Nuovo Agg Sw Telesystem 7901HD (Versione Sw ALTS 1.1.06) dal 01/08/16

Sicuramente nel Mux 2 Rai, poi vediamo se anche sul TIMB si riesce a mettere.

Il nuovo sw abiliterà l'OTN, quindi una volta fatto poi il successivo si potrà aggiornare direttamente tramite internet cosi diventerà più comodo e veloce aggiornare i decoder
ok grazie quindi in pratica si potrà aggiornare tramite wi-fi giusto?

Si tramite collegamento a internet , però bisognerà prima aggiornarla a quella , quindi devi poi trovare il modo di come aggiornarlo

Ovviamente consiglio sempre il collegamento con il cavo dove si può

Si tramite collegamento a internet , però bisognerà prima aggiornarla a quella , quindi devi poi trovare il modo di come aggiornarlo

Ovviamente consiglio sempre il collegamento con il cavo dove si può
meno male dai notizia positiva comunque stasera vado dal mi babbo ad aggiornarlo anche perché non mi funziona infinity...ti torna che con la 1.0.0.7 non andava?

ma tramite usb c'è l'aggiornamento?volevo provare prima di portare direttamente il decoder...

Fate sapere come vi sembra il nuovo sw

Nella sezione di aggiornamento sw ora c'è la modalità via IP.

Con i prossimi sw , potrete aggiornare tramite internet in modo più veloce e senza problemi nel caso non si prenda bene un Mux

aggiornato, ora funzionano le info sui programmi anche su cielo e su focus. Per il resto mi sembra tutto ok. Grazie

Ercolino sono Luca di Roma un tuo grande fan...
Devo raccontarti una cosa che e' successa ad un mio amico che ha acquistato circa un mese fa il TS 7901HD. Giuro che e' tutto vero non mi invento nulla!
IERI lo informo del nuovo software e lui torna a casa dal lavoro. Il suo dec e' in corrente ma spento e appena lo accende lo trova gia' aggiornato
alla versione 1.1.05 Una persona sana di mente si sarebbe fermato qui (ehehehe) ed invece lui cosa ha fatto... ha voluto provare a fare una scansione
OTN usando la nuova funzionalita' offerta dal software l'aggiornamento via web. E la cosa assurda e' che il dec. trova una fantomatica versione 9.1.05 e dopo averla scaricata in pochissimi secondi (una trentina di mega) si installa perfettamente sul dec.
Il decoder dichiara che la versione 9.1.05 risalirebbe a maggio 2014 e la cosa forte anzi tremenda e' che ora PREMIUM PLAY gli fa apparire un messaggio cosi scritto il decoder non e' abilitato al servizio PLAY. Non dico che' disperato ma molto triste il mio amico non sa cosa fare... se prova a fare la scansione OTA gli dice che nessun software viene rilevato... ideam la scansione OTN... nessun software rilevato... La cosa assurda e' che con questo software il decoder e' velocissimo ha tutte le funzioni del (1.1.05) ma PREMIUM PLAY non lo riconosce piu' come abilitato al servizio. TUTTAVIA infinity funziona regolarmente e idem i servizi on demand di MEDIASET RAI E LA 7. Puoi aiutarci informando i tecnici di Telesystem e farci dire cosa diavolo abbiamo installato?!
Grazie per la tua suprema disponibilita'.
Luca da Roma per un amico in difficolta'.

Indietro
Alto Basso