenere duro ma non c'è l'ho fatta ora ho messo il decoder in camera in attesa che avvenga questo Benedetto aggiornamento,per ora mi sto godendo discovery in hd e devo dire che merita merita ma merita veramente.concludo che ero fiducioso del progetto Mediaset infatti è stata una dura scelta passare ad altro ma purtroppo e lo dico a malincuore credetemi non vi è paragone tra le due sembra di aver guidato una 500 ed essere passato ad una Ferrari certo sempre con i suoi pro e contro come tutti anche il prezzo che x ora mi va benissimo il prossimo anno sarà elevato al doppio ma ci penserò allora non certo ora.seguirò sempre questo discorso nella speranza che aggiornino il decoder.un saluto a tutti e buona fortuna
Non sempre guidare la Ferrari è meglio che stare su una 500, soprattutto con la frequenza con cui si va dal distributore di benzina (leggasi prezzo). ;) :D

falco05 ha scritto:
Guarda, che non ci sia paragone tra le due piattaforme questo è poco ma sicuro...;) Non per uno ma per vari aspetti...:icon_rolleyes:
Ora è inutile starli ad elencare, penso che un pò tutti li conoscano e poi è vietato fare paragoni se non sbaglio...
Comunque non devi sentirti un "traditore", ci sei stato portato!
Goditi Sky e non ci pensare più... L'aggiornamento quando arriva, arriva...;)

volver85 ha scritto:
Guarda, che non ci sia paragone tra le due piattaforme questo è poco ma sicuro...;) Non per uno ma per vari aspetti...:icon_rolleyes:
Ora è inutile starli ad elencare, penso che un pò tutti li conoscano e poi è vietato fare paragoni se non sbaglio...
Comunque non devi sentirti un "traditore", ci sei stato portato!
Goditi Sky e non ci pensare più... L'aggiornamento quando arriva, arriva...;)
Come quando arriva, arriva...ieri avevi dato l'ultimatum al 30 Giugno, già cambiato idea? ;)

No no, per me l'ultimatum rimane il 30 giugno!
Con quel "quando arriva arriva" intendevo dire a "falco05", che ha solo spostato il decoder in un'altra cameretta, di aspettarlo con serenità dato che ormai non è più una priorità per lui essendo passato gia a Sky.;)

Grazie volver85 per la comprensione,per duncan#21 sò benissimo il prezzo infatti è stata dura per quello passare a SKY,ma ero un pò deluso dalle varie limitazioni che ha Mediaset sul digitale x quanto riguarda l'hd mio vecchio pallino,ormai è come una droga x me,visionato un canale hd non passeresti più ad uno in sd,in fondo è per questo motivo che abbiamo preso questo decoder o sbaglio?

falco05 ha scritto:
Grazie volver85 per la comprensione,per duncan#21 sò benissimo il prezzo infatti è stata dura per quello passare a SKY,ma ero un pò deluso dalle varie limitazioni che ha Mediaset sul digitale x quanto riguarda l'hd mio vecchio pallino,ormai è come una droga x me,visionato un canale hd non passeresti più ad uno in sd,in fondo è per questo motivo che abbiamo preso questo decoder o sbaglio?
Sì, anche se alla fin fine i canali HD sono solo 2 (sulla carta 3). Ma allora se sei passato a Sky perché lo tieni ancora?

Lo tengo semplicemente xchè nella camera ho un LCD hd ready quindi posso vedermi gli altri canali in hd per intenderci la Rai o la7 e poi xchè come decoder è uno dei più veloci nel cambiare canale rispetto a quello che avevo prima (Philips) che non ti metteva nemmeno in ordine i canali.ed ultima cosa visto che per la disdetta ci passa circa un mese metti che lo aggiornano prima avrei la possibilità di poter finalmente vedere la net tv in funzione, ma penso che purtroppo avrò prima la disdetta che l'aggiornamento.

falco05 ha scritto:
Lo tengo semplicemente xchè nella camera ho un LCD hd ready quindi posso vedermi gli altri canali in hd per intenderci la Rai o la7 e poi xchè come decoder è uno dei più veloci nel cambiare canale rispetto a quello che avevo prima (Philips) che non ti metteva nemmeno in ordine i canali.ed ultima cosa visto che per la disdetta ci passa circa un mese metti che lo aggiornano prima avrei la possibilità di poter finalmente vedere la net tv in funzione, ma penso che purtroppo avrò prima la disdetta che l'aggiornamento.
Il massimo sarebbe se l'aggiornamento arrivasse il giorno dopo la disdetta e quindi l'interruzione delle trasmissioni sulla tua tessera. :lol: :D

Info

Se a qualcuno può interessare dal 9 giugno c'è un'offerta da MW per il TS7900HD abilitato per la NET TV a 109 €.

Ultima modifica:
messaggero57 ha scritto:
Se a qualcuno può interessare dal 9 giugno c'è un'offerta da MW per il TS7900HD abilitato per la NET TV a 109 €.
Grazie, dovremmo tutti vendere il nostro e prendere quello:crybaby2:

messaggero57 ha scritto:
Effettivamente non è affatto male come offerta... :)
Ma mai e poi mai comprerei un 7900HD solo perchè abilitato alla Net Tv, quando poi ho già un 7800HD che dovrebbe esserci aggiornato di diritto!:eusa_naughty:
Piuttosto ne compro un altro ma di marca diversa...:mad:
In ogni caso grazie per la info!;)

volver85 ha scritto:
Ma mai e poi mai comprerei un 7900HD solo perchè abilitato alla Net Tv, quando poi ho già un 7800HD che dovrebbe esserci aggiornato di diritto!:eusa_naughty:

Concordo con te. Ma comunque credo che ci sia un ritardo anche per quanto riguarda il firmware del 7900HD, quindi ho proprio paura che per noi se ne parlerà a luglio, a sto punto. :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :doubt:

Indietro
Alto Basso