Nuovo Agg Sw Telesystem 7800HD (Versione Sw ALTS 1.4.3) dal 14/07/16

Ciao a tutti... sono angelo... ho appena acquistato un decoder ts7800... ma non riesco a ricevere nessun canale... :mad: non riesco a capire perchè... eppure il decoder digitale della televisione.. li riceve... (rete 4 canale 5 ed italia uno non sempre) pero' alcuni li riceve anche bene! quale puo' essere il problema?! :mad:

angelo255 ha scritto:
Ciao a tutti... sono angelo... ho appena acquistato un decoder ts7800... ma non riesco a ricevere nessun canale... :mad: non riesco a capire perchè... eppure il decoder digitale della televisione.. li riceve... (rete 4 canale 5 ed italia uno non sempre) pero' alcuni li riceve anche bene! quale puo' essere il problema?! :mad:

non lo hai collegato bene...oppure non hai fatto la procedura di prima installazione correttamente...:D
ciao

ho provato a reimpostare le impostaioni di fabrica... ma lo stesso...
devo cambiare qualche impostazione in particolare?!

Benvenuto

Come hai collegato esattamente il decoder?

L'antenna al decoder l'hai collegata?

sisi... l' avevo collegata bene... ma con la prolunga che avevo per collegare la tv non trovava nessun canale... invece usando la prolunga data in dotazione con il decoder... li ha trovati tutti.. o_O comunque grazie a tutti per le risposte! :D siete stati super! :D mi consigliate di aggiornare il decoder? adesso la versione e' 1.0.2 la 1.1.0 permette la visione di premium play.. ma non e' che mi si peggiora qualcosa?! grazie per le risposte! :D

ma l' aggiornamento e' diponibile solo su premium calcio oppure anche sugli altri canali(premium calcio 1 2 ecc ecc) ? perche' adesso come adesso.. ci sono delle partite nei primi 2/3 canali di premium... dite che non me lo aggiorna? io basta che vado in un canale di questi e mi compare qualche messaggio oppure devo fare qualcosa in particolare? scusate la banalità delle domande... sicuramente avrete ripetuto piu' volte queste cose... un altro problema che ho e' la scarsa sensibilita del telecomando.. a volte il segnale viene preso bene... a volte si deve ripetere piu' volte il comando... ho gia' disattivato il sensore di luminosita' della televisione.. :D

angelo255 ha scritto:
ma l' aggiornamento e' diponibile solo su premium calcio oppure anche sugli altri canali(premium calcio 1 2 ecc ecc) ? perche' adesso come adesso.. ci sono delle partite nei primi 2/3 canali di premium... dite che non me lo aggiorna? io basta che vado in un canale di questi e mi compare qualche messaggio oppure devo fare qualcosa in particolare? scusate la banalità delle domande... sicuramente avrete ripetuto piu' volte queste cose... un altro problema che ho e' la scarsa sensibilita del telecomando.. a volte il segnale viene preso bene... a volte si deve ripetere piu' volte il comando... ho gia' disattivato il sensore di luminosita' della televisione.. :D

Lascialo in stand by stanotte e probabilmente domani lo trovi gia' aggiornato:D

ancora non si e' aggiornato non capisco il perche'! c' e' qualche altro modo? qualche consiglio?!

comunque per chiunque fosse interessato all' acquisto di una mediaset premium...
informo che alla Media****d (non so se e' possibile mettere i nomi dei grandi centri quindi lo oscuro.. ma e' possibile capire)
e' possibile acquistare a 9 euro... si NOVE euro la scheda mediaset premium... risparmiando ben 30 euro! :badgrin:

ERCOLINO ha scritto:
Ti consiglio di aggiornarlo ;)

Ercolino, ci sai dire qualcosa in merito al prossimo aggiornamento, relativo all'abbassamento dell'audio tramite collegamento HDMI?:D
Sbaglio o era stato dato in testing a qualcuno? Quando potrà essere rilasciato, presumibilmente? Grazieeeee. ;)

Mctayson09 ha scritto:
Ercolino, ci sai dire qualcosa in merito al prossimo aggiornamento, relativo all'abbassamento dell'audio tramite collegamento HDMI?:D
Sbaglio o era stato dato in testing a qualcuno? Quando potrà essere rilasciato, presumibilmente? Grazieeeee. ;)

..in effetti anche io sarei moolto interessato a ciò!
;)

angelo255 ha scritto:
ancora non si e' aggiornato non capisco il perche'! c' e' qualche altro modo? qualche consiglio?!

comunque per chiunque fosse interessato all' acquisto di una mediaset premium...
informo che alla Media****d (non so se e' possibile mettere i nomi dei grandi centri quindi lo oscuro.. ma e' possibile capire)
e' possibile acquistare a 9 euro... si NOVE euro la scheda mediaset premium... risparmiando ben 30 euro! :badgrin:

ma dove stanno???

Mctayson09 ha scritto:

La cosa era diciamo stata sistemata sul 7500 e 7510.

Vediamo con l'eventuale prossimo aggiornamento

ERCOLINO ha scritto:

Oooooook Ercole, come sempre attendiamo tue news, se e appena ne avrai, grazieee. ;)

ERCOLINO ha scritto:

Ciao, per quanto riguarda il problema del tuner sai se uscirà qualche aggiornamento? Praticamente alcuni canali mi squadrettano mentre con il decoder interno del tv è tutto ok...
Approfitto per fare gli auguri a tutti quelli del forum!!!

Come già detto ,non tutti i tuner hanno la stessa sensibilità ,in ogni caso se il segnale che arriva alla presa è buono ,con nessun tuner si ha problemi.

Quindi io una controllatina all'impianto ,connessioni ,connettori ,collegamenti ed anche antenna lo darei ;)

Sulla tv che livello e qualità segnale ,ti danno i canali che sul 7800 ,ti squadrettano?

Ragazzi scusate,
ho regalato il 7800HD a mio suocero e da possessore del 7900HD mi son sorte un paio di perplessità...

E' normale che sul display non compaiano i numeri dei canali?
Ho provato a fare l'aggiornamento software manuale ma non fa niente, rimane in ricerca..
Idem per l'aggiornamento EPG

Nel caso lo riporto indietro :eusa_shifty:

Display

Nel 7800 solo accesa la spia: rosso=stand-by, verde= acceso, non visualizza nè ora nè numero del canale.

jordison ha scritto:
anche a me manualmente non aggiornava un tubo...ho impostato l'aggiornamento automatico, l'ho spento su joy e la mattina dopo era già operativo con il software nuovo!

Indietro
Alto Basso