Nuovo Agg Sw Telesystem 7800HD (Versione Sw ALTS 1.4.3) dal 14/07/16

mrnmrk ha scritto:
A proposito di aggiornamento. Ho dovuto settarlo perché non cerchi mai aggiornamenti, sennò me lo ritrovavo sempre bloccato ogni volta che cercava. E' perché non trova niente che fa così?
Sennò mi chiedo come si possa aggiornare quando mettono on air il firmware nuovo.
Un altro problema di tutti di cui la casa madre è a conoscenza da 1 anno e si spera faccia qualcosa. :eusa_wall: Al momento disattiva la funzione aggiornamento automatico e segui il forum, alcuni giorni prima dell'aggiornamento impossibile :eusa_whistle: ci sarà data comunicazione. ;)

A77 ha scritto:
Un altro problema di tutti di cui la casa madre è a conoscenza da 1 anno e si spera faccia qualcosa. :eusa_wall: Al momento disattiva la funzione aggiornamento automatico e segui il forum, alcuni giorni prima dell'aggiornamento impossibile :eusa_whistle: ci sarà data comunicazione. ;)

Grazie per la solidarietà :D

certo che però il sintonizzatore di questo dec è una vera schifezza..... fa una fatica boia, squadretta di continuo mentre con il sintonizzatore interno del tv e stessa presa d'antenna è tutto perfetto..... ma non c'è modo per fargli avere più segnale???? con l'aggiornamento del firmware migliorerà qualche cosa???

Il Tuner è una vera schifezza, nella stessa presa antenna ma con attaccato il Decoder Xdome, si vedono minimo 5 Mux in più (3 Mux di Timb, Mux 7 Gold e Mux Canale Italia), ed il segnale non è scarso, è a posto.....

(Ci credo poco che con un aggiornamento si migliori il Sintonizzatore, ma non si sa mai!)

Biscuo ha scritto:
Il Tuner è una vera schifezza, nella stessa presa antenna ma con attaccato il Decoder Xdome, si vedono minimo 5 Mux in più (3 Mux di Timb, Mux 7 Gold e Mux Canale Italia), ed il segnale non è scarso, è a posto.....

(Ci credo poco che con un aggiornamento si migliori il Sintonizzatore, ma non si sa mai!)

Infatti il 7900 nonostante alcuni aggiornamenti non è che sia migliorato di molto.

siriobasic ha scritto:
Infatti il 7900 nonostante alcuni aggiornamenti non è che sia migliorato di molto.
infatti, penso sia impossibile migliorarne la capacità del sintonizzazione solo con un aggiornamento. :eusa_wall:

la fase di certificazione era iniziata intorno al 21 giugno e si parlava di 2 settimane, a questo punto altro ritardo su ritardo su ritardo su ritardo.....Pazienza, ci vuole pazienza ma ormai io l'ho quasi terminata. :eusa_wall:

Secondo me la settimana prossima sarà quella buona, ormai non possiamo fare altro che continuare ad attendere e a sperare...:icon_rolleyes: ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Se il sw del 7900 è stato rilasciato non credo manchi molto per il "fratello minore" ;)
In teoria si, ma ormai pare che questo 7800HD sia stregato!:5eek:
Io ci conto poco...:doubt:
Sono sicuro che ora la Telesystem dirà che è sorto qualche problema durante la certificazione...:D :lol: :doubt:

volver85 ha scritto:
Sono sicuro che ora la Telesystem dirà che è sorto qualche problema durante la certificazione...:D :lol: :doubt:

No ti prego che poi magari alla fine è davvero così, non portiamo altra iella a stò 7800...:eusa_wall: :lol:

Io sono dello stesso parere di volver...ricordiamo che sono almeno 3 mesi che deve uscire sto benedetto aggiornamento e ancora nulla...a questo punto credo che o avranno riscontrato dei problemi e quindi non lo avremo mai, oppure un aggiornamento vero e proprio non è mai stato testato...e rimarremo con un decoder con bollino gold, ricordiamolo, che di gold ha solo la visione in HD e basta, purtroppo...sarò pessimista ma le circostanze mi inducono a pensare questo... :(

Mctayson09 ha scritto:
No ti prego che poi magari alla fine è davvero così, non portiamo altra iella a stò 7800...:eusa_wall: :lol:
Ma tanto il fondo lo abbiamo già toccato...di che ti preoccupi?:D :lol:

@Franc90
Allora, ritornando ad essere seri, l'aggiornamento ad arrivare arriva!;)
Sarebbe assurdo da parte della Telesystem, che nonostante ciò, la reputo ancora un'azienda seria.;)
Io penso che probmlemi tecnici non ce ne siano stati, perchè il sw è del 7800HD è identico a quello già testato e certificato del 7900HD, anzi è anche più semplice di quest'ultimo, per via dell'assenza della porta USB.
Quindi a mio avviso questi ritardi ci sono stati un pò per cercare di vendere il più possibile il 7900HD e poi per via di Mediaset che ha sollecitato allo sviluppo del penultimo sw del 7500HD, perchè più importante per lei, essendo il decoder di riferimento.
Aspettiamo ancora un pò e vediamo che succede...:icon_rolleyes:

volver85 ha scritto:
Ma tanto il fondo lo abbiamo già toccato...di che ti preoccupi?:D :lol:

@Franc90
Allora, ritornando ad essere seri, l'aggiornamento ad arrivare arriva!;)
Sarebbe assurdo da parte della Telesystem, che nonostante ciò, la reputo ancora un'azienda seria.;)
Io penso che probmlemi tecnici non ce ne siano stati, perchè il sw è del 7800HD è identico a quello già testato e certificato del 7900HD, anzi è anche più semplice di quest'ultimo, per via dell'assenza della porta USB.
Quindi a mio avviso questi ritardi ci sono stati un pò per cercare di vendere il più possibile il 7900HD e poi per via di Mediaset che ha sollecitato allo sviluppo del penultimo sw del 7500HD, perchè più importante per lei, essendo il decoder di riferimento.
Aspettiamo ancora un pò e vediamo che succede...:icon_rolleyes:

ti quoto :D :lol:
penso la stessa cosa
ciao

Indietro
Alto Basso