Nuovo Agg Sw Telesystem Hybrid-BLOBbox (Versione Sw 1.7.19) dal 12/12/11

ciao a tutti sono nuovo del forum. Possiedo una blobbox di cui non mi lamento. Vorrei chidervi come risolvere un problema sorto da poco.
Ho cambiato PC e sistema operativo (da xp a Windows 7) e ora non riesco ad entrare nella BLOBBOX da PC.
Mi spiego meglio la vedo nella rete ma quando ci clicco sopra mi apre direttamente la web console, mentre prima riuscivo a vedere le varie cartelle del disco (download ,registrazioni ,etc). In questo modo non riesco a copiare da PC a BLOBBOX. Qualcuno sa darmi una risposta ?
Altra cosa che vedo hanno riscontrato altri utenti, anche a me da qualche tempo appare il triangolo giallo e nella diagnostica mi da backend erroe. Cosa vuol dire ? Grazie a chiunque mi darà risposta

Benvenuto

Riguardo il triangolo è un problema di collegamento con i server, ho già avvisato ma pare che la questione sia più lunga del previsto.

buon giorno Ercolino , anche a me compare il triangolino giallo , in aggiunta non riesco a collegarmi ( via web ) al mio account , probabilmente i due fatti sono collegati ;
ti disturbo per un altro problema ( eventualmente segnalami la pagina deve se ne è parlato , qui sono fuori tema ) : l'uscita audio sia HDMI che SCARTA è diventata bassa , devo raddoppiare il livello del TV ; l'uscita audio digitale è normale ma la utlilizza per l'ampli AV .
Ho provato a cambiare porta HDMI nel TV ma è stato inutile . Ho pensato di resettare la BB e qui è sorto il problema , pur seguendo le istruzioni, non ci sono riuscito !! si riavvia sempre con i dati inseriti in precedenza . Hai qualche suggerimento ?
Grazie Ronni

Proverei anche a cancellare la cache del decoder, ora non ricordo la procedura esatta.
grazie , cercherò la procedura , o leggeremo i consigli di chi la conosce
Ronni
trovato !!! OPZIONI \ PROFILO UTENTE \ CANCELLA DATI PRIVATI ;
proverò questa sera ;
eseguita prova !!! non serve cancellare la cache , devo trovare il modo di resettare la BB ;
si accettano suggerimenti , con la procedura del manuale non ci sono riuscito ;

Ultima modifica:
EPG Non aggiornata.

E ci risiamo! EPG ferma: L'ultimo aggiornamento è di Oct 22 06:30 poi il nulla. Ma li vogliamo sistemare questi server una volta per tutte ? Please !! :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso