Buongiorno a tutti, premetto che prima di postare le mie domandine, ho dato un'occhiata qui ma sinceramente non ho letto tutte le 300 pagine...scusate se ripeto qualcosa gia chiesto

ho appena acquistato questo decoder, e mi scontro con due problemi, uno stupido l'atro piu' serio...
1- nel mio vecchio decoder deceduto avevo la possibilità di creare una lista canali preferita dove mettere quello che uso di piu', qui ho trovato la stessa funzione ma di da la possibilita' di memorizzare solo 30 canali x lista....la cosa strana è che mentre aggiungo i canali e si aggiorna il conteggio mi da 2/279 3/279...e cosi via, come se si potesse aggiungere molti canali, ma in realtà al trentesimo mi blocca.sbaglio io qualcosa?
2-questo e' il problema serio: ho provato a collegare con cavo di rete l'apparecchio a mio router (d-link) per poter utilizzare il premium play...se vado alla pag. credo 310 mi da il messaggio che il decoder e' abilitato al servizio....ma quando do l'ok non succede niente ed ovviamente non funziona.
nei settaggi ho lasciato in automatico come consigliato....dove sbaglio? e soprattutto non e' che devo immettere la psw del router ? o si fa solo per il wifi ??
scusate se mi sono dilungato, ma ho cercato di spiegare al meglio le questioni.
grazie a chi mi vuol dare una gran mano

bobo