Nuovo Agg Sw Telesystem 7800HD (Versione Sw ALTS 1.4.3) dal 14/07/16

Aggiornamento 1.1.0

Buongiorno, sono nuovo del Forum e vorrei sottoporvi il mio problema, ho comprato da circa una settimana questo decoder ma tutt'ora non riesco ad effettuare l'aggiornamento Sw ho gia provato i vari metodi presenti sul forum ma nulla, mi viene sempre data la risposta aggiornamento sw non disponibile. Io ho la versione 1.0.2 come posso fare ad aggiornarlo senza passare dall'assistenza?

Grazie in anticipo

Di dove sei esattamente?

Verifica il livello e qualità segnale sul Mux TIMB2 dove ci sono i canali SportItalia ed usa il mio metodo del collegamento antenna dopo tot minuti

Fai partire la ricerca agg sw ,poi stacca subito l'antenna e a 2:15 riattacca l'antenna ,se anche cosi ti dice che non trova nulla riprova scendendo di 10 secondi ,ho scritto più sopra

Di dove sei esattamente?

Verifica il livello e qualità segnale sul Mux TIMB2 dove ci sono i canali SportItalia ed usa il mio metodo del collegamento antenna dopo tot minuti

Fai partire la ricerca agg sw ,poi stacca subito l'antenna e a 2:15 riattacca l'antenna ,se anche cosi ti dice che non trova nulla riprova scendendo di 10 secondi ,ho scritto più sopra

Sono di Pisa, il canale sport italia Ch60 mi da Potenza 95 qualità 87, adesso provo come hai detto tu.

Di dove sei esattamente?

RISOLTO!!! Io Riattaccavo a 2.30, mentre come hai detto tu me l'ha trovato subito. Dovrebbero farti un Monumento ERCOLINO!

Grazie

L'aggiornamento arriverà, sopratutto per abilitarlo a Infinity, quindi secondo me non prima di fine anno, e alla fine sarà così. Ma chissà come sarebbero andate le cose se non fosse stato annunciato Infinity, e quindi non ci fosse stata la necessità di aggiornare il parco decoder...io un'idea l'avrei...:mad:

Sempre grazie ad ERCOLINO !!!
La procedura di lanciare l'aggiornamento con il cavo antenna scollegato e ricollegarlo dopo 2:15 ha funzionato anche a me.
Zona Arezzo , non sò se possa servire come info.

L'aggiornamento arriverà, sopratutto per abilitarlo a Infinity, quindi secondo me non prima di fine anno, e alla fine sarà così. Ma chissà come sarebbero andate le cose se non fosse stato annunciato Infinity, e quindi non ci fosse stata la necessità di aggiornare il parco decoder...io un'idea l'avrei...:mad:

Dai Mctayson vediamola in positivo...;)intanto l' aggiornamento a fine anno per i possessori di 7800 e 7900 arrivera' .. Non sarei cosi' sicuro che anche i possessori di decoder adb e humax o samsung hd mhp possono essere cosi' tranquilli di ricevere l' aggiornamento per infinity...

Ciao

Il sw per l'ADB 2850 è già pronto (deve solo essere messo OTA) e lo sarà anche per l'ADB 3820 prossimamente

Ciao, io accedo a play tramite Samsung smart tv, e mi sono accorto che non è necessario avere la scheda dentro, basta fare il login e si va tramite internet. Su questo decoder è lo stesso o bisogna necesseriamente avere la scheda premium dentro?

Ciao Ercolino ci siamo con il nuovo aggiornamento. Si sa se per fine anno arriverà?

Non c'è ancora nessuna data ufficiale della partenza di Infinity da parte di Mediaset

Non c'è ancora nessuna data ufficiale della partenza di Infinity da parte di Mediaset

Sul web più forum parlano del 9 Dicembre come partanza, con costo di 9 € al mese, pagabile anche tramite paypal e nussun obbligo di abbonamento. La fonte non so quanto sia valida ;)

Indietro
Alto Basso