Nuovo Agg Sw Telesystem 7901HD (Versione Sw ALTS 1.1.06) dal 01/08/16

L'alimentatore non riesce a supportare tutta la tensione gli hdd, specialmente se questi necessitano di molta corrente (l'ho provato di persona), quindi la cosa migliore sono gli HDD alimentati a parte.

Il decoder vuole una pennetta miinimo da 16 GB reali (almeno per il 7900) con 32 GB sei sicuro che riesci a registrare.

Appena arrivato. Qualche domanda:
1. La pennetta che attacco al decoder per registrare posso anche usarla per metterci film da guardare o una volta formattata è dedicata solo alla registrazione?
2. Ho attivato l'account infinity e effettuato l'accesso dalla tv ma quando provo a guardare un fil mi dice sempre di effettuare l'accesso. Al pc però non ho completato la registrazione inserendo i dati della mia carta di credito. E' questo il problema? Io voglio solo provarlo per un mese e poi decidere se continuare. Se completo la registrazione pare che in automatico scattino i 9,90€ appena termini il mese di prova.
3. Ho utilizzato i codici per la mia TV sony in modo da usare solo il telecomando del decoder. Funziona tutto tranne la possibilità di cambiare sorgente. Ovviamente è essenziale visto che quando accendo la TV non si collega direttamente alla porta HDMI. Qualche soluzione?
Grazie.

Devi assicurarti di avere la versione Versione Sw ALTS 1.0.08 e inoltre devi essere registrato sul sito Infinity

Sul sito web devi disattivare il rinnovo automatico, per maggiori informazioni commerciali e generale su Infinity, vai nella sezione Infinity

Non tutti i comandi del telecomando funziona

Il decoder si è aggiornato in automatico appena acceso.
Sono registrato sul sito infinity ma non ho proseguito quando mi chiedeva di inserire i dati della carta di credito.
devo farlo e disattivare il rinnovo automatico?
Strano la cosa del telecomando. Fin'ora con tutti i decoder che ho avuto non ci sono mai stati problemi a far funzionare tutti i tasti.

Esatto, devi per forza inserire i dati della carta di credito altrimenti non funziona, e poi disattivi il rinnovo automatico. L' ho fatto anche io e ti assicuro che non prendono niente.

Non vedo il menu per disattivare il rinnovo automatico. Mi compare dopo aver inserito i dati della carta oppure non lo trovo io?

La pen drive deve avere 16gb effettivi, se la usi da 32gb puoi fare il timeshift e registrare. Appena inserita ti chiede se vuoi formattarle e ti propone, se vuoi, di partizionarla, cosi una parte se la tiene per lui (scegli te quanto) e l' altra parte la lascia visibile anche sul pc per poterci mettere files tuoi da rivedere sul decoder.

Ragazzi mi sono accorto adesso per caso di una cosa, se sto guardando un qualsiasi programma in diretta, lo metto in pausa o torno indietro, riguardo un pezzo e poi premo stop, dopo che torna alla diretta non mi fa più mettere in pausa o tornare indietro. Per farlo funzionare nuovamente devo prima fare un cambio di canale per far riattivare la funzione!

E' normale o succede solo a me?

Edit: Ho risolto! Non devo usare il tasto stop, ma il tasto back, e tutto funziona!

Ultima modifica:
Mi spiegate come posso condividere una cartella del pc con il decoder in modo da vedere i film via wifi??? C'è un software da scaricare?

Nessun software, scegli o crei una cartella, poi sopra click col destro e nelle proprietà vai su condivisione e li selezioni di condividere! Io ti consiglio poi di andare nelle proprietà della rete e togliere la protezione con password per le condivisioni. Poi riavvia il pc!

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Ci ho provato ma non succede niente. se uso il tasto destro trovo la voce condividi con... e poi le voci "interrompi condivisione" (me lo dice su tutte le cartelle) e "Utenti specifici". Cosa devo selezionare? Spiegatemelo passo passo per favore. Grazie infinite

Ho messo una pendrive da 32gb nel decoder e l'ho formattata scegliendo di partizionare il disco e usare 18gb per le registrazioni. Il resto doveva essere destinato ai file da copiare dal pc. Sul decoder funziona correttamente anche il timeshift. Quando però ho inserito la pendrive nel pc per copiare un file mi ha chiesto di formattare nuovamente. L'ho fatto pensando che mi chiedesse di formattare la parte restante della pendrive non usata dal decoder invece mi ha riformattato proprio quella che usa il decoder. In pratica se reinserisco ora la pendrive nel decoder mi chiede di riformattarla e se non lo faccio non posso usarla per il timeshift ma solo per vedere i film che ci ho copiato su. Come risolvo?

Click destro >proprietà >condivisione >condividi>Click sulla freccia del menu a tendina che ora è vuoto>everyone>aggiungi>condividi>operazione completata!

Al pc non farla riformattare! La partizione del decoder non viene toccata ma nelle risorse del pc dovresti vederne una che è quella per i files

EDIT: Ho riprovato e non so perchè anche a me (prima funzionava) adesso fa come a te, ho creato una partizione e sul pc non mi funziona! Ho notato (da gestione dispositivi) che la partizione non formattata dal decoder diventa spazio non allocato, quindi non utilizzabile (praticamente come se riducesse la chiavetta)! Ora sto scaricando un software gratuito di partizionamento e controllo se con quello si riesce a creare una partizione usabile con quello spazio (ovviamente senzza toccare quella formattata dal decoder)!

Ultima modifica:
Al pc non farla riformattare! La partizione del decoder non viene toccata ma nelle risorse del pc dovresti vederne una che è quella per i files

EDIT: Ho riprovato e non so perchè anche a me (prima funzionava) adesso fa come a te, ho creato una partizione e sul pc non mi funziona! Ho notato (da gestione dispositivi) che la partizione non formattata dal decoder diventa spazio non allocato, quindi non utilizzabile (praticamente come se riducesse la chiavetta)! Ora sto scaricando un software gratuito di partizionamento e controllo se con quello si riesce a creare una partizione usabile con quello spazio (ovviamente senzza toccare quella formattata dal decoder)!
Infatti mi ha ridotto la chiavetta e non so come portarla alle dimensioni originali. Fammi sapere se riesco altrimenti ho una 32gb vastrata

Click destro >proprietà >condivisione >condividi>Click sulla freccia del menu a tendina che ora è vuoto>everyone>aggiungi>condividi>operazione completata!

Fatto. Devo riavviare il pc? Perché senza farlo dal decoder ancora non vedo nulla.

Indietro
Alto Basso