Nuovo Agg Sw Telesystem Hybrid-BLOBbox (Versione Sw 1.7.19) dal 12/12/11

vialattea ha scritto:
Prima di procedere con una eventuale riparzione, devi assincerarti che non sia il televisore; io ho un samsung lcd C550 che gestisce il formato immagine in modo indipendente per ogni sorgente esterna; prova a vedere se, forse inavvertitamente, hai messo 4:3 oppure Zoom sul tv. Prova a settare su 1080i 50 Hz la blobbox e su 16/9 il tv.

È già così impostato il tv, stasera o domani provo a cambiare porta hdmi e infine proverò a collegare la blobbox ad un altro tv.
Vediamo come andrà questa prova del 9....e vi farò sapere!
Cmq grazie x i consigli! ;)

Ultimamente è un lamentarsi continuo, per cosa poi, per un elettrodomestico.
E' ridicolo, i problemi in questo mondo sono altri.

vialattea ha scritto:
Ultimamente è un lamentarsi continuo, per cosa poi, per un elettrodomestico.
E' ridicolo, i problemi in questo mondo sono altri.

Che sia ridicolo o meno, è soggettivo. Dici che chiudono per le lamentele?! Boh, può darsi. Ma d'altra parte dai reduci di Tvblob cosa poteveno aspettarsi, che arrivassero con i pasticcini? :D

Anche io sono un reduce di TVBLOB, ma non mi permetterei mai di offendere persone di questo ed altri forum.

vialattea ha scritto:
Anche io sono un reduce di TVBLOB, ma non mi permetterei mai di offendere persone di questo ed altri forum.

Concordo, oltretutto siamo ospiti...

Bene, ora bisognerebbe fare il punto della sitazione, ed elencare le mancanze gravi e meno gravi della blobbox, vedendo cosa può essere risolto in tempi abbastanza brevi.

vialattea ha scritto:
Bene, ora bisognerebbe fare il punto della sitazione, ed elencare le mancanze gravi e meno gravi della blobbox, vedendo cosa può essere risolto in tempi abbastanza brevi.

Risolto da chi?
:eusa_shifty:

mirkonline ha scritto:
È già così impostato il tv, stasera o domani provo a cambiare porta hdmi e infine proverò a collegare la blobbox ad un altro tv.
Vediamo come andrà questa prova del 9....e vi farò sapere!
Cmq grazie x i consigli! ;)

PROBLEMA RISOLTO!
Era un'impostazione dell'aspect ratio del TV Samsung...che tra l'altro non avevo toccato...ma ricordo che nella sera di cui parlavo nel mio post, avevo usato il lettore bluray collegato alla HDMI1 (il decoder è collegato sulla HDMI4).
Forse la sua accensione ha mandato in tilt quel parametro sul TV.
Stranezze!!! Cmq grz a tutti x i consigli!

:)

Salve ragazzi,
ieri mi è arrivata a casa alla modica cifra di 119 euro la mitica BB, ho messo l’ultimo aggiornamento, ma non trovo né il televideo né l’interattività che avevo con il vecchio decoder quando ad esempio sfogliavo canali come coming soon, né si spegne la tv quando metto in standby la BB. E’ un mio problema, o forse, è la BB che non fa queste cose?

Ciao ragazzi,
scusate ma sono un nuovo possessore di questo apparecchio.
Mi chiedevo come faccio ad aggiornare il software non avendo la
connessione ad internet.
C'è qualche sito dove posso scaricare l'ultima versione?
Grazie dell'aiuto.

Benvenuto

Che versione sw hai ora?

Dai un'occhiata Qui e Qui

L'ultima versione è la 1.7.19

In ogni caso ti consiglio di collegarlo ad internet ,anche perchè è la cosa basilare di questo decoder.

Grazie per la risposta velocissima.
Dovrebbe essere la 1.2.34.
Lo farò, ma intanto volevo avere un prodotto aggiornato.

Ho provato in tutti i modi, ma non riesco ad aggiornarla!
Ho provato anche a non passare subito all'ultima versione,
ma nonostante sia inserita l'USB con il file update.bin, la blobbox
si avvia normalmente senza procedere all'aggiornamento.
Cosa posso fare?

Che versione sw hai ora esattamente?

Il file va messo nella root principale della chiavetta

Che chiavetta hai?

Nel caso prova a collegare il decoder in rete ed aggiornalo cosi

ragazzi sono tornato!

va bene se vi do fastidio cambierò linea, ma tengo a precisare che non ho offeso nessuno, anzi voi non avete visto niente ma sono stato insultato.

spero non si ripeta più.

chiudiamo qui.

ho notato che la blobbox si aggiorna sono dopo l'accensione in seguito ad uno spegnimento completo (non risparmio energetico)
è successo anche a voi? è normale?

Indietro
Alto Basso