Nuovo Agg Sw Telesystem 7901HD (Versione Sw ALTS 1.1.06) dal 01/08/16

Aggiornamento alla ver. 1.0.08 perfettamente riuscito via OTA! :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aggiungo che anche la connessione wifi funziona da subito senza problemi, riesco a vedere i contenuti (ovviamente in SD) di Mediaset Rewind. Ora attendo che in settimana mi arrivi la tessera di Premium per testare anche Play (oltre a qualche canale HD tipo Premium Calcio). Purtroppo, per qualche strano motivo, non riesco a prendere Rai HD su nessun tv di casa (oltre a questo col decoder Telesystem ho altri due tv led - un Samsung ed un LG - con decoder integrato HD ma non riesco a ricevere i MUX 4 e 5 RAI... mistero). Vivo in condominio con antennona centralizzata...

Se vuoi approfondire la cosa, ti consiglio di aprire un 3d in sez. tecnica seguendo le linee guida per l'apertura del 3d (vedi discussione in rilievo di quella sezione), specificando meglio possibile com'è fatto il tuo impianto d'antenna.

Se vuoi approfondire la cosa, ti consiglio di aprire un 3d in sez. tecnica seguendo le linee guida per l'apertura del 3d (vedi discussione in rilievo di quella sezione), specificando meglio possibile com'è fatto il tuo impianto d'antenna.

Grazie, aprirò una discussione ad hoc nella sezione adatta.

Per quanto riguarda questo ricevitore, invece, ho ancora un quesito... sono riuscito a configurare correttamente il telecomando universale incluso che pilota correttamente anche la mia tv... però ho un problema: l'unico tasto che non mi funziona, ahimè, è il "source" (per switchare tra AV, EXT e, soprattutto, HDMI). Voi ci siete riusciti? Purtroppo, essendo collegato in HDMI, il decoder non commuta in automatico il tv (solo in scart funzionava)...

mi sono preso pure io questo decoder per metterlo in camera di mio figlio domani ci spippolo vedo anche se è aggiornato...

allora come aggiornamento sono alla 1.0.0.7...ma c'è sempre ota disponibile?

Si l'avevo fatto mettere nel Mux 2 Rai (Ch30)

Sul TIMB non c'era più spazio

infatti ho visto ora che c'è l'opzione tramite il tasto rosso di farlo partire in manuale ora provo e vi dico....

siccome non prendo bene questo mux mi tocca farlo con la usb ma nella chiavetta mettete il file ENC vero?mica la cartella DMT?perché sto provando ad aggiornare ma va avanti su data search senza fare nulla ora sono a 337...consigli?

Purtroppo con la chiavetta in molti hanno avuto problemi ad aggiornare.

Che livello e qualità segnale ti da sul Mux 2 Rai?

Indietro
Alto Basso