Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma invece il più performante ed ultimo uscito ts-7901hd che cos'è che non ha rispetto alla bbox?Equivalenti no, ma un decoder che più o meno si può avvicinare, per quanto riguarda alcune funzioni, è
http://www.digital-forum.it/showthr...slot-C-I-(Versione-Sw-HDBK07-6Y)-dal-18-06-13
Ciao a tutti! Ho appena ricevuto la Blobbox dall'assistenza perchè si era bloccata in idle (problema a quanto pare noto a molti).
Fattostà che me l'hanno sostituita senza problemi.
Il punto è che mi è arrivata con la prima versione firmware disponibile. Adesso dovrei aggiornarla.
L'assistenza mi ha suggerito, giustamente, di portarla all'ultima versione disponibile (la 1.7.19) ma ho anche una versione 1.4.15 a disposizione.
Secondo voi quale dovrei usare? Perchè alla fine il mio problema è derivato proprio dall'ultima versione 1.7.19, dopo che ha iniziato un aggiornamento software inesistente ed è rimasta bloccata li, svaccando tutto il prodotto.
Il mio timore è che la cosa possa ripetersi se metto l'ultima versione.
Grazie a tutti![]()
EPG bloccata- Ultimo aggiornamento : Martedi 26 alle 0:30 - i programmi si fermano a domenica 31