Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Decisamente brutto e senza migliorie di rilievo (Niente dlna, niente lan 1000, niente usb 3, continua a non alimentare HDD esterni, niente doppio tuner, nessuna possibilità di esportare o almeno condividere in rete le registrazioni, niente audio DTS, nessuna possibilità di scegliere l'audio dal media player, niente upscaling 1080p, hanno tolto un lettore di smartcard etc. etc.)
ciao ragazzi, io ho riscontrato un problema particolare col 7901 : non riesce a trovare il multiplex la3 (a Bari) che contiene i 3 principali canali mediaset in HD, i due di eurosport e La3 stessa. Il mio tuner integrato del sony bravia invece lo recepisce alla grande.
Avete idea di come potrei risolvere?
Ciao A tutti, dopo diversi giorni testato il 7901 e 7900 confermo che le differenze, (a parte il wifi) non sono percettibili, anzi il 7900 ( sempre in wifi con adattatore) è più fluido nella navigazione su infiniti rimane più veloce nel passaggio di canale. ad ohi il 7901 , secondo me è stato un passaggio per telesystem obbligato in quanto sicuramente il 7900 va fuori produzione, ha cercato di rimpiazzarlo con un modello più o meno equivalente, ma senza aggiungere significative migliorie, il software seconde me è stato adattato quello del 7900. risultato? se non arrivano aggiornamenti significativi dove migliora la fluidità e migliora anche in alcuni aspetti la qualità video, trovo a confronto con 7900 un rapporto s/n peggiore, sempre secondo il mio modesto parere.
Aspettiamo vediamo il futuro cosa porta.
Inoltre ho scritto direttamente a telesystem tramite supporto del sito relativamente al problema dell'uscita ottica non funzionante,,, ad oggi nessuno a risposto calma piatta..... mmmmm non so che dire.... a voi la palla..,
Prova questa proceduraOk..alla fine tra il 7900 ed il 7901 ho optato per quest'ultimo.
Tutto ok..aggiornato, Premium Play funziona e WiFi idem.
Proverò Infinity nei prossimi giorni.
Domanda: ho visto che il 7901 ha il servizio Media Player per poter vedere, immagino, eventuali file video presenti nel mio pc.
Cosa devo fare per far sì che il mio decoder veda una cartella del mio pc visto che sono connessi alla medesima rete WiFi?
Grazie in anticipo!
Potrebbe essere un classico "collo di bottiglia" tra pc router e decoder, quindi se vai avanti veloce potrebbe faticare a risincronizzare tutto.Grazie per l'info.
Alla fine ho risolto (non chiedermi con quali settaggi...) con un semplice riavvio del pc dopo aver settato varie impostazioni di condivisione.
Adesso mi vede varie cartelle dove ci posso mettere dentro foto, musica, video.
Solo una cosa: mentre sto guardando un avi o comunque un file video, se lo mando avanti o indietro mi "perde" la sincronizzazione audio/video. Nel senso che le immagini vanno a scatti oppure l'audio arriva in anticipo o ritardo rispetto alle immagini.
Da cosa dipende questa cosa secondo voi? Se invece metto solamente in pausa e poi riprendo nessun problema.
Il router è vicino al decoder?Salve ragazzi, ho un problema che non mi spiego con il mio 7901, in quanto il wifi mi rileva il segnale del mio router, si collega perchè viene scritto sulla destra collegato a...,ma non mi avvia le app interattive di nessun tipo. Infinity rimane in "attendere prego", stessa cosa per premium play e ray replay mi dice che per usarlo devo connettere alla linea internet!Che sbaglio???