Nuovo Agg Sw Telesystem 7800HD (Versione Sw ALTS 1.4.3) dal 14/07/16

Andrà in timeout però a volte ci mette un po'

Sono sicuro che non ricevi bene il Mux TIMB 2 e la qualità ti segna 11% per quello non va avanti

Per favore qualcuno mi sa dire se e' un problema risolvibile?

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

Ho tenuto il decoder acceso tutta la notte e stamattina l'ho trovato sempre bloccato allo 0% tra le altre cose stamane per qualche minuto e'andata via la luce non e' che ora si e'bloccato in modo irreversibile ?

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

Se all'accensione si posiziona sull'ota lascialo finire ;)

Se rimane sempre bloccato in download quindi ad una percentuale bassa, stacca la corrente e fallo ricominciare.

All'accensione mi esce la schermata telesystem con le scritte data lock e download 0% a fianco la scritta lock c'è il pallino blu e sono impossibilitato a comandare il decoder

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Con grande sorpresa, pur sapendo che mancava poco all'aggiornamento a detta della stessa telesystem, ieri sera accendendo il decoder l'ho trovato aggiornato alla nuova versione. ;) Per mia esperienza ho riscontrato che il decoder è rimasto bloccato con la luce verde accesa. Ho staccato la corrente e poi riattaccato e al riavvio del decoder mi è comparsa la scritta che il decoder era stato aggiornato alla versione 1.3.5 . Quindi se il decoder vi si dovesse impallare staccate corrente e riattaccate!!!

A me ieri è comparsa la pagina di aggiornamento e fatto tutto. Si è riacceso e mi è apparsa la scritta dell'aggiornamento effettuato.
Poi però stamattina intorno alle 8.30 è ricomparsa nuovamente. E a tutt'ora è ancora li con la scritta: 83% upgrading do not switch-off è normale? Io sono tornato ora quindi non ho idea se sia a quel punto da parecchio tempo.

Indietro
Alto Basso