Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non vedo più cinema HD, calcio HD 1, Disney e Fox sport, sulla TV esce l'avviso: "servizio non disponibile" ho provato a staccare la corrente al decoder, ma non è servito. Può dipendere dal l'aggiornamento?
In linea di massima non ci sono problemi
questo me l'ha fatto anche a me non mi funzionava bene il telecomando poi l'ho riavviato e non me l'ha più fatto....a me invece si è presentato il problema del telecomando dopo l'aggiornamento. ovvero lucetta rossa, premo l'accensione dal telecomando e non funziona. Se faccio switch sul TV, funziona tutto. se ricommuto su Decoder, nulla, sono costretto ad accendere dal decoder stesso. Idem per il cambio canali. Una volta acceso il decoder, per cambiare i canali ed alzare e abbassare, devo tener premuto i pulsanti a lungo. Dopo molti tentativi, tutto funziona, compreso lo spegnimento del decoder. Se dopo 5 minuti voglio riaccenderlo, non funziona più il telecomando. Ho provato a staccare la spina, ho provato a resettate il tutto con impostazioni di fabbrica, nulla. Ripeto dopo l'aggiornamento all'ultima versione 1.1.05. Saluti
io lo consiglio perché oltre a funzionare bene e anche molto veloce il mio 7500HD è una lumaca a confronto...ragazzi un consiglio....lo ritenete il migliore decoder che abbia Wi-Fi e compatibile con Premium play?