• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Telesystem 7901HD (Versione Sw ALTS 1.1.06) dal 01/08/16

Ciao Ercolino

Aggiornamento : Questa mattina La ricerca automatica dei canali, che parte in automatico ogni notte, ha cancellato Premium calcio Extra, calcio HD HD2 e fox sports. Gli altri 8 decoder hanno ancora questi canali funzionanti e memorizzati.

Grazie

capita la stessa cosa anche ha me però con il mux di rai sport...in tutte le altre tv e decoder prendo tutto mentre su questo telesystem non c'è verso di prendere questo mux...mistero...
 
ricapitolando visto che anche io ho una kingstone tutti quelli che hanno questa chiavetta gli squadreranno i canali durante la registrazione?
 
capita la stessa cosa anche ha me però con il mux di rai sport...in tutte le altre tv e decoder prendo tutto mentre su questo telesystem non c'è verso di prendere questo mux...mistero...

Dovremmo capire se c'è qualche altro utente del forum che riesce a prendere questo mux 3 con questo decoder .... chissà ....

Sono troppo curioso di scoprire la verità ...
 
Dovremmo capire se c'è qualche altro utente del forum che riesce a prendere questo mux 3 con questo decoder .... chissà ....

Sono troppo curioso di scoprire la verità ...
a me prende il mux 3 quello che non mi va ma che nelle altre televisioni lo prendo dappertutto è il mux di rai sport...
 
Si era bloccato o dovuto spegnerlo e per fortuna è ripartito senza problemi, al momento è al 25%, c'è scritto Downloding - 301 (V1008/2011)

Come vedo da che mux sta scaricando? La cosa bella è che quando lo riacceso per rifare l'aggiornamento mi diceva che il ricevitore è stato aggiornato, poi sono andato a ricercare nuovamente gli aggiornamenti e mi diceva che c'e un aggiornamento disponibile...
 
Dovevi verificare il livello segnale sul Mux 2 Rai (ch30) visto che dovrebbe essere li il sw OTA.

Comunque ci mette un bel po' ad aggiornarsi, a volte sembra rimanere fermo per un po'.

Lascialo andare da solo
 
ora è al 31%.. sembra stia andando più veloce.. incrocio le dita e spero di superare quel 47%.. :( ma cosa può essere successo?
 
L'aggiornamento è un po' lunghetto a volte sembra rimanere fermo per un po', lascia fare tranquillamente a lui
 
Dovevi verificare il livello segnale sul Mux 2 Rai (ch30) visto che dovrebbe essere li il sw OTA.

Comunque ci mette un bel po' ad aggiornarsi, a volte sembra rimanere fermo per un po'.

Lascialo andare da solo

Posso verificarlo su un altra tv senza decoder ?? sai cosa faceva quando si è bloccato? downloading 304-305 a volte appariva 304 poi 305 e poi di nuovo 304 ma la % era sempre quella.
 
Ora non mi resta che accedere ad infinity :) solo mi dice connessione wifi in corso.. e poi connessione non riuscita..
 
Ultima modifica:
Guarda bene nel menù.

In ogni caso se possibile consiglio sempre di usare il cavo LAN per il collegamento.
 
Indietro
Alto Basso