Nuovo Agg Sw Telesystem Hybrid-BLOBbox (Versione Sw 1.7.19) dal 12/12/11

ryan78 ha scritto:
Bella roba...

cioè, se si sono fatti assorbire per fare più soldi pensando di non potercela fare da soli è un vero peccato. Ben per loro, però vabè... no comment.

Ma Auteri che dice?

Poi dicono che non è vero che l'Italia soffra di esterofilia

Pancrazio sta ancora cercando di far funzionare la sua Blobbox!
Aveva pure comprato la TV nuova...

3187363093_12038e54c1.jpg

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ultima modifica:
ryan78 ha scritto:
e sì visto che tanto il discorso è sempre il solito è inutile prendere in esame la cosa e sperare che un progetto nato bene non finisca in una bolla di sapone... tanto finisce sempre come 4geek... ma tanto è una malattia questa :D

non stiamo parlando di un decoder da 39 euro, ma 199 euro, dovrà pur valerli questi 160 euro in più, il supporto firmware promesso e le funzioni implementabili sembravano che li valessero. Fa la fine del coitus interruptus... aaa sìììì bello bellooo .... e ora? :eusa_think:

Comunque una domanda semplice: che fine farà la BB? Resterà così fino a esaurire i modelli invenduti?

presuppone una risposta semplice: :doubt:

........................................................

No non penso che sia inutile prendere in esame la cosa, ma immagino che una azienda Sw si guardera' bene dal rilasciare le sorgenti per un software da lei realizzato, sulla quale hanno lavorato con passione quasi 60 persone, che e' quindi costato un tot in termini di tempo e denaro.
In merito alla 4geek, mi permetto di puntualizzare, h ofatt oriferimento ad un player, che al tempo, circa 4 anni fa costava oltre i 200 nuovo e non faceva manco 1/4 di quello che che fa la hybrid. Non parliamo poi dei loro prodotti attuali, cambia forma e prezzo ma poi i problemi restano sempre quelli....

Penso che TS abbia tutto l'interesse, quantomeno di mantenere fermo lo status delle cose, proprio perche' c'e' il suo marchio sul prodotto....

VIANELLO_85 ha scritto:
Capisco la situazione ma cerchiamo di rimanere seri ;)

Hai ragione, per un attimo mi ero erroneamente rallegrato.
Continuate a lamentarvi... :D

VIANELLO_85 ha scritto:
Capisco la situazione ma cerchiamo di rimanere seri ;)

mi dispiace, si cercava di sdrammatizzare la situazione che se permetti è molto sfavorevole per tutti coloro che avendo acquistato il prodotto in oggetto (199euro) sono rimasti alquanto delusi nel conoscere gli sviluppi di un decoder finalmente italiano con grandi aspettative.

ma comunque non è un problema, basta sapere che in questo forum non si può ironizzare una situazione senza chiaramente offendere nessuno, si può essere seri, ma con il sorriso sulle labbra. Si chiama satira. Credete che non mi dispiace per coloro che hanno perso il lavoro? In ogni caso rispetto le vostre decisioni e tornerò a parlare solo del prodotto in oggetto.

p.s. addirittura cancellare un post che non ha offeso nessuno mi sembra eccessivo, ma resta un mio punto di vista e comunque, essendo ospite, ne prendo atto e mi adeguo.

Ciao ragazzi,
ho visto che con l'ultima versione software (1.7) è possibile scaricare sul telefono android un'applicazione che permette di lanciare direttamente lo stream di alcuni video direttamente sulla BB.
Visto che fra qualche giorno devo acquistare un cellulare android volevo chiedervi se qualcuno la utilizza, come si trova e cosa esattamente è possibile fare.
Grazie per l'aiuto ;)

alex_1983 ha scritto:
Ciao ragazzi,
ho visto che con l'ultima versione software (1.7) è possibile scaricare sul telefono android un'applicazione che permette di lanciare direttamente lo stream di alcuni video direttamente sulla BB.
Visto che fra qualche giorno devo acquistare un cellulare android volevo chiedervi se qualcuno la utilizza, come si trova e cosa esattamente è possibile fare.
Grazie per l'aiuto ;)

google nexus one --> Non funziona a dovere.
Ciao

Tuk72 ha scritto:
Pancrazio sta ancora cercando di far funzionare la sua Blobbox!
Aveva pure comprato la TV nuova...

3187363093_12038e54c1.jpg

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao Tuk.:D

Bella questa, non ci resta che ridere.........Per non piangere.;)

alex_1983 ha scritto:
Ciao ragazzi,
Grazie per l'aiuto ;)
io la uso spessissimo e la trovo davvero ottima. La funzione principale è quella di poter vedere i video di YouTube e facebook in tv, ma se usi un browser che ha il tasto "condividi" (come opera mobile), puoi far scaricare dalla bb qualsiasi file che trovi su internet, compresi film e mp3

alex_1983 ha scritto:
Ciao ragazzi,
Grazie per l'aiuto ;)

sì è vero, però non funzionano i video tipo divx o simili, ma puoi lanciare i video da youtube. Puoi far scaricare un file direttamente sulla BB. Foto non vanno.

es.

navighi con lo smartphone android, clicchi su un video di YT e decidi di farlo aprire con blobbox remote.

Praticamente è come se inviasse una macro alla BB che gli dice:
-vai sul sito di youtube e apri il seguente indirizzo
-scarica questo file da questo indirizzo

L'applicazione è molto interessante, ma se tanto mi dà tanto... non so quando e se verrà portata avanti.

Martin 75 ha scritto:
Ciao Tuk.:D

Bella questa, non ci resta che ridere.........Per non piangere.;)

Oltretutto ho scoperto che Pancrazio mi somiglia di brutto, mi sa che mi fonderò con Minerva! :5eek:

alex_1983 ha scritto:
Ciao ragazzi,
Grazie per l'aiuto ;)
col galaxy s funziona benissimo!

ERCOLINO ha scritto:
Si erano state prese in considerazione e ci stavano appunto lavorando ,ma ormai TVblob non esiste più....

a me bastava sapere "che era stato preso in considerarazione", so che c'è qualche possibilità che in futuro telesystem possa soddisfare le nostre esigenze.

SE si dedicherà dopo risolti i bug allo sviluppo del software

SE noi continuamo a ricordarlo in questo forum PERò

grazie.

ryan78 ha scritto:
sì è vero, però non funzionano i video tipo divx o simili, ma puoi lanciare i video da youtube. Puoi far scaricare un file direttamente sulla BB. Foto non vanno.

es.

navighi con lo smartphone android, clicchi su un video di YT e decidi di farlo aprire con blobbox remote.

Praticamente è come se inviasse una macro alla BB che gli dice:
-vai sul sito di youtube e apri il seguente indirizzo
-scarica questo file da questo indirizzo

L'applicazione è molto interessante, ma se tanto mi dà tanto... non so quando e se verrà portata avanti.

Volevo chiederti una cosa, quando clicco condividi da youtube mi esce BLOBBOX DOWNLOAD E BLOBBOX PLAY, con il play lo guardi in Tv e con il download come lo posso usare? grazie

ERCOLINO ha scritto:
Riguardo invece il Timeshift ,c'è e si chiama chaseplay ,trovi le istruzioni a pag 20 del manuale

chaseplay non è il timeshift.

timeshift è quello che ho spiegato (assieme anche alle altre funzioni) alla ormai famosa

PAGINA 128 DI QUESTO FORUM

il timeshift registra sempre anche quando fai zapping, questo ti permette di tornare indietro anche quando ti perdi qualcosa di "inaspettato".
non so tu ma a volte mentre guardi la tv vieni distratto da qualcosa di più importate o non hai sentito, ti è sfuggito, avevi sottostimato il programma o il film, ti sei appassionato durante la visione ecc...non posso mettermi a registrare tutto ogni volta che cambio canale....il chaseplay ti permette di posticipare la visione di qualcosa che avevi già previsto di guardare....non è la stessa cosa

ma è spiegato meglio con degli esempi alla

PAGINA 128 DI QUESTO FORUM
:eusa_wall:

Ultima modifica:
Simonehd ha scritto:
Volevo chiederti una cosa, quando clicco condividi da youtube mi esce BLOBBOX DOWNLOAD E BLOBBOX PLAY, con il play lo guardi in Tv e con il download come lo posso usare? grazie

non so se è possibile scaricare il video da youtube, vedere sì con PLAY; il download funziona quando tu sei un sito (smartphone), trovi un mp3 da scaricare e cliccando sopra puoi decidere di farlo scaricare sulla BB.

ryan78 ha scritto:
non so se è possibile scaricare il video da youtube, vedere sì con PLAY; il download funziona quando tu sei un sito (smartphone), trovi un mp3 da scaricare e cliccando sopra puoi decidere di farlo scaricare sulla BB.

Non c'è un video di Youtube che venga riprodotto da BB.
Questo capita sul mio BB.

Ciao

Grazie a tutti per le info ragazzi, non vedo l'ora di iniziare ad utilizzare quella funzione. Venerdì comprerò il galaxy s2 e la prima applicazione che installerò sarà quella per BB!!

Indietro
Alto Basso