znz
Digital-Forum Senior
Ma qualcuno è riuscito a vedere delle share da NAS (qnap in particolare) ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lascia quella di default
1080i
Intanto grazie per la risposta Ercolino.
Avrei anche un altro quesito che riguarda la connettività wifi del dec in oggetto.
Da ieri un sito internet sportube (sito ufficiale della legapro, nulla di illegale) trasmette in streaming in diretta tutte le partite della prima divisione, col ns dec posso collegarmi al sito di cui sopra è guardare le partite sulla TV senza collegarla ad un PC?
Cioè il dec ha una sorta di browser che ti permette di collegarti a qualsivoglia sito web?
Credo che la risposta sia negativa Cmq mi affido alla Vs sapienza
Con il PPPoA il MTU max è quello e, anche se vado a cambiarlo manualmente, non lo accetta.
Comunque ho reimpostato il tutto cambiando le impostazioni, come suggerite da Ercolino (PPPoE con MTU=1492), ma nulla di fatto.
Devo forse fare nuovamente, a questo punto, un reset di fabbrica al decoder?
Oops dimenticavo... ieri ho ricontattato l'help di Infinity e, dopo diversi tentativi e suggerimenti che non hanno dato risultati positivi, mi hanno detto che avrebbero mandato una mail all'assistenza per spiegare il mio problema.
Se hai visto sulle discussioni in google manco TS ha idea di che codice di problema sia.