Nuovo Agg Sw Telesystem 7901HD (Versione Sw ALTS 1.1.06) dal 01/08/16

Ercolino ma te che hai contatti con la telesystem sei sicuro al 100% che nella chiavetta vada messa l'intera cartella DMT...non lo so io ho il dubbio che magari vada messo il file dentro questa cartella invece che tutta intera non so è una mia idea...

Da quanto leggo nel manuale, allegato all'aggiornamento va scompattato e messo nella chiavetta, non dice senza cartella quindi direi che si prende e si "butta" così come sta tutto nella chiavetta.

La chiavetta da quanti GB è?

ne ho provate 3 tutte da 4 giga e una da 2 giga perché specificano i giga?

Ercolino ma te che hai contatti con la telesystem sei sicuro al 100% che nella chiavetta vada messa l'intera cartella DMT...non lo so io ho il dubbio che magari vada messo il file dentro questa cartella invece che tutta intera non so è una mia idea...

Va messo tutto.

Guarda se ti può rincuorare io stesso con 3 chiavette , una delle quali da 1 GB che uso per aggiornare il 7500 e tutti gli altri decoder e tv non sono riuscito via USB ed ho sempre aggiornato OTA. Il bello che poi le chiavette durante il normale funzionamento vengono viste e funzionano, il problema sembra essere solo durante la fase di boot quando deve caricare il loader

Riguardo al problema delle chiavette ho già avvisato

Una volta aggiornato alla 1.1.05 poi diventerà più semplice aggiornare il decoder ;)

Aggiornalo nuovamente dai tuoi ;)

Va messo tutto.

Guarda se ti può rincuorare io stesso con 3 chiavette , una delle quali da 1 GB che uso per aggiornare il 7500 e tutti gli altri decoder e tv non sono riuscito via USB ed ho sempre aggiornato OTA. Il bello che poi le chiavette durante il normale funzionamento vengono viste e funzionano, il problema sembra essere solo durante la fase di boot quando deve caricare il loader

Riguardo al problema delle chiavette ho già avvisato

Una volta aggiornato alla 1.1.05 poi diventerà più semplice aggiornare il decoder ;)

Aggiornalo nuovamente dai tuoi ;)
ok ercolino allora credo che sia una funzione che non va propio...tra sabato e domenica lo vado di nuovo ad aggiornare... comunque é vero con le stesse chiavette che non funzionano per aggiornare funzionano benissimo per vedere foto video senire musica....mistero...

Alcuni decoder se si superano i 2 GB potrebbero dar problemi con gli agg. sw, per questo ho chiesto che chiavetta usi.

Ciao.
Non trovo nessun forum che potrebbe aiutarmi e quindi pongo qua il domandone:
se uno vede Mediaset Play con questo decoder può continuare a vederlo ( contemporaneamente ) anche su pc ??
Grazie

Qui siamo OT, apri un 3d nella sezione Premium Play , sul sito Play ci sono le faq dove è spiegato tutto

Caro Ercolino sono Luca di Roma ... Volevo solo ringraziarti a nome del mio amico proprietario del TS7901HD. IERI SERA grazie al TUO aiuto e alla chiavetta USB siamo riusciti a ripristinare la versione 1.1.05 del Software, cancellando quella fantomatica Beta 9.1.05 scaricata per sbaglio via internet nel pomeriggio.
Non ci sono stati problemi e l'accesso a Premium Play e' nuovamente abilitato. :laughing7:
Grazie a nome mio e del mio amico!
Luca da Roma.

Caro Ercolino sono Luca di Roma ... Volevo solo ringraziarti a nome del mio amico proprietario del TS7901HD. IERI SERA grazie al TUO aiuto e alla chiavetta USB siamo riusciti a ripristinare la versione 1.1.05 del Software, cancellando quella fantomatica Beta 9.1.05 scaricata per sbaglio via internet nel pomeriggio.
Non ci sono stati problemi e l'accesso a Premium Play e' nuovamente abilitato. :laughing7:
Grazie a nome mio e del mio amico!
Luca da Roma.
penso che tu sia l'unico su questo 3D ad averlo aggiornato con una chiavetta mi dici da quanto era e di che marca?

Qualcuno riscontra problemi con la rete dopo l'aggiornamento? Non mi vede più le cartelle condivise via wifi :(

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nuovo Agg Sw Telesystem 7901HD (Versione Sw ALTS 1.1.05) dal 16/07/14

Un reset di fabbrica?

Si del decoder

Ripristino impostazioni di fabbrica

Prova anche poi a staccare corrente 1 minuto

Nuovo Agg Sw Telesystem 7901HD (Versione Sw ALTS 1.1.05) dal 16/07/14

Appena fatto... Nessun risultato :(

Ma la corrente va staccata a decoder acceso o spento?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso