Nuovo Agg Sw Telesystem 7800HD (Versione Sw ALTS 1.4.3) dal 14/07/16

Tranquillo mc, non solo a te fa così anche se i dispositivi sono ok ;)

Ciao Vianello, alla fine ho abilitato l'autostart mhp e ha funzionato, solo che se si cambia canale e si torna sul canale Premium Play, l'app risulta già avviata e non parte più, o almeno così mi è successo giovedì...:doubt:

Ercolino visto che è in uscita l'aggiornamento per i 7500 hai qualche indiscrezione se è imminente l'arrivo del nuovo software?

E' così per tutti i decoder.

Bisogna lasciare attiva l'interattività perchè il servizio si avii.

Nessun abbandono, è in programma l'aggiornamento del decoder, gli ota del resto sono molti e la banda risicata.

In attesa del tanto agognato aggiornamento software, avrei da porre un quesito riguardante una cosa per la quale sono rimasto sicuramente arretrato io...come mai non si riesce piu' a registrare i programmi dei canali del digitale terrestre, compresi quelli free? Colpa delle emittenti? Ho questo ddt e un dvd recorder Sony...c'e' un rimedio??? Grazie!

Io posso solo dirti che con questo decoder fino a quando avevo il mio dvd recorder della philips che ora è fuori uso collegato con scart riuscivo a registrare tranquillamente. Ovviamente se registravo non potevo vedere altro avendo un tv senza dtt incorporato. Non potendo provare in questo momento non so dirti ora come va :eusa_think:

Al limite tenterei un bel reset di fabbrica, così da impostare tutti i valori di default e riproverei.

Un reset alle volte non guasta ;)

@fonzytecno
ti ringrazio, anche col mio sony non avevo problemi fino a un pò di tempo fa, ora mi sono accorto di non poter registrare... :eusa_think:

Al limite tenterei un bel reset di fabbrica, così da impostare tutti i valori di default e riproverei.

Un reset alle volte non guasta ;)

...ci proverò, grazie, vi farò sapere! ;)
Se non dovesse andare a buon fine, non ho altre alternative?

Ragazzi, sul display del recorder mi dice "can't rec"...
Vorrei precisare che cio' mi accade SOLO se devo registrare programmi dal digitale terrestre, mentre invece non ho alcun problema a reccare programmi Sky (che vedo attraverso un vecchio Pace Sky).

Indietro
Alto Basso