Nuovo Agg Sw Telesystem Hybrid-BLOBbox (Versione Sw 1.7.19) dal 12/12/11

Salve ragazzi,
un mio caro amico mi ha detto che, da quando, la tvblob non c’è più, comprare
una BB non è molto furbo. Esiste sul mercato una valida alternativa ?

pippo__1 ha scritto:
Salve ragazzi,
un mio caro amico mi ha detto che, da quando, la tvblob non c’è più, comprare
una BB non è molto furbo. Esiste sul mercato una valida alternativa ?

Ce ne sono tante, fattene proporre qualcuna dal tuo amico che poi valutiamo.

pippo__1 ha scritto:
Salve ragazzi,
mi sono appena iscritto, complimenti per come è gestito questo forum.

Volendo acquistare questo stupendo gioellino, mi piacerebbe sapere se legge gli
iso blu-ray, e se veramente esistono dei drive che permettono di leggere la pendrive formattata dalla blobbox con windows 7.
Ciao pippo__1,
si è possibile leggere la pendrive formattata dalla BLOBbox su windows7 installando un semplice driver gratuito chiamato "ext2fsd".
Gli iso bluray non li legge ma legge perfettamente gli mkv 1080p.
Alex

Tuk72 ha scritto:
Ho effettuato varie ricerche e al momento a livello di EPG e relativa registrazione da digitale terrestre la BB rimane la migliore.
Alex

alex_1983 ha scritto:
Ho effettuato varie ricerche e al momento a livello di EPG e relativa registrazione da digitale terrestre la BB rimane la migliore.
Alex

Infatti... ;)

Tuk72 ha scritto:

Più di qualcuno mi propone il Medley 3 evo, che però al momento è qualitativamente inferiore alla BB e ha qualche bug di troppo, però a differenza della BB che non darà più gli aggiornamenti firmware, il Medley 3 evo ha un forum ufficiale e aggiornamenti garantiti.

pippo__1 ha scritto:
Più di qualcuno mi propone il Medley 3 evo, che però al momento è qualitativamente inferiore alla BB e ha qualche bug di troppo, però a differenza della BB che non darà più gli aggiornamenti firmware, il Medley 3 evo ha un forum ufficiale e aggiornamenti garantiti.

Per esperienza, non fidarti degli aggiornamenti garantiti, di garantito ci sono soltanto i denari che spendi per portarti a casa un oggetto. Qualunque cosa tu decida di acquistare, assicurati che abbia già le funzionalità di cui hai bisogno e di come sono implementate.

Strana sta cosa (capisco che il decoder potrebbe avere una latenza alta tra le ipotesi), avevo segnalato la cosa tempo fa ma ora è ok, e presumo questo per tutti.

All'epoca io rimanevo fisso in schermata per 3-5 minuti poi caricava, ma ora è quasi istantaneo il caricamento.

pippo__1 ha scritto:
Più di qualcuno mi propone il Medley 3 evo, che però al momento è qualitativamente inferiore alla BB e ha qualche bug di troppo, però a differenza della BB che non darà più gli aggiornamenti firmware, il Medley 3 evo ha un forum ufficiale e aggIo le hoiornamenti garantiti.

Io ho sia la BB che il Medley3 evo e tra i 2 c'è una diff evidente come qualità, a favore della BB.. e cmq in parte fanno cose diverse, o meglio sono indicate per usi e finalità leggermente diverse. Il medley è + vicino come concetto al vecchio registratore vhs (doppia registrazione, registrazione da sorgenti scart ecc)

tra le 2 preferisco la BB, la qualità della BB è evidente, è + curata, un'interfaccia stilosa ma cmq facile da usare e senza impuntamenti di alcun genere, ha un EPG stratosferico, una qualità video eccelsa, supporto tastiera (ci ho abbinato la tastierina 4geek playboard che "assurdamente" non posso usare sul 4geek medley 3 evo) ecc è di fatto una sorta di minipc+decoder

Anche per questo personalmente mi brucia così tanto questa situazione e la fine che sta facendo la BB.. il prodotto è fantastico, il problema è nato da cause "umane"

>bYeZ<

FreeMan ha scritto:
Io ho sia la BB che il Medley3 evo e tra i 2 c'è una diff evidente come qualità, a favore della BB.. e cmq in parte fanno cose diverse, o meglio sono indicate per usi e finalità leggermente diverse. Il medley è + vicino come concetto al vecchio registratore vhs (doppia registrazione, registrazione da sorgenti scart ecc)

tra le 2 preferisco la BB, la qualità della BB è evidente, è + curata, un'interfaccia stilosa ma cmq facile da usare e senza impuntamenti di alcun genere, ha un EPG stratosferico, una qualità video eccelsa, supporto tastiera (ci ho abbinato la tastierina 4geek playboard che "assurdamente" non posso usare sul 4geek medley 3 evo) ecc è di fatto una sorta di minipc+decoder

Anche per questo personalmente mi brucia così tanto questa situazione e la fine che sta facendo la BB.. il prodotto è fantastico, il problema è nato da cause "umane"

>bYeZ<
La tua descrizione di entrambe ha stimolato la mia curiosità, credo proprio che con 119 euro, al momento il miglior prezzo che si riesce a spuntare, comprerò una BB, così toccherò con mano come S. Tommaso.

pippo__1 ha scritto:
credo proprio che con 119 euro, al momento il miglior prezzo che si riesce a spuntare

che prezzaccio.. io sempre su quell'eshop (ottimo) l'avevo pagata 177€ a novembre :5eek: ed era già un bel prezzo anche quello...

a 119€ è da comprare senza se e senza ma... al prezzo delle serie 6000/7000 ecc sempre di TS si ha cmq un prodotto di ben altro livello

>bYeZ<

Indietro
Alto Basso