• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Telesystem-Fuba-Winbox (Versione sw 21p1) dal 15/05/07

FrancescoRuvo ha scritto:
Ha appena finito l'installazione e superato "il punto critico". A prima vista nessuna novità rispetto alla versione 17p0 offertaci da Ercolino. Vedremo se sarà + stabile.

Visivamente non ci sono variazioni,con la 21p1 sono stati risolti tutti i bug ancora presenti nella 17p0
 
ERCOLINO ha scritto:
Visivamente non ci sono variazioni,con la 21p1 sono stati risolti tutti i bug ancora presenti nella 17p0

Nel cambio canale, sembra un po più veloce...o sbaglio???
 
Zampero ha scritto:
Nel cambio canale, sembra un po più veloce...o sbaglio???

Sì, pare anche a me. E' migliorato anche l'audio. Niente più "sapernacchiamenti", maggiore stabilità. Riadisco che io ero fermno alla 16p6, quindi oggi per me è tutto nuovo, compresa la EPG avanzata.
 
paolo68 ha scritto:
Sì, pare anche a me. E' migliorato anche l'audio. Niente più "sapernacchiamenti", maggiore stabilità. Riadisco che io ero fermno alla 16p6, quindi oggi per me è tutto nuovo, compresa la EPG avanzata.

No, io avevo già la 17p0 e anche l' epg.
Speriamo bene...;)
 
a me si è bloccato nell'aggiornamento e non è ripartito. ora devo vedermi la partita, mica rischio che parte l'aggiornamento mentre la vedo???:eusa_think:
 
Zampero ha scritto:
Nel cambio canale, sembra un po più veloce...o sbaglio???

Confermo notato subito variazione e sopratutto non si blocca quando c'e il cambio canale :D :D :D
 
:D :D :D :D :D :D ts 7.1 aggiornato alle 14.05:D :D :D :D circa 10 min ci sn voluti...ho eseguito tt le istruzioni...dp d ke ho spento il decoder sn dovuto andare via e al mio ritorno trovo il decoder inchiodato!!!!!!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: cominciamo bene!!!!!
 
ERCOLINO ha scritto:
Ercolio,

ho ricevto l'aggiornamento. Al cambio canali il ecoder è più veloce e non si blocca. Al momento ho notato che che mi appare della squadretatura al cambio canali. Ho sentito anche qualche piccolissimo spernacchiamento, ma molto lieve. Si può definire difetto la squadrettatura al cambio canali?
Per il resto mi sembra funzionare piuttosto bene. Devo collaudarlo ancora un po', se noto altro scrivo ancora. Saluti a tutti quelli che come me hannopazientato mesi questo aggiornamento. MIC3176
 
io ho notato pure che l'audio arriva con un piccolo ritardo forse perche adesso il cambio canale e' molto veloce !!!!!!!!!!!
 
Il ritardo piccolissimo dell'audio (non sempre) è stato inserito proprio per evitare lo spernacchiamento al cambio canale
 
io non ho nessun spernacchiamento pero si nota il ritardo dell'audio .....certo devo verificare il (non sempre):D :D :D
 
Comunque è una cosa normale il ritardo dell'audio al cambio canale

E' comunque brevissimo e serve per coprire il rumore dello spernacchiamento
 
cmq sempre meglio questo ..........adesso si vede che e' tutta un'altra cosa ....speriamo bene ;)
 
winbox aggiornato.
piccola nota, alla fine dell'aggiornamento viene consigliato di staccare l'alimentazione per qualche minuto e far resettare il decoder:D :D :D :D :D ormai è diventato un rito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D :D
 
Indietro
Alto Basso