Sto verificando l'epg e non noto alcuna anomalia.Arm4nd0 ha scritto:EPG non funzionante.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sto verificando l'epg e non noto alcuna anomalia.Arm4nd0 ha scritto:EPG non funzionante.
VIANELLO_85 ha scritto:Sto verificando l'epg e non noto alcuna anomalia.
Purtroppo a me nn fuzione piùVIANELLO_85 ha scritto:Noto che l'applicazione del meteo (meteo.it) ora si apre in tempi rapidi.
kwandy ha scritto:è da ieri che provo. nessun errore,solo caricamento perpetuo
pippo__1 ha scritto:Salve ragazzi,
un mio caro amico mi ha detto che, da quando, la tvblob non c’è più, comprare
una BB non è molto furbo. Esiste sul mercato una valida alternativa ?
Ciao pippo__1,pippo__1 ha scritto:Salve ragazzi,
mi sono appena iscritto, complimenti per come è gestito questo forum.
Volendo acquistare questo stupendo gioellino, mi piacerebbe sapere se legge gli
iso blu-ray, e se veramente esistono dei drive che permettono di leggere la pendrive formattata dalla blobbox con windows 7.
Ho effettuato varie ricerche e al momento a livello di EPG e relativa registrazione da digitale terrestre la BB rimane la migliore.Tuk72 ha scritto:Ce ne sono tante, fattene proporre qualcuna dal tuo amico che poi valutiamo.
alex_1983 ha scritto:Ho effettuato varie ricerche e al momento a livello di EPG e relativa registrazione da digitale terrestre la BB rimane la migliore.
Alex
Tuk72 ha scritto:Ce ne sono tante, fattene proporre qualcuna dal tuo amico che poi valutiamo.
pippo__1 ha scritto:Più di qualcuno mi propone il Medley 3 evo, che però al momento è qualitativamente inferiore alla BB e ha qualche bug di troppo, però a differenza della BB che non darà più gli aggiornamenti firmware, il Medley 3 evo ha un forum ufficiale e aggiornamenti garantiti.
Si riesco a vedere tutto,ma il meteo dalla BB nn va!Divino ha scritto:On-line, su http://www.myblobbox.com, vedi i tuoi canali?
pippo__1 ha scritto:Più di qualcuno mi propone il Medley 3 evo, che però al momento è qualitativamente inferiore alla BB e ha qualche bug di troppo, però a differenza della BB che non darà più gli aggiornamenti firmware, il Medley 3 evo ha un forum ufficiale e aggIo le hoiornamenti garantiti.
La tua descrizione di entrambe ha stimolato la mia curiosità, credo proprio che con 119 euro, al momento il miglior prezzo che si riesce a spuntare, comprerò una BB, così toccherò con mano come S. Tommaso.FreeMan ha scritto:Io ho sia la BB che il Medley3 evo e tra i 2 c'è una diff evidente come qualità, a favore della BB.. e cmq in parte fanno cose diverse, o meglio sono indicate per usi e finalità leggermente diverse. Il medley è + vicino come concetto al vecchio registratore vhs (doppia registrazione, registrazione da sorgenti scart ecc)
tra le 2 preferisco la BB, la qualità della BB è evidente, è + curata, un'interfaccia stilosa ma cmq facile da usare e senza impuntamenti di alcun genere, ha un EPG stratosferico, una qualità video eccelsa, supporto tastiera (ci ho abbinato la tastierina 4geek playboard che "assurdamente" non posso usare sul 4geek medley 3 evo) ecc è di fatto una sorta di minipc+decoder
Anche per questo personalmente mi brucia così tanto questa situazione e la fine che sta facendo la BB.. il prodotto è fantastico, il problema è nato da cause "umane"
>bYeZ<
pippo__1 ha scritto:credo proprio che con 119 euro, al momento il miglior prezzo che si riesce a spuntare
kwandy ha scritto:è da ieri che provo. nessun errore,solo caricamento perpetuo