Secondo me aggiorneranno tutti i dispositivi prima della partenza del servizio, se vogliono partire a pieno regime 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
faccio notare comunque che con questo decoder ho risolto molti problemi di ricezione cosa che sia l'humax 5500 e abd ican 3820 non sono riusciti a risolvere ;
e' previsto per caso un agg. firmware per migliorare questo gia' ottimo decoder?
Nessuna data per il nuovo sw.
State tranquilli![]()
Si grazie mille del tuo aiuto, anche se il problema si è riproposto...ho notato che mettendo qualcosa tra il decoder e la tv tutto funziona bene...forse c'è qualche interferenza...Contento di essere stato utile
Concordo con te sul discorso delle soluzioni migliori:
O sono le + semplici o le piú impensabili (capirai leggendo qualche post + sopra la mia esperienza) :-De
Nessuna data per il nuovo sw.
Quoto in pieno!E' proprio quello il problema. Due anni e mezzo per risolvere il bug del volume basso mi sembrano una cosa inaudita.
ma infinity sarà già usufruibile alla data di lancio su questo decoder?O ci vuole un aggiornamento firmware?