Nuovo Agg Sw Telesystem 7800HD (Versione Sw ALTS 1.4.3) dal 14/07/16

ho collegato il cavo alla presa ethernet ma mi rimane la pagina 310 con la scritta "attendere prego" fissa...forse devo controllare il dhcp come dici tu? di solito dove si trova? scusa ma sono un po' ignorante in materia...

Ecco cosa ho nella pagina principale del router:

Questa sezione contiene informazioni relative alla configurazione del servizio attualmente applicate al Technicolor Gateway.

Nome servizio: FW_10 (modificato dall'utente)

Descrizione: Internet Access via Ethernet over ATM (EthoA), using Dynamic Host Configuration Protocol (DHCP), Network Address Translation (NAT) and Firewall.

Area geografica: Italy

Provider: Fastweb

Data configurazione: 06/12/2012

Assegnazione indirizzo IP: DHCP

Indirizzo IP: 192.168.1.64

Utilizzare sempre lo stesso indirizzo IP: No

Durata lease DHCP: 0 giorni, 23:20:38

Stacca corrente al decoder 1 minuto e riprova

Nel caso fai un reset di fabbrica del decoder

Ci sono alcune cose da implementare e ci va il tempo che ci va ,visto che fare il sw costa e non poco ,quindi spesso si decide di fare tutto una volta sola.

capisco, ma c'è una data approssimativa per il rilascio? Almeno il mese: aprile, maggio, giusto per avere un'idea, visto che rimando dopo rimando siamo arrivati a 2 anni ;)

Ciao, ho acquistato oggi un 2° 7800, ma il fw. è ancora il 1.02
Come aggiornarlo alla 1.1.0 ?
E' ancora On AIR ?

..... mi rispondo da solo...... sta aggiornandosi :)

Ultima modifica:
Ma nooooo, magari anche dopo...:5eek::5eek::eusa_wall::eusa_wall:

Questo viene considerato un lontano parente del 7900, altro che fretello minore, visto il trattamento, un solo aggiornamento firmware in 4 anni...:doubt:

Ormai e' un pezzo da museo... che aggiornamento pretendi. Poi tanto ancora 2 anni ed arrivano i nuovi decoder del DVB-T2, non potete sempre vivere nel passato.:icon_twisted:

Sembra che di questo decoder la telesystem si sia proprio dimenticata. Almeno un altro aggiornamento per correggere il problema dell'audio basso dovrebbero lanciarlo,anche se comunque dovrebbero migliorare il tuner per la stabilità dei segnali nettamente inferiore al tuner dei tv samsung che agganciano i segnali anche con basse percentuali di segnale.

che arriva già lo stesso ercolino ci aveva assicurato..speriamo veramente che venga migliorata la sensibilità del tuner, perchè con la tv prendo tutto, col dec non proprio :)

Indietro
Alto Basso