Nuovo Agg Sw Telesystem 7800HD (Versione Sw ALTS 1.4.3) dal 14/07/16

Il film che ora è su Cielo è vietato ai 18 anni, provate a disattivare il controllo parentale è probabile che faccia crashare in qualche modo il decoder se è attivo il controllo parentale

Tra i vari ponti non credo che si riesca per fine mese.

C'è molto lavoro in Mediaset in questo periodo

Ennesimo aggiornamento in vista per il ts 7900 e invece per il 7800 siamo ancora in alto mare. Non si fa così. Anche noi abbiamo pagato quando abbiamo comprato il decoder :mad:

Ho parlato con la telesystem. Attenzione il software è in fase di certificazione, a giorni è prevista l'uscita. Riscaldate i motori :D.

Ultima modifica:
Ennesimo aggiornamento in vista per il ts 7900 e invece per il 7800 siamo ancora in alto mare. Non si fa così. Anche noi abbiamo pagato quando abbiamo comprato il decoder :mad:

Ho parlato con la telesystem. Attenzione il software è in fase di certificazione, a giorni è prevista l'uscita. Riscaldate i motori :D.

Up :D.

Secondo me per il rilascio se ne parlerà dopo il 1 maggio, non credo proprio prima, anzi, per non illudersi, meglio aspettarselo, eventualmente, dal 5 maggio in poi (visto che 2 maggio è di venerdì e il fine settimana non viene mai rilasciato un aggiornamento).

Mi sembra l'attesa de"il sabato del villaggio" ... Poi quando arriva sarà una delusione :eek:

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Visti i problemi che si stanno verificando con l'aggiornamento del 7900HD, a questo punto è meglio che il nostro esca il più tardi possibile. Tanto penso che le modifiche sostanziali (tipo il bilanciamento audio STD/HD) siano simili in entrambi gli aggiornamenti.

Visti i problemi che si stanno verificando con l'aggiornamento del 7900HD, a questo punto è meglio che il nostro esca il più tardi possibile. Tanto penso che le modifiche sostanziali (tipo il bilanciamento audio STD/HD) siano simili in entrambi gli aggiornamenti.

Ho Noooo! Ho già problemi da una settimana con l'aggiornamento del 7900Hd, che non riescono a risolvere, adesso anche con questo. Stasera metto subito il blocco agli aggiornamenti automatici. Ma questi non si possono tenere le mani a posto?

Chi l'ha detto che non riescono a risolvere?

Hanno già incominciato a lavorare oggi per capire il problema sul 7900 e sto seguendo direttamente tutti gli sviluppi con loro

Chi l'ha detto che non riescono a risolvere?

Hanno già incominciato a lavorare oggi per capire il problema sul 7900 e sto seguendo direttamente tutti gli sviluppi con loro

Lo so, ne abbiamo parlato nel trend appropriato, e stiamo aspettando per il 7900HD. Ma permettimi che a questo decoder blocco gli aggiornamenti? A me va bene così.

Sicuramente visto il problema uscito sul 7900, prima di rilasciare il sw per il 7800 faranno le verifiche del caso tranquilli ;)

Indietro
Alto Basso