Nuovo Agg Sw Telesystem 7901HD (Versione Sw ALTS 1.1.06) dal 01/08/16

Dopo un aggiornamento delle impostazioni del gruppo home (su Windows 8) e un riavvio del pc, ora sembra sia tornato tutto ok ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non vedo più cinema HD, calcio HD 1, Disney e Fox sport, sulla TV esce l'avviso: "servizio non disponibile" ho provato a staccare la corrente al decoder, ma non è servito. Può dipendere dal l'aggiornamento?

non vedo più cinema HD, calcio HD 1, Disney e Fox sport, sulla TV esce l'avviso: "servizio non disponibile" ho provato a staccare la corrente al decoder, ma non è servito. Può dipendere dal l'aggiornamento?

La qualità del segnale com'è? A me esce questo avviso sui canali dei Mux che fatico a ricevere o che non ricevo proprio... ma questo anche prima dell'aggiornamento.

Non so come verificare la qualità del segnale, ho fatto cosi: sono andato sui canali che non vedo: menu- impostazioni- sistema- ricerca manuale e ho le voci: modo scansione (automatica/manuale); canale (50); frequenza (706,0); larghezza banda (8 mhz) potenza e qualità sono allo 0%. Se mi sposto sui canali che vedo potenza 99% e qualità varia da 65 a 90 %. :sad:

Può essere colpa del decoder o potrebbe esserci qualche problema sui ripetitori?

Direi di spostarci in sezione tecnica e vedere un pò, altrimenti andiamo troppo ot.

Intanto verifica se il tv di casa da un segnale ballerino così da confrontarlo, intanto, con il decoder.

Ercolino volevo prendere una chiavetta da 64 giga per registrare posso prendere tranquillamente quella che mi pare o no?

a me invece si è presentato il problema del telecomando dopo l'aggiornamento. ovvero lucetta rossa, premo l'accensione dal telecomando e non funziona. Se faccio switch sul TV, funziona tutto. se ricommuto su Decoder, nulla, sono costretto ad accendere dal decoder stesso. Idem per il cambio canali. Una volta acceso il decoder, per cambiare i canali ed alzare e abbassare, devo tener premuto i pulsanti a lungo. Dopo molti tentativi, tutto funziona, compreso lo spegnimento del decoder. Se dopo 5 minuti voglio riaccenderlo, non funziona più il telecomando. Ho provato a staccare la spina, ho provato a resettate il tutto con impostazioni di fabbrica, nulla. Ripeto dopo l'aggiornamento all'ultima versione 1.1.05. Saluti

a me invece si è presentato il problema del telecomando dopo l'aggiornamento. ovvero lucetta rossa, premo l'accensione dal telecomando e non funziona. Se faccio switch sul TV, funziona tutto. se ricommuto su Decoder, nulla, sono costretto ad accendere dal decoder stesso. Idem per il cambio canali. Una volta acceso il decoder, per cambiare i canali ed alzare e abbassare, devo tener premuto i pulsanti a lungo. Dopo molti tentativi, tutto funziona, compreso lo spegnimento del decoder. Se dopo 5 minuti voglio riaccenderlo, non funziona più il telecomando. Ho provato a staccare la spina, ho provato a resettate il tutto con impostazioni di fabbrica, nulla. Ripeto dopo l'aggiornamento all'ultima versione 1.1.05. Saluti
questo me l'ha fatto anche a me non mi funzionava bene il telecomando poi l'ho riavviato e non me l'ha più fatto....

ragazzi un consiglio....lo ritenete il migliore decoder che abbia Wi-Fi e compatibile con Premium play?

Purtroppo il telecomando non ne vuole sapere. Ho fatto reset di tutti i tipi, staccato la corrente per 1 ora, riavviato....appena riavviato funziona. Se per 10/20 minuti il telecomando rimane inattivo, non riesco più a far nulla. Credo che il decoder non mantenga più in memoria i dati del telecomando. Per il TV invece funziona tutto perfettamente. Forse bisognerebbe riprogrammare il telecomando per il decoder. BOH!........

Indietro
Alto Basso