Nuovo Agg Sw Telesystem 7800HD (Versione Sw ALTS 1.4.3) dal 14/07/16

faccio notare comunque che con questo decoder ho risolto molti problemi di ricezione cosa che sia l'humax 5500 e abd ican 3820 non sono riusciti a risolvere ;
e' previsto per caso un agg. firmware per migliorare questo gia' ottimo decoder?

faccio notare comunque che con questo decoder ho risolto molti problemi di ricezione cosa che sia l'humax 5500 e abd ican 3820 non sono riusciti a risolvere ;
e' previsto per caso un agg. firmware per migliorare questo gia' ottimo decoder?

Arrivera' a breve ..entro fine dicembre un aggiornamento che abilita il7800 al nuovo servizio infinity..
Ciao

salve a tutti ...
da poco sono possessore di questo decoder , volevo chiedervi come settare al meglio alcuni parametri per una resa ottimale di mediaset premium... la mia tv e' un LCD samsung 32 full hd 50 hz

alla voce impostazioni A/V formato schermo ho impostato 16/9
alla voce sottostante formato schermo cosa metto tra : pillar box e schermo pieno ??

alla voce impostazioni HDMI che risoluzione davo mettere tra :

auto
1080i
720p
576p
576i
1080i 60 hz e via dicendo ....sarei grato se qualcuno potesse aiutarmi....

Se sei per il formato originale allora metterei 16:9 pillarbox, altrimenti 16:9 schermo intero

Su HDMI lascerei decidere al decoder, ovvero sia "auto"

secondo voi mettendo un amplificatore di segnare potrei guadagnare qualcosa in qualita''???
lle immagini adesso non sono cosi' malvage ma provenendo da un full di sky "" soffro "" ancora la differenza ....per questo vorrei ottenere il max possibile in termini di qualita'...

Contento di essere stato utile :)
Concordo con te sul discorso delle soluzioni migliori:
O sono le + semplici o le piú impensabili (capirai leggendo qualche post + sopra la mia esperienza) :-D:De
Si grazie mille del tuo aiuto, anche se il problema si è riproposto...ho notato che mettendo qualcosa tra il decoder e la tv tutto funziona bene...forse c'è qualche interferenza...

Due anni sono lughi e avete ragione

Diciamo che il problema io lo classificherei come "non grave" da fastidio ma non compromette il funzionamento dell'apparecchio.

Ci vorrà un firmware nuovo , che spero e credo risolva il problema del volume che é stato più che discusso

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Ci siamo quasi, entro questa settimana massimo l'inizio della prossima l'aggiornamento arriverà. Ormai manca poco per Infinity. ;)

Indietro
Alto Basso