Nuovo Agg Sw Telesystem 7800HD (Versione Sw ALTS 1.4.3) dal 14/07/16

gac400 ha scritto:
Infatti..... io credo che più di Telesystem conviene fidarsi di quel che dice Ercolino, e se lui dice ancora un pò....io gli do fiducia

Assolutamente! Anche io sono ancora un pò fiducioso solo grazie ad Ercolino, che fa sempre un grande lavoro! E' la Telesystem che mi fa pensare che l' aggiornamento, se arriverà, arriverà tardi :mad:

Se non ci sono stati problemi, credo che l'agggiornamento sarà rilasciato entro venerdì prossimo, fiducioso che se l'aggiornamento del 7900 è stato rilasciato il 14 giugno, magari quello del 7800 sarà rilasciato entro venerdì.
Se passa anche la prossima settimana, haimè c'è da preoccuparsi che qualcosa sia andato storto con la certificazione, secondo me...:icon_rolleyes:

Mctayson09 ha scritto:
Se non ci sono stati problemi, credo che l'agggiornamento sarà rilasciato entro venerdì prossimo, fiducioso che se l'aggiornamento del 7900 è stato rilasciato il 14 giugno, magari quello del 7800 sarà rilasciato entro venerdì.
Se passa anche la prossima settimana, haimè c'è da preoccuparsi che qualcosa sia andato storto con la certificazione, secondo me...:icon_rolleyes:

Speriamo di no...sono pronto per la NET TV che mi aggarba molto....

e invece per quanto riguarda lo streaming di file da via ethernet che sul 7900 è possibile?

Scusate, lo so che lo avrete gia detto 100000 volte, ma quali sono le differenze tra 7900 e 7800 (quando sarà aggiornato alla net tv).Grazie

Tanke ha scritto:
Scusate, lo so che lo avrete gia detto 100000 volte, ma quali sono le differenze tra 7900 e 7800 (quando sarà aggiornato alla net tv).Grazie

la funzionalità su net tv sarà eguale, il 7900 rispetto al 7800 ha la possibilità di registrare e riprdurre video dalla porta usb frontale che il 7800 non ha
ciao

@ Tanke

Il 7900 ha anche una doppia slot per le CARD e il display (un po' troppo luminoso in verità) che indica l'ora in stand-by e il numero canale che stai vedendo.

Ragazzi, ho dato un' occhiata alla pagina Telesystem su Facebook e ad un utente che chiedeva se fosse sicura l' abilitazione alla Net TV, l' azienda ha risposto "No, vi daremo info più precise in seguito". Tutto questo in data 6 Luglio...che significa???

Nooooooooooo :5eek:
Puoi postare il link della pagina cosí glie ne dico quattro?!mannaggia a loro!ed io ora cosa ci dovrei fare con questo decoder appena acquistato eslusivamente per la net tv??:mad:

Scusate ragazzi, ho preso un abbaglio clamoroso!!! Mi scuso se ho creato inutili allarmismi, non avevo letto che c'era una domanda che chiedeva quanto avremmo dovuto aspettare ancora per l' aggiornamento, la risposta era riferita a quella domanda...colpa dello studio pre-esame!

Per favore facciamo attenzione a cosa si legge...
La risposta "No" è riferita alla domanda se si deve aspettare ancora molto...
Quindi "Bisongna aspettare ancora molto per avere la Net tv sul 7800?"
Riposta: "No, quando avremo info precise ve le daremo".;)

In ogni caso è scandaloso quanto sta facendo la Telesystem!:mad:

MA LA DOMANDA NON ERA COSì! NON FARE DISINFORMAZIONE! (con nettv intenedeva l'aggiornamento che la porta)

FACCIAMO COSì RIPORTO GLI SCREEN SHOTS.

Ed io che credevo di aver buttato via i soldi.....:D
Comunque speriamo che si affrettino :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso