Nuovo Agg Sw Telesystem 7901HD (Versione Sw ALTS 1.1.06) dal 01/08/16

Primo decoder 7901 preso ad inizio anno e si è aggiornato subito via ota, secondo decoder -medesimo modello- preso qlc giorno fa e visto che non si è aggiornato ho preteso la sostituzione negli 8 giorni.... Peccato che il device sostituito non si aggiorna (infatti ho scoperto a mie spese il fatto di OTA assente)
Buona giornata a tutti

Si ho provato ma non cambia niente.
Nell'area utente di infinity ti vede correttamente il tuo nome/profilo?
Semmai proverei un logout e successivo login
Primo decoder 7901 preso ad inizio anno e si è aggiornato subito via ota, secondo decoder -medesimo modello- preso qlc giorno fa e visto che non si è aggiornato ho preteso la sostituzione negli 8 giorni.... Peccato che il device sostituito non si aggiorna (infatti ho scoperto a mie spese il fatto di OTA assente)
Buona giornata a tutti
Vedi qui
http://www.digital-forum.it/showthr...dal-13-01-14&p=3991814&viewfull=1#post3991814

Si mi vede correttamente, riesco a muovermi in modo ottimale nel menu di infinity, il problema nasce quando provo a voler guardare un film o qualsiasi contenuto, premo la voce guarda e compare la scritta loading per pochi secondi e poi mi scrive guarda di nuovo, senza che il film sia iniziato.
Ho provato il logout e login tante volte ma niente.
Ho provato a rifare l'aggiornamento canali, aggiornamento del sistema via usb di nuovo, ma niente. Neanche tramite chat di infinity (dal loro sito) sono riusci a risolvermi il problema, mi faranno sapere.
Saluti Fabio

Si mi vede correttamente, riesco a muovermi in modo ottimale nel menu di infinity, il problema nasce quando provo a voler guardare un film o qualsiasi contenuto, premo la voce guarda e compare la scritta loading per pochi secondi e poi mi scrive guarda di nuovo, senza che il film sia iniziato.
Ho provato il logout e login tante volte ma niente.
Ho provato a rifare l'aggiornamento canali, aggiornamento del sistema via usb di nuovo, ma niente. Neanche tramite chat di infinity (dal loro sito) sono riusci a risolvermi il problema, mi faranno sapere.
Saluti Fabio

Ok risolto.
Il problema e il mio router.
Sostituendo con un classico modem/router di alice funziona correttamente.
La cosa strana che con la smarttv (lg) funziona con il mio router, mentre con questo decoder non riesce nonostante lo riconosce, navigo nel menu di infinity,ma al momento che devo fare inziare un film crea quel problema.
Grazie a vianello_85 per le risposte rapide.
Saluti Fabio

Il DVB-T1 ci sarà ancora per diversi anni prima di cedere definitivamente il testimone al T2, lo acquisterei senza pensarci ;)

Grazie mille per l'informazione!

Avrei un'altra domanda: si sa se il decoder è compatibile con il router Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi con password avente protocollo di sicurezza WPA-PSK AES 256 bit?

Grazie a chi saprà fornirmi una risposta!

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

Grazie mille per l'informazione!

Avrei un'altra domanda: si sa se il decoder è compatibile con il router Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi con password avente protocollo di sicurezza WPA-PSK AES 256 bit?

Grazie a chi saprà fornirmi una risposta!

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
E' un protocollo standard molto usato, mi sembra impossibile che non sia supportato andrei tranquillo, ma se vuoi essere certo attendi qualche possessore ;)
ho un modem/router onNetworks N300RM.
Grazie.

Ma l'aggiornamento del TS7901HD quando sarà rimesso OTA ?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Forse già questo fine settimana, vi faccio sapere appena ho novità ;)

sperando che quelli della Telesystem leggano questo forum o che i moderatori girino alla stessa questa mia richiesta, chiederei di aggiornare il loro decoder 7901 per avere su Rewind di mediaset anchei contenuti in l'alta definizione HD ora si hanno solo quelli in SD.
Grazie.

sperando che quelli della Telesystem leggano questo forum o che i moderatori girino alla stessa questa mia richiesta, chiederei di aggiornare il loro decoder 7901 per avere su Rewind di mediaset anchei contenuti in l'alta definizione HD ora si hanno solo quelli in SD.
Grazie.
I contenuti in SD li mette Mediaset non Telesystem...

Rewind ha i contenuti HD solo sui decoder e tv certificati tivuon.

Telesystem non centra nulla è una scelta di Mediaset

A me basterebbe che caricassero sto benedetto aggiornamento così da poter utilizzare l'abbonamento di Infinity!
Poi che canale consigliate di utilizzare .... tv2000 ?
Buona giornata a tutti

Non c'è bisogno di posizionarsi su nessun canale.

Appena lo mettono avviso.

Per quelli che tramite chiavetta usb non sono riusciti ad aggiornarlo mi possono dire che modello esatto è la chiavetta?

Se riuscite a mettere anche una foto con la schermata che vi da il decoder

Non c'è bisogno di posizionarsi su nessun canale.

Appena lo mettono avviso.

Per quelli che tramite chiavetta usb non sono riusciti ad aggiornarlo mi possono dire che modello esatto è la chiavetta?

Se riuscite a mettere anche una foto con la schermata che vi da il decoder

Io ho provato ad usare chiavette di marche varie trascend, sandisk, kingstone, basf etc (1 da 0,256gb, 1 da 1gb, 1 da 2gb, 2 da 4gb, 2 da 8gb, 2 da 16gb etc) ma con tutte e dopo svariati minuti di attesa compare sempre e solo "errore". Credo sia abbastanza inutile mettere questa possibilità se poi cambiando una decina di chiavi nessuna funziona/viene riconosciuta. Io personalmente sono molto deluso.... E non posso tornare nuovamente in negozio per pretendere nuovamente un cambio merce per "negligenze" altrui: averlo saputo prendevo il 3820 e avrei pure risparmiato

Un saluto a tutti

Indietro
Alto Basso