Nuovo Agg Sw Telesystem 7901HD (Versione Sw ALTS 1.1.06) dal 01/08/16

Provate entrambe le cose. Stesso risultato.

Parliamoci chiaro, non è che per avere questo decoder la gente deve stare a fare tutte queste prove. Io dico che la Telesystem prima di mettere in commercio queste " ciofeche ", perché di questo si tratta, al costo di 129 euro, mica bruscolini, perché mi aspetto un prodotto congruo per la cifra spesa e dovrebbe testare i suoi prodotti in lunga e in largo e non lanciare prodotti con questi grossi bug. Capisco che il prodotto è nuovo ma, qui non si tratta di migliorie, qui si tratta di risolvere grossi bug.

Vi faccio notare un altra cosa, è sceso dopo circa 3 mesi dal lancio di oltre 20 euro, si saranno accorti del prodotto mal riuscito?!

Mi spiace ma, non sono per nulla soddisfatto. Questa volta, la telesystem ha " forato ".

Ma che stai a dire? Questo decoder e' uscito in autunno a 129 euro e d e' ancora a 129 euro!,,,,
Non hanno abbassato niente..
Ne sono sicuro perche ' ho intenzione di comprarlo per sostituire il mio glorioso 7900 che ho da 5 anni e che credo presto mi lascera...
Ogni volta che passo dal mw di firenze e' sempre in vendita a 129 euro

Ciao

Nuovo Agg Sw Telesystem 7901HD (Versione Sw ALTS 1.0.08) dal 13/01/14

Ma che stai a dire? Questo decoder e' uscito in autunno a 129 euro e d e' ancora a 129 euro!,,,,
Non hanno abbassato niente..
Ne sono sicuro perche ' ho intenzione di comprarlo per sostituire il mio glorioso 7900 che ho da 5 anni e che credo presto mi lascera...
Ogni volta che passo dal mw di firenze e' sempre in vendita a 129 euro

Ciao

Qui da noi a Bari l'ho visto a 109 euro da 129 di qualche giorno fa. Sono sicurissimo. Visionario ancora non sono..

Se vuoi un consiglio tieniti o riprenditi il 7900.

Anche il 7500 aveva dei gravi problemi quando uscì, ma poi con il passare del tempo si è stabilizzato, e molto ;)
Diamogli tempo ;)

Provate entrambe le cose. Stesso risultato.

Parliamoci chiaro, non è che per avere questo decoder la gente deve stare a fare tutte queste prove. Io dico che la Telesystem prima di mettere in commercio queste " ciofeche ", perché di questo si tratta, al costo di 129 euro, mica bruscolini, perché mi aspetto un prodotto congruo per la cifra spesa e dovrebbe testare i suoi prodotti in lunga e in largo e non lanciare prodotti con questi grossi bug. Capisco che il prodotto è nuovo ma, qui non si tratta di migliorie, qui si tratta di risolvere grossi bug.

Vi faccio notare un altra cosa, è sceso dopo circa 3 mesi dal lancio di oltre 20 euro, si saranno accorti del prodotto mal riuscito?!

Mi spiace ma, non sono per nulla soddisfatto. Questa volta, la telesystem ha " forato ".

caro kile,
i tuoi commenti hanno un qualcosa di sospetto...anyway non riesco a capire come possano succedere tutti i problemi elencati a te, se fossero bug sarebbero riproducibili in molti casi e sarebbero quindi constatabili da tutti; non succede così nel mio caso, ad esempio, non ho notato problemi di disconnessione da rete via wifi ed un decoder una volta "entrato" in un servizio ondemand (La7, Premium, etc...) termina il suo "compito"...le disconnessioni possono essere dovute a cause che non competono né al decoder né alla tua connessione internet. Così come non vedo problemi nella visualizzazione delle info per i canali rai.

Io con questo decoder PROBLEMI ZERO!!!
Funziona in tutto e per tutto alla grande, rete ottima in wifi e in cavo, usb perfetta sia in registrazione che in riproduzione di vari files.
Ci guardo sempre infinity e play senza intoppi i canali tv si vedono ottimamente anche in HD.........!
In poche parole per me è PERFETTO!!!

Eppure io ho i problemi elencati. I miei prodotti sono stati quasi tutti telesystem, quindi sono un affezionato clienta ma, questa volta, ho dovuto toglierlo e passare ad un altro decoder.

Eppure io ho i problemi elencati. I miei prodotti sono stati quasi tutti telesystem, quindi sono un affezionato clienta ma, questa volta, ho dovuto toglierlo e passare ad un altro decoder.

Potrebbe essere che al negozio dove lo hai comprato te sia arrivata una partita fallata...a un mio collega era successo con un router che andandolo a cambiare ha saputo dal commesso che ne erano tornati indietro parecchi e poi la casa produttrice ha ammesso il problema. La Cisco...giusto per non fare nomi.

Buongiorno a tutti volevo prendere questo decoder per i miei genitori.
Sono indeciso tra questo e l'Humax 5700 HD
So che il secondo è migliore di questo, ma lo preferisco per il wii fii integrato,dato che avrei difficoltà a collegare ad il decoder ad internet con il cavo.
La mia domanda è : con il wii ffi , si riesce a vedere premium play in HD ? Supero i 3 MB per vedere in qualità HD ?
Grazie
Fabrizio

Buongiorno a tutti volevo prendere questo decoder per i miei genitori.
Sono indeciso tra questo e l'Humax 5700 HD
So che il secondo è migliore di questo, ma lo preferisco per il wii fii integrato,dato che avrei difficoltà a collegare ad il decoder ad internet con il cavo.
La mia domanda è : con il wii ffi , si riesce a vedere premium play in HD ? Supero i 3 MB per vedere in qualità HD ?
Grazie
Fabrizio
Io ho uno Humax 5700 che funziona benissimo, ma dovendo regalare un decoder ho scelto il Telesystem, sia per il Wi-Fi che per il fatto che è nuovo....
Humax, fra l'altro, sembra aver abbandonato questi prodotti: se vai sul loro sito non trovi più nemmeno i manuali.....
Per quanto riguarda la domanda sul Wi-Fi è praticamente impossibile rispondere in quanto dipende dalla qualità della tua ADSL, da quanto è distante il router dal decoder e da quanti muri (e di che tipo) ci sono in mezzo, da eventuali interferenze, ecc.

Io ho uno Humax 5700 che funziona benissimo, ma dovendo regalare un decoder ho scelto il Telesystem, sia per il Wi-Fi che per il fatto che è nuovo....
Humax, fra l'altro, sembra aver abbandonato questi prodotti: se vai sul loro sito non trovi più nemmeno i manuali.....
Per quanto riguarda la domanda sul Wi-Fi è praticamente impossibile rispondere in quanto dipende dalla qualità della tua ADSL, da quanto è distante il router dal decoder e da quanti muri (e di che tipo) ci sono in mezzo, da eventuali interferenze, ecc.
Grazie Giuldi
Guarda, mio padre ha una connessione adsl infostrada ( la 7 mega ) ed il router e' posizionato in cucina ( a due metri di distanza dove e' posto il tv con l'eventuale decoder )
Non so che fare
Forse prendo il telesystem e provo come va la connessione wi-fi
Alle brutte, compro un cavo ethernet di 10 metri ed il gioco dovrebbe essere fatto.
Io con l'xbox , ed il modem fastweb ( navigo a 5 mega ) a due metri di distanza dal router e senza ostacoli in wi-fi non riesco a riprodurre contenuti in HD ( mi dice che la connessione sta sui 2.1 )
Che nervi !!!
Grazie per il consiglio
Fabrizio

In caso di problemi con il wi-fi, questo vale in generale, provate a cambiare il canale Wi-fi sul router.

Con l'aumentare dei dispositivi Wi-fi sono aumentate anche le interferenze che possono ridurre sia la portata che la velocità del sistema, in questo caso si può appunto provare a usare un canale diverso non usato dagli altri vicini

Ovviamente ricordo che con il collegamento tramite cavo LAN non c'è storia rispetto al Wi-fi. Il cavo è sempre il cavo.

Ricordo che ci sono anche i powerline, che li ritengo più affidabili rispetto alle connessioni Wi-fi

Allora comprato adesso, montato , installato,fatto aggiornamento.
Ho effettuato il test della linea wi-fi e sono sui 5 mega.
Mi sono registrato su infinity perché la promo per un mese, ma quando clicco su GUARDA mi dice che ho raggiunto il massimo numero di dispositivi registrabili.
Vado sul mio account e leggo.....

DISPOSITIVI ABILITATI

È possibile associare fino a un massimo di 0 dispositivi contemporaneamente e attivarne fino ad un massimo di 0 all'anno. L'attivazione di un dispositivo avviene automaticamente nel momento in cui viene visto un contenuto e data conferma sul dispositivo utilizzato per la visione.
DISPOSITIVI ASSOCIATI IN QUESTO MOMENTO : 0

Che devo fare ?
Grazie
Fabrizio

Clicchi guarda sul decoder?

Se ti sei appena appena registrato potrebbe volerci un po' per la registrazione dell'account , hai la versione sw ALTS 1.0.08 sul decoder

Clicchi guarda sul decoder?

Se ti sei appena appena registrato potrebbe volerci un po' per la registrazione dell'account , hai la versione sw ALTS 1.0.08 sul decoder

Si,guarda su decoder.
Ho effettuato l'aggiornamento del decoder oggi ed e' 1.0.08 ( non so cosa sia ALTS.....scusa :-( )

Ok il decoder è aggiornato.

Hai provato su qualche altro film?
Ho contattato la chat di infinity e mi hanno detto di fare :
Logaut
Spegnere il decoder
accendere decoder
login
e riprovare
Appena ho ciccato su guarda, mi ha scritto che verra' associato il dispositivo.
Grazie ERCOLINO, sempre disponibile.

non riesco ad aggiornare il deco0der alla versione 1.0.08 ,ota non riesce a trovare l'aggiornamento ,con la chiavetta usb ho seguito la procedura ma mi da sempre errore ,come posso risolvere ?

Indietro
Alto Basso