• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Telesystem-Fuba-Winbox (Versione sw 21p1) dal 15/05/07

io non riesco ad accendere il decoder, ma da circa un'ora è scritto OTA, sta aggiornando o si è bloccato?
AIUTO!!!
 
ANDREA1P ha scritto:
Ah, quindi durante il download.
Una cosa del genere mi era capitato alcuni vecchi aggiornamenti fa.
Si era bloccato pure a me durante il download, ho aspettato per molto tempo, alla fine ho staccato la spina, riattaccato ed è riniziato il downlad d'accapo.

L'impartante è che non si blocchi mentre è in ERASE, cioè sta cancellando la flash e mentre poi installa il nuovo software.

Ho seguito il tuo suggerimento e si è riavviato con la schermata di aggiornamento OTA con scritto Carico Intestazione Software....
speriamo bene!!!
 
follettonapoletano ha scritto:
io non riesco ad accendere il decoder, ma da circa un'ora è scritto OTA, sta aggiornando o si è bloccato?
AIUTO!!!

Aspetta, pure a me era fisso su OTA con schermo nero.
Sarebbe che già lo ha scaricato.
Poi ho premuto una volta sul tasto accensione del decoder e mi è apparso la scritta... VUOI INSTALLARE IL NUOVO SOFTWARE.... PREMI OK... ECCC..
 
Vianello_85 ha scritto:
Verifica poi se il decoder durante il dowload ha superato "il punto critico" dove prima si è bloccato.
Ha appena finito l'installazione e superato "il punto critico". A prima vista nessuna novità rispetto alla versione 17p0 offertaci da Ercolino. Vedremo se sarà + stabile.
 
messaggio da ERCOLINO:

conferma che l'aggiornamento Telesystem 21P1 è ON-AIR dalle ore 14.00.
.
.
.
.
 
bugsrunner ha scritto:
Contrordine!!!

Partito il download vero e proprio della 21.1



PRRRRRIIIIIIIMOOOOOOO!!!!


dopo ercolino ovviamente! :D

Prima io! Aggiornato il TS 7.3 in cinque minuti, dalle ore 14,15, alle ore 14,20. Io avevo ancora la 16p6. Tutto bene. Ottimo.
 
rientrato appena adesso trovo scritto OTA sul decoder accendo e mi chiede se voglio aggiornarlo naturalmente dico SI :D :D :D :D e' via AGGIORNATO appena 5 minuti :lol: :lol: :lol: :lol:
 
adesso Ercolino dovra' pure aggiornare il titolo non piu' del 16/05/07 ma dal 15 :D :D :D :D :D
 
Eccomi non ho potuto accedere al pc prima ,l'aggiornamento come avete visto è stato anticipato di un giorno ,è stato deciso questa mattina ;)

Aggiorno il titolo ;)
 
bravi !!! ti dicono pure che questo e' un aggiornamento importante e te li elencano uno per uno 10 punti
 
Indietro
Alto Basso