Nuovo Agg Sw Telesystem Hybrid-BLOBbox (Versione Sw 1.7.19) dal 12/12/11

Dipende dall'uso che ne fai, per il mio è più che sufficiente (qualche registrazione, HD e qualche capatina sul loro portale della blobbox)

Ma vedo che Ercolino ti ha già consigliato cosa fare ;)

Allora aggiorno un poco le cose.....riguardo ai PODCAST qualcosa si è mosso, la Bb oggi ha ripreso a scaricare però qualcosa non va ancora benino, nel senso che come podcast ho quello delle ricette di maurizio pozzobon, stasera ha scaricato altre ricette (era ora dopo mesi) ma alcune sono video episodi di ginnastica o palestra! non centra con la cucina. Potete spiegarmi? grazie mille.

Simonehd ha scritto:
Allora aggiorno un poco le cose.....riguardo ai PODCAST qualcosa si è mosso, la Bb oggi ha ripreso a scaricare però qualcosa non va ancora benino, nel senso che come podcast ho quello delle ricette di maurizio pozzobon, stasera ha scaricato altre ricette (era ora dopo mesi) ma alcune sono video episodi di ginnastica o palestra! non centra con la cucina. Potete spiegarmi? grazie mille.
Mi sono accorto anche io che finalmente i Podcast hanno ricominciato a funzionare. :D erano fermi a Dicembre 2011

Io su l'EPG continuo a non vedere RAI3 ......e non mi dite di contattare l'assistenza .......mi avevano contattato loro due mesi fa per aver mio numero telefonico....ma non è successo altro......:eusa_think:

Questo è il mio primo messaggio sul forum, e ne approfitto per salutare Tutti...!!

Mi sono iscritto perchè interessato all'Hybrid BlobBox. Proprio ieri mi trovavo in un negozio di una nota catena e... mi sono "trovato" tra le mani l'ambita scatola contenente la BlobBox, tra l'altro era l'ultima scatola e oltre ad essere seminascosta tra altri prodotti non era nemmeno prezzata. Chiedo al commesso il prezzo, la prima cosa che mi sono sentito rispondere è: Signore la informo che questo prodotto non ha lo slot per mediaset.....:icon_bounce:
rispondo....lo so, non sono interessato a mediaset mi dice il prezzo. Mi viene comunicato la cifra di 179 Euro. A quel punto ero veramente interessato all'acquisto, ma non ho preso la BlobBox....:doubt:.
Mi chiedo come mai (a parte la massa che cerca prodotti legati a mediaset o altro di simile) oggetti potenzialmente "interessanti" nascono con mille aspettative per poi finire tra le "cose da dimenticare"....
Ditte come Telesystem, dovrebbero almeno fare ricerche di mercato sul gradimento o meno tra i potenziali acquirenti prima di immettere sugli scaffali dei negozi prodotti già destinati a scomparire, la presa in giro può anche essere aggirata, ma la "faccia" è la loro. Ecco che mi sono ignote le cause di questa situazione del prodotto....spero si risolva tutto e spero di acquistare convinto la BlobBox in futuro.

Ringrazio tutti per le preziose informazioni di queste pagine.

Threshold ha scritto:
Ciao Ercolino avevo scritto qui perchè la Blobbox era il prodotto che avrei comprato se il progetto non fosse stato abbandonato.

Mi indirizzi in quale 3D scrivere e magari mi dai anche un tuo consiglio?

Grazie

Tvix Slim S1 DUO o attendi sviluppi Android...

DigiKit ha scritto:
Ditte come Telesystem, dovrebbero almeno fare ricerche di mercato sul gradimento o meno tra i potenziali acquirenti prima di immettere sugli scaffali dei negozi prodotti già destinati a scomparire, la presa in giro può anche essere aggirata, ma la "faccia" è la loro. Ecco che mi sono ignote le cause di questa situazione del prodotto....spero si risolva tutto e spero di acquistare convinto la BlobBox in futuro.

Ringrazio tutti per le preziose informazioni di queste pagine.

Benvenuto

Nessuno poteva prevedere le cose ,quindi quando è nato il progetto le idee erano ben chiare sullo sviluppo

Ricordo che Telesystem ha fornito l'hw ,mentre lo sviluppo sw era stato dato appunto a tvblob

effegi1960 ha scritto:
Io su l'EPG continuo a non vedere RAI3 ......e non mi dite di contattare l'assistenza .......mi avevano contattato loro due mesi fa per aver mio numero telefonico....ma non è successo altro......:eusa_think:
Da me rai 3 veneto è ok.

Vediamo se ci sono altri utenti di Genova e prov. (se non sbaglio rossiglione maggiore, verificando sul web è di quella zona) hanno i tuoi stessi problemi.

Sottotitoli

Tuk72 ha scritto:
E' comunque davvero un peccato che tutte le informazioni contenute in un anno di discussioni tecniche e non, vadano perse. Di solito quando un forum "trasloca" si cerca di non perdere nulla, è triste che in questo caso Tvblob di dissolva nel nulla, non vedo l'ora di saltare su di un nuovo progetto del Sig. Fabrizio Caffarelli...
Come non quotare...
Come uno dei primi acquirenti di BlobBox e primi utenti registrati sul forum nonchè betatester non posso che confermare tutta la delusione che si sta riversando in questo post.

Per quanto riguarda le implementazioni se mai fosse possibile, credo sia giusto ricordare il supporto dei sottotitoli dato come funzione già presente sul sito del prodotto e più volte confermata da Pancrazio e Staff ma mai implementata.

In attesa che possano essere resi pubblici i sorgenti ringrazio Tuk e tutte le persone che ancora si impegnano per mantenere viva una speranza !

Per VIANELLO_85:

A proposito di spixellamenti, la BB ha la cattiva abitudine di spixellare le immagini in riproduzione/registrazione di alcuni canali, ma solo in certi frangenti. Mi spiego, ho fatto un test su MTV Music Spit, la ricezione era ottima con qualità a fondo scala come per altri canali. Attivando la registrazione la qualità del segnale si è abbassata leggermente, rimanendo sufficiente per la maggior parte dei canali ma non per MTV Music che non era più a fondo scala ed affetta da disturbi sia in riproduzione che in registrazione. Probabilmente l'avvio della registrazione causa un calo delle risorse disponibili rendendo più difficoltosa la ricezione del segnale. Quindi la qualità del canale visualizzata dalla BB non è assoluta ma relativa alle risorse del momento.

Da sottolineare che i due tuner potrebbero non avere la stessa identica sensibilità.

Threshold ha scritto:
Grazie dei consigli anche se non ho capito se tu possiedi la Blobbox o meno.
Multivision sarebbe il pictureinpicture?

si ho la BB da + di un anno, non soddisfava interamente le mie esigenze (timeshift, multivision ecc....) ma confidavo nell'upgrade via web tanto sbandierato.

multivision o picture in picture che ho citato è spiegato bene a pagina 128 ed è inteso come zapping automatico.
era una ottima funzione per guardare la vecchia tv analogica, figurati con il digitale terrestre che il numero di canali a disposizione si è moltiplicato.

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi questa è la discussione ufficiale del Telesystem Hybrid-BLOBbox ,per altro usate le altre discussioni

Grazie :)

se l'upgrade della BB fosse all'altezza della fiducia riposta da chi come me ha speso 200 euro per questa dinamicissima blobbox, non ci sarebbe motivo di parlare di altri prodotti.
o mi sbaglio?

ERCOLINO ha scritto:
Ricordo che Telesystem ha fornito l'hw ,mentre lo sviluppo sw era stato dato appunto a tvblob

Ciao Ercolino, grazie per la risposta.

Concordo e comprendo che Telesystem fornisce solo L'Hardware, ma.... a maggior ragione, la scritta Telesystem sul case del BlobBox, avrebbe dovuto far "riflettere" maggiormente sulla scelta del fornitore Software e la possibilità di un possibile flop. Scaricare il barile non rende la "faccia" pulita, per come la penso...solo la ricerca di un nuovo partrner che assicuri lo sviluppo o la pretesa che l'acquirente di TvBlob si impegni nello sviluppo (i contratti servono anche a questo..) può rendere nuovamente vitale un bel progetto e restituire a Telesystem la giusta "collocazione".

ERCOLINO ha scritto:
Nessuno poteva prevedere le cose ,quindi quando è nato il progetto le idee erano ben chiare sullo sviluppo

Il che vuol dire che ci sogniamo i codici sorgenti perchè sono stati venduti.
Dico giusto o no?
Se Ercolino mi può dare la sua opinione, lo ringrazio

Nergia

Chiarezza

Morto un forum se ne fa un'altro, eh? Improvvisamente mi sono trovato qua, dove mi sono dovuto reiscrivere... neanche il beneficio del passaggio dei dati abbiamo avuto.. discussioni perse, suggerimenti andati, proposte sparite... insomma un bel repulisti.
Tanto x sapere, i 'beta-sfigati' sono ancora qui o sono migrati altrove? Ha ancora senso discutere della BB qui? Chi segue e risponde dei problemi del sito MyBlobbox.com?

:icon_twisted:

prtiller ha scritto:
Morto un forum se ne fa un'altro, eh? Improvvisamente mi sono trovato qua, dove mi sono dovuto reiscrivere... neanche il beneficio del passaggio dei dati abbiamo avuto.. discussioni perse, suggerimenti andati, proposte sparite... insomma un bel repulisti.
Tanto x sapere, i 'beta-sfigati' sono ancora qui o sono migrati altrove? Ha ancora senso discutere della BB qui? Chi segue e risponde dei problemi del sito MyBlobbox.com?

:icon_twisted:

Bentrovato prtiller, ebbene sì, i "beta-sfigati" sono quì!
Qualche problema è saltato fuori e qualche soluzione è arrivata, pur non sapendo chi siano effettivamente gli interlocutori (moderatori a parte), per tutto il resto staremo a vedere...

Indietro
Alto Basso