Nuovo Agg Sw Telesystem 7800HD (Versione Sw ALTS 1.4.3) dal 14/07/16

Ripropongo il mio quesito, prima di compralo e poi pentirmi...

espanico ha scritto:
Salve, sarei intenzionato a prendere questo decoder, l'ho trovato online 60€ spedito, vorrei un parere da voi che lo utilizzate da tempo, me lo consigliate? e all'avanguardia come tecnologia ecc... al momento ho un humax 3500 preso nel 2007 non mi ha dato mai problemi, fino ad oggi. Tipo una caratteristiche che mi interessa ogni volta che esce un nuovo canale devo stare sempre ad aggiornare tutta la lista da zero compresa la personalizzazione delle posizione dei canali come faccio oggi? oppure fa tutto lui.E veloce a Cambiare canale? ci sono problemi noti? Insomma ad oggi lo consigliate oppure verso settembre usciranno altri prodotti di qualità migliore ma sempre nella stessa fascia di prezzo?

espanico ha scritto:
Ripropongo il mio quesito, prima di compralo e poi pentirmi...
Guarda siamo in attesa, si spera a giorni, del nuovo s.w. quindi quello che chiedi potrebbe variare fra poco... A 60 euro comunque l'acquisto per me è ottimo.

Concordo con A77, è inattendibile e rischioso farti una recensione adesso (che comunque puoi farti da solo rileggendo i vari post precedenti:eusa_whistle: ) perchè a breve dovrebbe essere rilasciato il nuovo sw, quindi tutto potrebbe cambiare in meglio o in peggio (spero in meglio!:D ).
Ormai dovrebbe mancare veramente poco! Aspetta qualche altro giorno, e poi di commenti ne troverai quanti ne vuoi!;)

tatore ha scritto:
...questo prezzo per un decoder hd è ottimo! ;)
E aggiungerei anche con net tv!
Ps anche io l'ho preso a quel prezzo on line e credo che sarà lo stesso sito famoso dove dovrai prenderlo tu quindi ti consiglio di prenderlo perché queste offerte non durano per sempre poi magari ti tocca aspettare che ripropongano la stessa offerta ma chissà dopo quanto tempo

ma è già compatibile con la net tv questo decoder oppure no? se si allora lo prendo anche io....

Ma uscirà entro le prime due settimane del mese o verso fine mese?io necessito della net tv per vedere il canale dei documentari discovery.....:doubt:

Telesystem, sulla pagina FB, disse che il sw era in fase di certificazione, e che se non si fossero riscontrati problemi, probabilmente avrebbero potuto lanciarlo OTA già dalla settimana prossima.
Ma io ti consiglio di non farci troppo affidamento, di rinvii c'è ne sono stati già tanti...:icon_rolleyes:
Ad ogni modo incrociamo le dita...:D ;)

Ho provato a leggermi un po i vecchi post ma sono troppi :eusa_wall: quindi vi chiedo se possibile fare un riepilogo dei punti più fondamentali pro e contro, siccome vorrei prenderlo visto che è in offerta non vorrei fare nessun errore....
Ad oggi quali sono i:

Pro=?
Contro=?

Grazie :)

volver85 ha scritto:
Telesystem, sulla pagina FB, disse che il sw era in fase di certificazione, e che se non si fossero riscontrati problemi, probabilmente avrebbero potuto lanciarlo OTA già dalla settimana prossima.
Ma io ti consiglio di non farci troppo affidamento, di rinvii c'è ne sono stati già tanti...:icon_rolleyes:
Ad ogni modo incrociamo le dita...:D ;)

Dai, bisogna crederci:eusa_think: :D , per la prossima settimana ci conto, speriamo, dai telesystem basta con le delusioni...:crybaby2: :lol:

Ho un problema con la sintonizzazione del 52. Adesso vedo i programmi trasmessi (parametri oltre 85-90), ma se provo a risintonizzarlo manualmente il decoder non aggancia nulla.

E' un problema diffuso?

Dovrebbe essere MDS 1 zone s.off

Se hai altri tv in casa potresti vedere se mettendo i canali "cartello" riesci a vederli.

VIANELLO_85 ha scritto:
Dovrebbe essere MDS 1 zone s.off

Se hai altri tv in casa potresti vedere se mettendo i canali "cartello" riesci a vederli.

Sì, è il MDS1. Mi sono spiegato male. Oggi volevo aggiornare il 52 per vedere Steel e Comedy, ma non riesco. Vedo Premium Calcio quindi il segnale c'è, ma se faccio la ricerca manuale non mi dà nessun canale.

Non faccio l'automatica sennò mi cancella anche Premium Calcio.

mrnmrk ha scritto:
Sì, è il MDS1. Mi sono spiegato male. Oggi volevo aggiornare il 52 per vedere Steel e Comedy, ma non riesco. Vedo Premium Calcio quindi il segnale c'è, ma se faccio la ricerca manuale non mi dà nessun canale.

Non faccio l'automatica sennò mi cancella anche Premium Calcio.
Problema diffuso, si spera lo risolvano presto. ;)

A77 ha scritto:
Problema diffuso, si spera lo risolvano presto. ;)
Eh purtroppo si...:icon_rolleyes:
Ed anche a me oggi è capitato un problema simile quando ho cercato di fare la ricerca manuale in virtù della riorganizzazione dei mux che c'è stata...:doubt:
E' per questo che urge l'aggiornamento!:eusa_wall: Non tanto per la Net Tv...

@Mcatyson09
Si speriamo!;)
Anche se... sai come si dice dalle mie parti?
"Chi 'e speranz' camp'... disperat' mor'...":D :lol:

volver85 ha scritto:
E' per questo che urge l'aggiornamento!:eusa_wall: Non tanto per la Net Tv...

A proposito di aggiornamento. Ho dovuto settarlo perché non cerchi mai aggiornamenti, sennò me lo ritrovavo sempre bloccato ogni volta che cercava. E' perché non trova niente che fa così?
Sennò mi chiedo come si possa aggiornare quando mettono on air il firmware nuovo.

Indietro
Alto Basso