Arriverà l'aggiornamento![]()
Non vorrei sembrare scortese, ma visto che si dice da quasi due anni, una data più o meno approssimata? fine giugno, inizi luglio, metà luglio, etc.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Arriverà l'aggiornamento![]()
Non ci sono ancora date ,purtroppo ci sono stati alcuni ritardi ,ma riguardano in generale tutti i decoder HD diciamo
Ragazzi, siccome sono ancora in tempo per farmelo sostituire, mi consigliate qualche altro decoder hd con slot per la scheda premium?
Il fratello maggiore 7900hd ha gli stessi problemi col tuner? Perchè se è uguale tanto vale non prenderlo visto che il 7800 mi dà problemi...
Che ne pensate dell' Humax HD 5500T? Ha un buon tuner?
Ma il 3820T HD non è tivusat? ...
... quando vado su un canale che presenta il problema dello squadrettamento tramite tasto numerico il problema si manifesta, invece se vado un attimo indietro su un altro mux e poi ritorno nel canale ecco che magicamente il segnale torna normale...
Direi che non è un comportamento proprio normale, probabilmente il 7800 in tuo possesso è difettoso.
Se sei ancora in tempo fattelo cambiare, le alternative ti sono già state suggerite...
Salve ragazzi sono un nuovo iscritto![]()
Volevo chiedervi l altro ieri ho comprato questo decoder perché quello interno della tv é impazzito, ora il 7800hd é abilitato alla visione di premium play peccato però che quando vado sul 310 mi compaia la scritta che il decoder non é abilitato!
Ho chiamato il servizio clienti Mediaset e mi hanno detto che il problema era legato al software datato con cui era venduto il decoder in precisione 1.0.2 , ho provato a fare la ricerca software sia manuale che con l impostazione Dell orario ma niente non riesce a trovare il "nuovo" software 1.1.0 , qualcuno ha qualche soluzione in merito?
Grazie
Benvenuto
Il sw è OTA sul Mux TIMB 2 ch 60 24 ore su 24 dove ci sono i canali Sport Italia ,RTL 102.5
Prova a fare una ricerca manuale del sw
Proverei in caso un reset+ricerca sw.