Nuovo Agg Sw Telesystem 7800HD (Versione Sw ALTS 1.4.3) dal 14/07/16

Come ho già detto nel 3d di Infinity, in linea di massima Infinity funzionerà sui decoder che già ora funzionano con Premium Play, quindi non necessariamente dovranno essere aggiornati.

Questo in linea generale ;)

Mica ci stai dicendo che poichè in linea di massimafunziona anche senza aggiornamento, quest'ultimo non ci sarà più entro fine d'anno? :icon_rolleyes:

State tranquilli che il sw arriva, non c'è solo il 7800 da aggiornare, ci sono anche altri decoder e bisogna anche trovare la banda ;)

Comunque tranquilli

Tranquillissimi, però due anni e mezzo son tanti e senza date all'orizzonte sembrano anche di più :)

salve gente ....
posseggo un 7800 da 2 settimane con premium ed ho riscontrato 2 piccoli problemini ,niente di grave pero'...

il primo e' l'audio basso, devo mettere il vol ad + del doppio di quando avevo il dec sky
il secondo e' che il tag del programma in onda non si aggiorna subito ma devo cliccare una seconda volta sul tasto "i " per aggiornarla ...

sapete se posso risolvere questi problemini con un aggiornamento ?? se si come fare ?

p.s. nel menu' ho selezionato l'opzione di aggiornamento automatico del softweare...non so se basta questo ...

Il problema dell'audio è una cosa nota.

Provvisioramente imposta l'audio come Mpeg e non dolby.

Il nuovo sw dovrebbe risolvere il problema dell'audio basso.

Se ti riferisci al banner che esce al cambio canale, a vote si aggiorna in ritardo, diciamo che è normale.

In questo periodo ci sono molte cose da fare, ora la prorità è il lancio di Infinity, poi bisogna anche trovare la banda disponibile per l'OTA

Il decoder funziona con Infinity anche senza il nuovo sw ;)

Il decoder funziona con Infinity anche senza il nuovo sw ;)

E' un modo gentile per dirci che anche questa volta passiamo il turno? :icon_rolleyes: Dopo 2 anni e mezzo esatti non è che vorremo la data e l'ora esatta, ma quantomeno un periodo indicativo: entro Natale", nei primi 15 giorni di gennaio, entro il 30 gennaio, etc.

Gennaio.

Comunque risintonizzate i decoder al numero 899 troverete il canale per Infinity

Mi dispiace!il tuo dispositivo non è abilitato.Questo è quello che mi esce fuori sul canale 899 Infinity dopo aver lanciato l'app:eusa_think:

Dovete avere pazienza, il servizio è in fase di ottimizzazione

Travate la sezione ufficiale di Infinity più in basso.

Nel caso prova a fare un reset di fabbrica ;)

Comunicato di servizio, da oggi per poter utilizzare le applicazioni MHP per accedere a Premium Play, Infinity e a quelle dei canali Mediaset, dovete assicurarvi che nel menù l'autostart applicazioni sia attivo

Comunicato di servizio, da oggi per poter utilizzare le applicazioni MHP per accedere a Premium Play, Infinity e a quelle dei canali Mediaset, dovete assicurarvi che nel menù l'autostart applicazioni sia attivo

Ciao Ercole, forse è per questo che proprio poco fa ho provato ad accedere a Play dal mio 7800HD e dice dispositivo non abilitato? Ora provo...:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso