digital ivan
Digital-Forum Gold Master
In alcuni casi il tuner è un po' sordo.
ok grazie...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In alcuni casi il tuner è un po' sordo.
ok grazie quindi in pratica si potrà aggiornare tramite wi-fi giusto?Sicuramente nel Mux 2 Rai, poi vediamo se anche sul TIMB si riesce a mettere.
Il nuovo sw abiliterà l'OTN, quindi una volta fatto poi il successivo si potrà aggiornare direttamente tramite internet cosi diventerà più comodo e veloce aggiornare i decoder
meno male dai notizia positiva comunque stasera vado dal mi babbo ad aggiornarlo anche perché non mi funziona infinity...ti torna che con la 1.0.0.7 non andava?Si tramite collegamento a internet , però bisognerà prima aggiornarla a quella , quindi devi poi trovare il modo di come aggiornarlo
Ovviamente consiglio sempre il collegamento con il cavo dove si può
A breve in arrivo la nuova versione ALTS 1.1.05
Comunico che è appena stata messa OTA sul Mux 2 Rai (ch 30) la nuova versione sw 1.1.05
Comunico che è appena stata messa OTA sul Mux 2 Rai (ch 30) la nuova versione sw 1.1.05
Aggiornamento software TELESystem TS7901 HD | Versione ALTS 1.1.05
a me ritocca andare da mi pa vedo se lo faccio sabato...Comunico che è appena stata messa OTA sul Mux 2 Rai (ch 30) la nuova versione sw 1.1.05
Aggiornamento software TELESystem TS7901 HD | Versione ALTS 1.1.05
Fate sapere come vi sembra il nuovo sw
Nella sezione di aggiornamento sw ora c'è la modalità via IP.
Con i prossimi sw , potrete aggiornare tramite internet in modo più veloce e senza problemi nel caso non si prenda bene un Mux
aggiornato, ora funzionano le info sui programmi anche su cielo e su focus. Per il resto mi sembra tutto ok. Grazie
ma tramite chiavetta usb l'hanno rilasciato il software?
grazie prima di portare il decoder ci provo con le chiavette...