Nuovo Agg Sw Telesystem 7800HD (Versione Sw ALTS 1.4.3) dal 14/07/16

Ragazzi al momento non lo so visto anche il problema che è uscito sul 7900 bisognerà verificare anche quello prima del rilascio del nuovo sw per il 7800 ;)

Appena ci saranno novità vi faccio sapere ;)

Secondo me se ne parla a fine luglio per festeggiare direttamente il compleanno dei 3 anni senza firmware. ;)

Ragazzi secondo le mie fonti a breve uscirà l'aggiornamento. Non manca tanto.

Ancora un pochetto di pazienza ;)

Ci siamo quasi, qualche ritardo dovuto al problema che aveva colpito alcuni con il 7900

Io credo non lo farò dopo aver leyto un po' il topic del 7900.Dopotutto il problema dell'audio via hdmi non é che sia poi così dannoso, si alza un po l'audio della tv

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Si riferiva al problema dell'audio sul 7800. Con il prossimo aggiornamento verrà risolto ;)

Invece, miglioramenti della sensibilità del tuner non sono possibili con un aggiornamento sw?

Inviato dal mio B1-A71 utilizzando Tapatalk

In attesa che venga messo in OTA il nuovo aggiornamento per il 7900HD, che si riavvia in continuazione, ho spostato l'access point, configurato da client e che funziona benissimo con premium play, sull' altro mio decoder 7800HD. Ma con questo secondo decoder, non mi partono le applicazioni MHP, ne in automatico e neanche manuali. Ho provato a configurare l' heternet in automatico, mi immette i parametri ma non parte. Anche inserendoli manuali identici al 7900HD ma niente. Resettato piu volte, tolto la spina, ma niente. L'applicazione MHP con il 7800HD non mi parte.

Il launcher MHP funziona via Antenna

Sui canali Rai ti funziona l'MHP?

Fai un reset di fabbrica e lascia l'autostart applicazioni attivo

Il launcher MHP funziona via Antenna

Sui canali Rai ti funziona l'MHP?

Fai un reset di fabbrica e lascia l'autostart applicazioni attivo

Ercolino, mi hai messo un dubbio, trattandosi di altra tv su altra linea di antenna centralizzata. può essere che il segnale sia più debole nel salone? Però i canali Mediaset li vedo tutti, anche quelli in abbonamento. Stasera riprovo.

Indietro
Alto Basso