Nuovo Agg Sw Telesystem 7901HD (Versione Sw ALTS 1.1.06) dal 01/08/16

Formattala, e prova con quella.

Nel caso non andasse partizionala se hai la possibilità con una partizione o da 1 o 2 GB e riprova.

Secondo me il problema sta tutto nella grandezza della chiavetta.

Formattala, e prova con quella.

Nel caso non andasse partizionala se hai la possibilità con una partizione o da 1 o 2 GB e riprova.

Secondo me il problema sta tutto nella grandezza della chiavetta.

la chiavetta da 32GB è troppo grande ma puoi usarla ugualmente se la formatti (tasto destro - > formatta) con "Allocation unit size" (terzo parametro) di 2048bytes

Non serve sintonizzare un canale specifico per fare l'aggiornamento via OTA, sono verificare di ricevere il canale che avevo indicato, poi con la voce del menu parte e fa tutto in automatico (se riceve correttamente il Mux dove viene trasmesso ovviamente)

buona sera sono nuovo del forum, oggi ho acquistato il decoder ts 7901 hd mado po averlo installato ho provato il collegamento alla rete wi-fi ma dalla cartella impostazioni non trova nessuna rete, eppure mentre faccio le prove riesco dalla stessa posizione ad utilizzare un ipad qualcuno sa darmi qualche consiglio per poter collegare il decoder, premetto che ho una router TP-Link Tl-WR340G con Eutelia grazie

Benvenuto

Verifica di avere come versione sw 1.0.08 , prova a spostare leggermente il decoder in una posizione più favorevole e prova a cambiare canale del wi-fi sul router.

Se in zona ci sono molte connessioni wi-fi che lavorano sullo stesso canale possono creare qualche interferenza

Grazie per la risposta, sto in una casa isolata ed è' presente solo la mia rete, comunque. Avevo letto di provare a cambiare canale di trasmissione ma non ci sono riuscito, volevo comunicare anche (se può essere utile che prima di comprare questo decoder avevo provato il ts 7900 + willy2 ma non ero riuscito a trovare la rete neanche con quello è quindi l'ho cambiato), ho provato anche a fare la ricerca manuale ma niente , scusa ma per fare il trattino basso con il telecomando come si fa, ti ringrazio in anticipo per i consiglio

Il _ in basso al momento non c'è, dovrebbe essere aggiunto nella prossima versione sw

Era stato segnalato anche da un altro utente Qui

Salve ragazzi, ero incuriosito da questo decoder e volevo chiedervi...

Al livello di stabilità come siamo messi? Un po meglio rispetto al TS7900HD?

Ciao, io non ti so dire la differenza con il 7900, ma io mi trovo molto meglio con questo rispetto al decoder a noleggio di mediaset!!!

Buongiorno a tutti, ho da poco preso il TS 7901 HD , ma non riesco a condividere file o cartelle con il pc , qualcuno saprebbe aiutarmi?

P.s. ho windows 8 e il decoder è regolarmente connesso alla rete.

salve a tutti sono nuovo di questoforum.sapete se questo 901 è anche bollino tivuon,la nuova forma usata da
mediaset x la sicurezza dello streamming.precisamente x rewind che trasmette/trasmettera'<fino ad una
settimana indietro in modo free senza passare x premium.nella descrizione c'è che è pronto anche x i
nuovi canali on demande,che se poi sia la 7 e la rai mettono questa forma di protezione,l'acquisto di
questo 901 diventa quasi inevitabile o mi sbaglio?? buona giornata.

Benvenuto

No non è compatibile con TivuOn almeno per il momento, in futuro si vedrà, ma non ci sono info in merito ad oggi

Indietro
Alto Basso