Nuovo Agg Sw Telesystem Hybrid-BLOBbox (Versione Sw 1.7.19) dal 12/12/11

VIANELLO_85 ha scritto:
Problema con registrazioni su HDD e spixellamenti nel momento che il decoder va in risparmio energetico

Il fatto che il motorino del'HD riparta quando si mette la BB in standby fu segnalato durante i test per mettere in standby anche gli HD. In realtà lo staff non gli ha mai dato grande importanza e non dovrebbe in generale influenzare la qualità delle registrazioni, poi nel caso specifico...

A me ad esempio, con l'aggiunta nell'ultima versione nella Web Console della voce "Mobile Remote", ha spesso di funzionare decentemente il download Manager, che utilizzavo con gusto. Lo segnalai nell'area beta tester, ma non fu preso in considerazione perchè quando Dario chiese se altri avevano questo problema nessuno rispose... forse sono anch'io un caso specifico?!

Ultima modifica:
Grazie Ercolino per "sbatterti" per noi, ho letto che insisti per un browser,magari! e pensare che la versione 2.0 la stavano studiando da molto tempo!

AlbertoNanni ha scritto:
Io la bbox l avevo presa sopratutto per il contatto continuo con i programmatori e per lo sviluppo dei software ....

Il contatto con i responsabili Blobbox rimane constante anche su Digital-Forum. Potete tranquillamente fare domande, esprimere opinioni e discutere come prima, sicuramente avranno piacere di rispondervi ed aiutarvi ;)

Cast75 ha scritto:
EPG ok: Perfetto!

Forum ufficiale definitivamente morto: un vero peccato per tutti i consigli che c'erano scritti e che non saranno più utili a nessuno... assurdo...

Ciao a tutti...in effetti è assurdo...tutti i post e le discussioni...sparite...se serve qualcosa si riuscirebbe a trovare ancora qualcosa in Google con la copia cache...giusto un'indicazione...

Ma...sperare di riuscire a scaricare i post in offline sarebbe chiedere troppo, no?

Grazie in ogni caso ai mod di digital forum per la buona volontà, come ho letto, per cortesia state sotto a chi segue lo sviluppo in modo che non ci abbandonino in maniera definitiva e totale...

SATRED ha scritto:
Il contatto con i responsabili Blobbox rimane constante anche su Digital-Forum. Potete tranquillamente fare domande, esprimere opinioni e discutere come prima, sicuramente avranno piacere di rispondervi ed aiutarvi ;)
O tu ed ercolino lavorate per la bb ...oppure non li ho ancora visti scendere in campo .... E poi cmqame piaceva molto l idea di un swin continuo aggiornamento, conoscendo la potenze di linux ..speravo in diverse implementazioni ....e per alcune basterebbe avere questi benedetti sorgenti. .... Oppure la volonta di inderire ... Un paio di binari precompilati .

Se invece intendi assistenza tecnica ... Non sono sufficentemente ferrato in materia , ma credo sia un obbligo di legge

Tuk72 ha scritto:
Il browser, le registrazioni multiple ed un time shift da affiancare al cheese play sono state le richieste più gettonate.

Aggiugerei fra questi tre, il rilascio dei codici sorgenti. Fra l'altro promesso e al contrario delle altre tre cose, facilissimo da fare

NerGia

Nergia ha scritto:
Aggiugerei fra questi tre, il rilascio dei codici sorgenti. Fra l'altro promesso e al contrario delle altre tre cose, facilissimo da fare

Basterebbe invogliarli con questa chicca: non concedendo poi il downgrade a chi cede la lussuria di aggiornare il sistema a versioni "esotiche" potrebbero invalidare un sacco di garanzie, in modo da ritrovarsi con meno richieste di risarcimento in un ipotetico futuro infausto! ;-)

ERCOLINO ha scritto:
Stanno lavorando per risolvere il problema il prima possibile ;)

hanno mai lavorato o almeno considerato:

time shift

registrazione settimanale

multivision (inteso come autozapping)

(pagina 128)

Ultima modifica:
t.j. combo ha scritto:
hanno mai lavorato o almeno considerato:

time shift

registrazione settimanale

multivision (inteso come autozapping)

(pagina 128)

Quoto e mi aggiungo (ovviamente anche io), oltre naturalmente al rilascio dei sorgenti...

Ciao ragazzi,

Ho necessità di un nuovo decoder\pvr dtt.

Un po' di tempo fa avevo considerato la Blobbox non appena avessi avuto la necessità di sostituire il vecchio prodotto ma avndo letto dell'abbandono dello sviluppo del prodotto immagino non ne sia più consigliabile l'acquisto: confermate?

Nel qual caso potreste consigliarmi un paio di prodotti che più si avvicinano alla Blobbox o comunque tra i più completi disponibili (anche di prossima uscita)?

Grazie

avndo letto dell'abbandono dello sviluppo del prodotto immagino non ne sia più consigliabile l'acquisto

CONFERMO

per quanto mi riguarda in + di un anno (NON SO PRIMA) ho visto che gli aggiornamenti alla BB hanno portato quasi (forse senza quasi) unicamente aggiustamenti di disfunzioni, ma di nuovo e soprattutto sostanziale 0,00000.

non so cosa ci sia sul mercato, non mi sono interessato perchè come detto in precenza sono abbastanza pessimista sulla diffusione di decoder/registatori insomma multiplayer HD in generale.

io cercavo un dispositivo che facesse tutto per quanto riguarda HD (lettore bluray 3d+decoder HD doppio tuner con multivision timeshift ecc..) ero disposto a spendere anche belle cifre, ma qualcosa di veramente completo non c'era.
quello che + si avvicinava era una specie di pc JEPSSEN.
prova con quel marchio, ma a me non ispira molto:
punto vendita in sicilia non mi ricordo dove.
come fai ad acquistarlo?
via web?
mettiamo ache di si
e l'assistenza in caso di guasto?
poi mi dava l'idea di un prodotto poco serio, a parte l'estetica anni 80 i componenti erano un po superati, ma veniva fatto passare per un prodigio della tecnologia.
mi mandano ancora via mail i nuovi modelli, un po meglio a vederli ma non ho approfondito la componentistica.

altra alternativa è PANASONIC.
ma era un prodotto commercializzato solo in inghilterra, non mi ricordo il modello ma mi sembrava serio, gli mancava il multivision forse ma per il resto aveva tutto.

AUGURI

Threshold ha scritto:
Ciao ragazzi,

Ho necessità di un nuovo decoder\pvr dtt.

Un po' di tempo fa avevo considerato la Blobbox non appena avessi avuto la necessità di sostituire il vecchio prodotto ma avndo letto dell'abbandono dello sviluppo del prodotto immagino non ne sia più consigliabile l'acquisto: confermate?

Nel qual caso potreste consigliarmi un paio di prodotti che più si avvicinano alla Blobbox o comunque tra i più completi disponibili (anche di prossima uscita)?

Grazie

Anche io (ovviamente) devo a malincuore sconsigliarti l'acquisto...

Potresti vedere qui se trovi qualcosa che ti potrebbe interessare:
xtreamer.net

Ciao e buona ricerca!

t.j. combo ha scritto:
avndo letto dell'abbandono dello sviluppo del prodotto immagino non ne sia più consigliabile l'acquisto

CONFERMO

per quanto mi riguarda in + di un anno (NON SO PRIMA) ho visto che gli aggiornamenti alla BB hanno portato quasi (forse senza quasi) unicamente aggiustamenti di disfunzioni, ma di nuovo e soprattutto sostanziale 0,00000.

non so cosa ci sia sul mercato, non mi sono interessato perchè come detto in precenza sono abbastanza pessimista sulla diffusione di decoder/registatori insomma multiplayer HD in generale.

io cercavo un dispositivo che facesse tutto per quanto riguarda HD (lettore bluray 3d+decoder HD doppio tuner con multivision timeshift ecc..) ero disposto a spendere anche belle cifre, ma qualcosa di veramente completo non c'era.
quello che + si avvicinava era una specie di pc JEPSSEN.
prova con quel marchio, ma a me non ispira molto:
punto vendita in sicilia non mi ricordo dove.
come fai ad acquistarlo?
via web?
mettiamo ache di si
e l'assistenza in caso di guasto?
poi mi dava l'idea di un prodotto poco serio, a parte l'estetica anni 80 i componenti erano un po superati, ma veniva fatto passare per un prodigio della tecnologia.
mi mandano ancora via mail i nuovi modelli, un po meglio a vederli ma non ho approfondito la componentistica.

altra alternativa è PANASONIC.
ma era un prodotto commercializzato solo in inghilterra, non mi ricordo il modello ma mi sembrava serio, gli mancava il multivision forse ma per il resto aveva tutto.

AUGURI

Grazie dei consigli anche se non ho capito se tu possiedi la Blobbox o meno.
Multivision sarebbe il pictureinpicture?

plao ha scritto:
Anche io (ovviamente) devo a malincuore sconsigliarti l'acquisto...

Potresti vedere qui se trovi qualcosa che ti potrebbe interessare:
xtreamer.net

Ciao e buona ricerca!

Grazie anche a te ora visito il sito che mi hai consigliato.

Attendo anche qualche altra opinione magari con qualche modello specifico che ci capisco molto poco.

Mi sa che finiamo su Telesystem alla fine :D

Ragazzi questa è la discussione ufficiale del Telesystem Hybrid-BLOBbox ,per altro usate le altre discussioni

Grazie :)

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi questa è la discussione ufficiale del Telesystem Hybrid-BLOBbox ,per altro usate le altre discussioni

Grazie :)

Ciao Ercolino avevo scritto qui perchè la Blobbox era il prodotto che avrei comprato se il progetto non fosse stato abbandonato.

Mi indirizzi in quale 3D scrivere e magari mi dai anche un tuo consiglio?

Grazie

Dipende cosa ti serve ,ci sono diverse discussioni già aperte sui vari decoder

ERCOLINO ha scritto:
Dipende cosa ti serve ,ci sono diverse discussioni già aperte sui vari decoder

Come dicevo mi ero orientato sulla Blobbox per la sua completezza (non in assoluto ma rispetto al resto disponibile sul mercato).

Quindi chiedevo se l'acquisto della Blobbox, considerato l'abbandono del progetto, è a questo punto sconsigliato ed a prescindere dalla risposta quali decoder le si avvicinano per completezza (in particolare HD, doppio tuner).

Grazie

Indietro
Alto Basso