Nuovo Agg Sw Telesystem 7800HD (Versione Sw ALTS 1.4.3) dal 14/07/16

A parte che ci metterebbe un bel po' ,è una procedura che non viene utilizzata ,infatti il sw non è disponibile sul sito Telesystem ,lo è stato per poco tempo

Ercolino sei un grande.
Ho seguito il tuo consiglio, ho sintonizzato sportitalia24 ed ho avviato la procedura di aggiornamento software del mio 7800hd.
A 6 minuti e 30 secondi dall'avvio ho disconnesso l'antenna, che ho poi riconnesso a 7 minuti. Risultato: aggiornamento disponibile ed effettuato:laughing7:
GRAZIE

Ma ci sono novità su aggiornamenti di questo decoder che risolva il problema audio... Secondo il mio parere é un ottimo prodotto per qualità prezzo( pagato 70€ amazon ) ...

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4

Il nuovo sw arriverà, anche perchè deve essere reso compatibile anche con Infinity ;)

AGGIORNAMENTO zona Firenze

Riguardo al problema del blocco quando fai la ricerca sw ,avevo messo un Workaround più di un anno fa

http://www.digital-forum.it/showthr...dal-30-07-11&p=3630209&viewfull=1#post3630209 leggi li come fare per aggiornare

http://www.digital-forum.it/showthr...TS-1-2-14)-dal-16-06-11&p=1723382#post1723382 Workaround

http://www.digital-forum.it/showthread.php?761-Composizione-MUX-nazionali-Aggiornata-al-03-09-13 composizione Mux.

Sul Mux TIMB2 ci sono i canali Sport Italia

Ciao a tutti...
ho trovato questo forum facendo una ricerca x risolvere il problema dell'aggiornamento del sofware del mio TS 7800 HD...
sono FINALMENTE riuscito a trovare questo benedetto aggiornamento facendo le varie prove come suggerito da Ercolino, ormai mio idolo indiscusso!! ;)
Mi sento in obbligo di dare una mano anch'io, visto che non mi sembra ci siano post provenienti dalle mie parti... premettendo che sono di Firenze, ho torvato l'aggiornamento staccando l'antenna a 6:00 minuti (a 6:05 si blocca) e riattaccandola a 6:30... poco dopo (una trentina di secondi) mi ha detto che l'aggiornamento era stato trovato!!!
in questo momento si sta aggiornando, speriamo vada tutto bene...

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato a questa discussione, mi sarò letto 200 pagine mentre facevo le varie prove e sono stati tutti messaggi utili x chi come me non è un drago in queste cose...

ciaooo

ps ero sintonizzato su Sportitalia 24 (canale 62)

salve ragazzi.

ho un problema, potete aiutarmi? Ho il decoder aggiornato all'ultima versione software, ma sulle frequenze di premium calcio, il segnale è parecchio ballerino. Cosa che non accade con un decoder scrauso della samsung del 2007 (collegato all'interno dello stesso impianto)...

Al momento la potenza è del 97% mentre l'indicatore qualità è all'11% circa... Da cosa può dipendere?

Grazie

P.s abito in provincia di Crotone, e dalla guida frequenze ho visto 2 ripetitori

Il Tuner del Telesystem è sicuramente meno sensibile ,devi comunque verificare bene l'impianto per vedere di migliorare la qualità ;)

A volte basta un cavo mal collegato ,qualche curva troppo brusca per creare qualche problema

Ragazzi ho provato a fare entrambi i modi che ha consigliato ercolino sia quello dei 2 minuti e 30 che quello dei 6 minuti e 30 , risultato con il primo metodo mi dice che non c e nessun software da aggiornare ma ciò é impossibile perché sopra c e ancora il 1.0.2 mentre con il secondo metodo si blocca!
Sintonizzato su sportitalia 24

Qualcuno ha trovato altre soluzioni?

Ciao ragazzi anche io ho provato ad usare il metodo di ercolino quello dei 2:30 ma mi dice che non trova nessun aggiornamento pur avendo 1.0.2 Ercolino visto che tu sei uno dei più esperti riusciresti a capire come mai non mi fa l'aggiornamento? Abito a milano ho un st 7800 hd del 2010 quindi fuori garanzia ho provato ad aggiornarlo con i metodi che ti dice il sito telesistem ma niente. Adesso ho provato il tuo metodo 2:30 x 2 volte ma niente.Mi girano le scatole xchè ho premium play nell'abbonamento ma se non riesco ad aggiornare il decoder non me lo fa vedere. Se lo mando in assistenza chi sà quanto mi costa farlo aggiornare. please aiutatemi.

Benvenuto

Se attacchi l'antenna a 2:30 e poi ti dice che non trova nulla ,prova a riattaccarla a 2:15 ,se continua a dirti nessun aggiornamento allora scendi ancora per esempio a 2:10,se invece si pianta ,devi salire a per esempio 2:20

Devi provare ,il sw è OTA sul Mux TIMB 2 ch 60 ,quindi alla fine ,assicurati di ricevere bene i canali sport italia ,verifica il livello e qualità segnale sul ch 60

Ercolino il fenomeno a te così dovevano chiamarti. Aggiornamento effettuato a 2:15 a milano.E pensare che per un mese e mezzo sono uscito pazzo xchè non sapevo come fare adesso grazie a te Ercolino ci ho messo 3 ore ad aggiornarlo:D

Ercolino ancora niente su un altro aggiornamento di questo decoder? Da zero a cento sul mio tv devo mettere almeno sessantacinque per sentire bene l'audio.

Indietro
Alto Basso