Nuovo Agg Sw Telesystem Hybrid-BLOBbox (Versione Sw 1.7.19) dal 12/12/11

Browser

ERCOLINO ha scritto:
Per il browser se ne riparlerà con le prossime versioni ,verrà implementato un browser tutto nuovo (Webkit)
Non vedo l'ora. Spero in una navigazione decente e soprattutto sulla possibilità di spostarsi sullo schermo con il telecomando in maniera simile anche se non del tutto uguale al mouse. In realtà dato che il motore è Linux penso che non dovrebbe essere difficile per gli esperti utilizzare un browser per ottenere un effetto simile alla navigazione smartphone che mi soddisfa pienamente. Evidentemente ci sono dei problemi da superare se GoogleTv è stata ritirata dal mercato.....ma confido nello staff .

maucan ha scritto:
Non vedo l'ora. Spero in una navigazione decente e soprattutto sulla possibilità di spostarsi sullo schermo con il telecomando in maniera simile anche se non del tutto uguale al mouse. In realtà dato che il motore è Linux penso che non dovrebbe essere difficile per gli esperti utilizzare un browser per ottenere un effetto simile alla navigazione smartphone che mi soddisfa pienamente. Evidentemente ci sono dei problemi da superare se GoogleTv è stata ritirata dal mercato.....ma confido nello staff .
Scusa la mia "disinformazione" ma cosa intendi dire per goggle tv ritirata dal mercato.....
??? grazie

maucan ha scritto:

C'è sempre la possibilità di utilizzare una normale tastiera da Pc e non escluso che arrivi il supporto anche per il mouse :D ;)

leleG ha scritto:
Scusa la mia "disinformazione" ma cosa intendi dire per goggle tv ritirata dal mercato.....
??? grazie
Dico che in America è stata proprio ritirata dal mercato per l'ostilità delle case di produzione dei film che osteggiano l'apertura del mercato internet sulle tv per problemi di pirateria.

ma la copia da BlobBox a chiavetta esterna ?

.. non e' possibile !!!!!???? Per copiare qualcosa dalla BB bisogna passare dalla Lan !!!! Spero che risolvano presto la cosa, perche' non c'e' niente di piu' comodo che inserire una penna usb nella porta anteriore e copiarci sopra il file in questione. O mi sono perso qualcosa ? Perche' io non ci riesco :(

Premium Net TV

ci sono speranze per il nuovo servizio premium net tv con questo decoder?

eppure con il nuovo browser basterebbe un aggiornamento software con Flashlight.

Per la Premium Net tv via web serve Silverlight ,che gira solo su Windows

Pivo ha scritto:
.. non e' possibile !!!!!???? Per copiare qualcosa dalla BB bisogna passare dalla Lan !!!! Spero che risolvano presto la cosa, perche' non c'e' niente di piu' comodo che inserire una penna usb nella porta anteriore e copiarci sopra il file in questione. O mi sono perso qualcosa ? Perche' io non ci riesco :(
Ho scoperto che le chiavette NON sono tutte uguali!!!!
Ne ho provate 5 e solo con le due più nuove funziona tutto, mentre con le tre più vecchie niente da fare. Ma in Windows tutte e 5 funzionano regolarmente (sono tutte FAT32).

Straquoto. Ed aggiungo che comincio ad essere deluso; credo che la maggior parte di noi possessori della BB abbia speso quasi 200€ direi anche con un certo entusiasmo solo perchè il prodotto si presentava, soprattutto a livello SW, come leader incontrastato per la fruizione di contenuti via web, cioè il futuro ed ora che questa modalità di trasmissione comincia ad essere una realtà tangibile offerta da tutte le grandi emittenti chi ci aveva promesso innumerevoli applicazioni per sfruttare appieno il box si è in realtà limitato a sfornare un paio di aggiornamenti per correggere alcuni bug, mentre per la fruizione di quelle che ormai sono interessantissime novità ci viene detto in pratica di aquistare un box che nasce per tutt'altra cosa ma che è stato prontamente adattato; in pratica è come se ci avessero fatto munire di fuoristrada e poi alla prima vera strada sterrata ci dicono " no, ci vuole questo station wagon con le gomme tassellate, il fuoristrada sarà aggiornato presto per l'asfalto ".
Personalmente ero molto entusiasta tanto che ho fatto 60Km per trovare (a dicembre) la BB, ma ormai a distanza di due mesi, dopo aver aspettato che le emittenti avviassero i loro servizi, mi ritrovo con un apparecchio dalle mille potenzialità ma che attualmente non permette di avere i migliori contenuti on demand e streaming, anche a pagamento, disponibili sul mercato.

Piuttosto mi faccio un HTPC ma il 7900 se lo tengono di sicuro.

Ultima modifica:
installato nuovo software..pare tutto ok tranne che la faccenda relativa all'avvio della blobbox..la barra rossa si blocca e bisogna spegnere dal tasto posteriore..era in stand-by da una ventina di giorni..accesa e subito bloccata :doubt:

EDIT: segnalo audio assente(si sente un rumore metallico..)sui contenuti internet risolto con un riavvio

Ultima modifica:
rotar ha scritto:
EDIT: segnalo audio assente(si sente un rumore metallico..)sui contenuti internet risolto con un riavvio

Si, è un problema ricorrente che non hanno ancora risolto.

La 1.4.6 Beta è disponibile per i beta tester ,mentre la 1.3.16 ufficiale ,risolve un problema con alcuni Panasonic su HDMI

confermo che ,spesso,alla prima accensione la blobbox si blocca con la barra rossa che nn scorre..questo problema e' noto,lo fa' anche a voi????:eusa_think:

A me si è bloccata in quel modo solo 1 volta. Ieri, però, è successo questo:
Stavo guardando SkyYG24 in streaming con la BB, quando mi è "caduta" la linea ADSL (purtroppo in questo periodo lo fa spesso). La BB si è "congelata" sull'immagine che stava trasmettendo e non si è più schiodata, con nessun tasto del telecomando! Ho dovuto spegnerla con l'interruttore posteriore.
Ed è ripartita correttamente.

rotar ha scritto:
confermo che ,spesso,alla prima accensione la blobbox si blocca con la barra rossa che nn scorre..questo problema e' noto,lo fa' anche a voi????:eusa_think:

Hai la 1.3.16 come versione sw?

Che HDD (modello esatto) hai collegato al decoder?

Indietro
Alto Basso