• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Telesystem Hybrid-BLOBbox (Versione Sw 1.7.19) dal 12/12/11

peccato davvero che non dia la possibilità di accedere alla pay-tv. Il decoder per quanto mi riguarda così configurato è monco :doubt:
Comunque neanche l'altra sembra supportare le card per le tv a pagamento. Ho spulciato on line e il prezzo di quest'altra versione si aggira sui 370 euro.
La differenza che subito salta all'occhio rispetto al telesystem è un hard disk da 160 giga integrato.
 
chiedo scusa il Hybrid Blobbox non funziona con le schede. io vedo un foro?:icon_bounce:
 
medimax ha scritto:
chiedo scusa il Hybrid Blobbox non funziona con le schede. io vedo un foro?:icon_bounce:
anche io avevo notato la stessa cosa e ho chiesto delucidazioni direttamente al team telesystem che sulla pagina ufficiale facebook alla mia domanda riguardo la compatibilità del decoder con la pay-tv (...ho fatto il finto disinformato) e su cosa fosse quella fessura che si vede sul frontale dell'apparecchio mi hanno risposto testualmente:
"No, questo modello non prevede questa implementazione (il card reader verrà utilizzato per futuri servizi web)"
Chissà però a questo punto in cosa consistono questi futuri servizi web e come verrà sfruttato il card reader...
 
e' uno schifo da luglio,stiamo ad ottobre e' mi dicono la prima settimana di novembre:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
 
200 eurozzi per un decoder che non e' nemmeno in grado di fare le programmazioni pianificate delel registrazioni?

Il sogno di un decoder HD semplice e completo si allontanano sempre piu'.
sigh
 
wfrcrd ha scritto:
200 eurozzi per un decoder che non e' nemmeno in grado di fare le programmazioni pianificate delel registrazioni?

Il sogno di un decoder HD semplice e completo si allontanano sempre piu'.
sigh

Veramente di registrazioni ne puoi programmare quante ne vuoi, sia dalla epg che scegliendo l'orario. Sarebbe il caso di leggere le funzioni prima di commentare...
 
crich ha scritto:
Veramente di registrazioni ne puoi programmare quante ne vuoi, sia dalla epg che scegliendo l'orario. Sarebbe il caso di leggere le funzioni prima di commentare...

Veramente sarebbe meglio che prima di commentare i post degli altri le leggessi tu:
http://www.dday.it/redazione/2307/In-prova-decoder-ibrido-TELE-System-HYBRID-BLOBbox.html

quando dice..
"Per quanto riguarda le registrazioni, invece, manca ancora la programmazione ricorrente di un evento, utile per chi registra serie TV. Questa funzione dovrebbe però arrivare in uno dei prossimi aggiornamenti firmware che, a detta di TVBLOB, avranno cadenza bimestrale."

simpaticamente.... ciao ^_^
 
ah, ma tu parli delle registrazioni con cadenza fissa, non si capiva mica dal post. Io mi riferivo al fatto che si possono programmare le registrazioni sia impostando giorno e ora che scegliendo dalla EPG.
simpaticamente (senza puntini) ciao
 
Ultima modifica:
crich ha scritto:
ah, ma tu parli delle registrazioni con cadenza fissa, non si capiva mica dal post. Io mi riferivo al fatto che si possono programmare le registrazioni sia impostando giorno e ora che scegliendo dalla EPG.
simpaticamente (senza puntini) ciao

Sai qual e' il problema?
Che se uno chiede " ma fa le registrazioni programmate?" non si puo' che rispondere "si" e poi quando lo hai gia' pagato te lo ritrovi in mano e certe cose, SCONTATISSIME... non le fa.
Per promuovere una macchina rispetto all'altra ogni produttore millanta funzioni iperboliche ed ultramoderne, per attirare il pubblico, lasciando in vece da parte le cose piu' semplici di uso comune.

Sarei felicissimo di essere smentito, quando uscira' un deco HD+mediaplayer+Recorder semplice e completo lo comprero'..
Ma mi rompe assai dovere pagare 200 euro e mettermi in file ad aspettare il nuovo firmware ancora prima d iaverlo acceso!!

^_^
 
Ho appena collegato il decoder e fatto la prima installazione ,appena ho un po' di tempo ,ci smanetto un po'.

In ogni caso appena collegato in rete ha cercato subito il nuovo sw e si è aggiornato in automatico.
 
Nei negozi deve ancora arrivare ,dovrebbe arrivare per fine settimana prossima ;)

Lo sto testando per voi ;)
 
Indietro
Alto Basso