Nuovo Agg Sw Telesystem 7800HD (Versione Sw ALTS 1.4.3) dal 14/07/16

Il segnale del canale sportitalia presumo sia buono e stabile, o squadretta un po'?

Appena chiamato telesystem mi hanno detto che non é più disponibile l aggiornamento on air e che devo recarmi in un centro assistenza! Ma é una cosa normale ? Compro un decoder e in più devo aspettare ancora altro tempo? Secondo voi visto che l ho preso da trony posso portarlo indietro e magari provare a prendere un altro modello?

Novità Sull'aggiornamento?? :)

P.s: Ercolino non ti dimenticare di noi!! :D

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, premetto che prima di postare le mie domandine, ho dato un'occhiata qui ma sinceramente non ho letto tutte le 300 pagine...scusate se ripeto qualcosa gia chiesto:)
ho appena acquistato questo decoder, e mi scontro con due problemi, uno stupido l'atro piu' serio...
1- nel mio vecchio decoder deceduto avevo la possibilità di creare una lista canali preferita dove mettere quello che uso di piu', qui ho trovato la stessa funzione ma di da la possibilita' di memorizzare solo 30 canali x lista....la cosa strana è che mentre aggiungo i canali e si aggiorna il conteggio mi da 2/279 3/279...e cosi via, come se si potesse aggiungere molti canali, ma in realtà al trentesimo mi blocca.sbaglio io qualcosa?
2-questo e' il problema serio: ho provato a collegare con cavo di rete l'apparecchio a mio router (d-link) per poter utilizzare il premium play...se vado alla pag. credo 310 mi da il messaggio che il decoder e' abilitato al servizio....ma quando do l'ok non succede niente ed ovviamente non funziona.
nei settaggi ho lasciato in automatico come consigliato....dove sbaglio? e soprattutto non e' che devo immettere la psw del router ? o si fa solo per il wifi ??
scusate se mi sono dilungato, ma ho cercato di spiegare al meglio le questioni.
grazie a chi mi vuol dare una gran mano :)
bobo

prova ad andare a pag. 310, entra e cerca aerea utente con il tasto blu del telecomando, c'è la funzione velocità del router, dagli ok e vedi che velocità esce. ciao

grazie x la risposta, ma temo che il mio sia un problema di dialogo e non di velocità...quando vado alla 310 e do l'ok resta li senza far niente come se (presumo io) cercasse di collegarsi col ruoter....

Sono davanti all'apparecchio su canale 310 cavo collegato e vedo scritta premier play "attendere prego..." E da qui non si schioda... Help help :)

Nel menù del decoder è attiva l'autostart applicazioni MHP?

Altrimenti schiaccia il tasto app sul telecomando per farla partire manualmente

Assicurati di avere l'ultimo sw ,che è quello del titolo discussione

Ho chiamato premier mi dicono che è un problema di linea quindi credo ci sia qualcosa da settore sul router che sembra non comunicare col decoder...attendò fiducioso :) ciao ciao

Autostart MHp ok
Sw aggiornato ieri
Tutto ok
Ma non va

Ultima modifica:
Fai un reset di fabbrica ,stacca corrente 1 minuto e risintonizza da zero tutti i canali e riprova ;)

Fai un reset di fabbrica ,stacca corrente 1 minuto e risintonizza da zero tutti i canali e riprova ;)

Innanzitutto grazie Ercolino per la costanza con cui mi stai seguendo...il reset di fabbrica l'ho fatto ieri prima di arrendermi e postare richiesta di aiuto...nel frattempo sono entrato nel config del router ed ho controllato se era attivo il DHCP che ho letto avevi suggerito ad un altro utente..tutto ok. ho fatto qualche screen della configurazione del router ma onestamente con l'iPad non so come postarle...

Se poi non va ancora ,quando vai sul canale prova a far partire l'applicazione manualmente ,con il tasto app del telecomando.

Verifica nel router che sia impostato

PPPoE con MTU=1492

Hai verificato se il router e decoder dialogano tra loro ,facendo il test di rete dal menù del decoder e anche vedendo se la luce sulla porta lan del router dove è collegato il decoder è accesa

Indietro
Alto Basso