Nuovo Agg Sw Telesystem 7901HD (Versione Sw ALTS 1.1.06) dal 01/08/16

Prova a fare come hanno fatto fare a me, cambia il canale di trasmissione del router se puoi!

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti.
Due domande per favore.
A voi i servizi MPH sui canali Mediaset si visualizzano? A me continua l'oscuramento...

Poi volevo sapere chi di voi è riuscito, con successo, a collegare via DLNA il decoder al PC/MAC perché io non ci riesco in alcun modo.
Premessa che il mio TS 7901HD è regolarmente connesso alla mia rete LAN mediante cavo di rete Ethernet.
Ebbene quando vado ad avviare la riproduzione dei contenuti multimediali via server PC effettua la ricerca e "vede" regolarmente il mio server PC ma poi mi chiede il "nome utente" e "password" e qui iniziano i problemi.
Infatti non riesco a capire che nome utente e password voglia, ne ho provate di tutte: quella di rete, quella del computer..., ma nulla.
Purtroppo ho scritto a Telesystem e mi hanno semplicemente risposto che il collegamento DLNA del nostro decoder avviene mediante protocollo SAMBA, e lo sapevo già..., e che suddetto protocollo è molto "pignolo" sull'esatta denominazione della rete e del nome utente di rete...
Andiamo bene...
Voi ci siete riusciti?
Se si come avete fatto?
Cosa avete inserito esattamente in "nome utente" e password?
Grazie infinite.

I servizi mhp anche a me non funzionano ancora, ma poco male, basta andare al 310 per play, 899 per infinity e 51 per tgcom24! Per la rete io ho tolto da pc nome utente e password per le cartelle condivise, riavviato il pc e funziona tutto!

Ultima modifica:
Buon sabato a tutti, mi sono appena registrato nel forum. Ho un decoder Telesystem ts7901HD, questo mattina, ho notato che i canali del MUX Rete A1, non hanno la guida programmi, però ho controllato anche con altri decidere questa risulta attiva. A qualcuno di voi si verifica lo stesso problema? Grazie ed attendo una risposta.

I canali trasmessi sul MUX Rete A1 sono: Deejay tv, cielo, focus, winga, la effe, radio Italia tv.

Ah ok, questa sera controllo poi ti dico! A meno che qualcuno non risponde prima.

Di dove sei esattamente?

Nel caso fai un reset di fabbrica del decoder

Sono di Imola(BO), il reset l'ho fatto questa mattina. Ma non è servito a nulla. Potrebbe essere un problema del mux, visto che negli altri canali delle altre frequenze tutto bene?

Inviato dal mio iPhone 4S utilizzando Tapatalk.

Cosa posso fare?

Spiegaci meglio cosa non ti funziona, te vai su uno di quei canali e non ti fa visualizzare la guida, o nella guida non visualizzi la
programmazione di quei canali?
(io ho controllato tutto e funziona, ho sintonizzato su focus, ho aperto la guida e ho controllato la programmazione di tutti i canali e nessun problema!)
Con quali altri decodder hai provato?

La guida tv che non funziona è quella quando premo su tasto info. Se uso il tasto EPG e vado ai canali tutto bene.

Posso stare, tranquillo è un loro problema. Grazie.

È un problema dei decoder però! Perché con altri digitali funziona.

Ciao a tutti, dopo un paio di settimane di test sono molto soddisfatto del decoder visto che è uno dei pochi che è abilitato ai vari servizi utilizzando una connessione wifi. Unica cosa rimane un enorme amaro in bocca per la parte della registrazione. Non mi capacito delle limitazioni così pesanti sull'hard disk esterno che da una parte deve essere alimentato a parte (ed oggi se ne vedono pochissimi), d'altra parte volendo provare una chiavetta deve essere di almeno 32 GB. Possibile che servano per forza anche per mettere solo in pausa il programma, mi sembra strano.

Indietro
Alto Basso