Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Bel regalo
L'ultima versione sw ufficiale disponibile per gli utenti è la 1.1.8 rilasciata oggi.
ERCOLINO ha scritto:Eccovi lo changelog della versione ufficiale 1.1.8 per gli utenti rilasciata oggi pomeriggio:
Cambio canale veloce:
Il cambio canale è stato migliorato e adesso lo zapping è molto più rapido.
Gestione LCN secondo nuove normative italiane:
LCN è il sistema di numerazione automatica dei canali TV. Questa versione adegua le regole di gestione dei conflitti quando due emittenti richiedono la stessa posizione nella lista canali.
Gestione separata delle Radio nel digitale terrestre:
Entra nell'icona Radio e troverai due aree: una con le radio del Digitale Terrestre ricevibili nella tua zona e l'altra con le 26.000 radio Internet di Shoutcast organizzate per genere musicale.
Controllo del volume
Migliorato il controllo di volume:
medimax ha scritto:ercolino per cortesia ma dove lo trovo questo decoder sto chiamando nella mia zona ai grandi megastor nessuno ne sa qualcosa. online solo su prenotazione ma quando ancora dobbiamo aspettare. grazie![]()
![]()
![]()
![]()
ERCOLINO ha scritto:Molto comoda la seconda uscita LAN ,ho collegato in rete passando dall'Hybrid-BLOBbox ,anche il Telesystem 7900HD ,cosi posso sfruttate La 7 ON Demand ed a breve l'OTT TV di Mediaset![]()
IceCube ha scritto:Buongiono a tutti, mi iscrivo a questa discussione, la macchina mi sembra veramente MOLTO interessante !![]()
E' proprio quello che cercavo: doppio tuner, legge i DivX/XviD, ha persino un sacco di funzionalità in più...
x ERCOLINO, qualche domanda:
- posso utilizzare per le registrazioni un hard-disk 2,5 auto-alimentato ? (ho letto che molti decoder preferiscono HD con alimentazione autonoma...)
- quando il decoder è in stand-by, l'HD rimane acceso ? (e "gira" ?)
- e' forse piu' comodo l'uso di una pennetta USB, magari da 16Gb ?
Grazie anticipatamente per le risposte, e per il lavoro che fai per tutti noi !!!![]()
![]()