Nuovo Agg Sw Telesystem Hybrid-BLOBbox (Versione Sw 1.7.19) dal 12/12/11

oplos ha scritto:
@Ercolino

Segnalazione problema guida tv

Da ieri Sportitalia è visibile solo sul mux TIMB, nella risintonizzazione dei canali è sparita la guida tv di Sportitalia 1 e 2 (che invece era presente quando era sul mux Tivuitalia).

Credo sia solo un problema di aggiornare i riferimenti della guida, si puo' fare qualcosa?

Ho segnalato ;)

oplos ha scritto:
@Ercolino

Segnalazione problema guida tv

Da ieri Sportitalia è visibile solo sul mux TIMB, nella risintonizzazione dei canali è sparita la guida tv di Sportitalia 1 e 2 (che invece era presente quando era sul mux Tivuitalia).

Credo sia solo un problema di aggiornare i riferimenti della guida, si puo' fare qualcosa?
Ho appena verificato e i canali sportitalia risultano presenti nell'epg.

Ciao ho appena verificato che adnkronos è stato ripristinato e anche i canali SportItalia sono presenti nell'EPG.
Grazie per il supporto. ;)

gabtze ha scritto:
Se leggi i miei post precedenti vedrai che il problema è già stato segnalato più volte ed era un motivo che suffragava la tesi che lo sviluppo della blobbox non sia completo e per questo se ne sconsiglia l'acquisto. Purtroppo sembra che inserire un browser immagini decente sia un nuovo e sviluppo e non un bugfixing che, quindi, non vedremo mai.

AHHH.

grazie

Mi sono soffermato causamente sull'epg di padre pio tv, mi sembrava un pò strana come epg :D

Mi sono accorto che viene riportata la stessa epg di MTV music ;)

Una domanda ragazzi

Ho registrato per prova con la blobbox l'incontro tra Grecia e Rep. Ceca appena disputato il canale rai HD 501 ha il doppio audio, dolby e stereo.

Verificando su VLC mi dice che ci sono due tracce audio, ma se visualizzo con la registrazione con il decoder non riesco a cambiare audio (info+tasto verde) e mi dice solo "audio predefinito"

C'è un modo per mettere la seconda traccia audio (in questo caso dolby) nelle registrazioni visionate direttamente dalla blobbox?

Grazie per le eventuali risposte ;)

Ultima modifica:
VIANELLO_85 ha scritto:
Una domanda ragazzi

Ho registrato per prova con la blobbox l'incontro tra Grecia e Rep. Ceca appena disputato il canale rai HD 501 ha il doppio audio, dolby e stereo.

Verificando su VLC mi dice che ci sono due tracce audio, ma se visualizzo con la registrazione con il decoder non riesco a cambiare audio (info+tasto verde) e mi dice solo "audio predefinito"

C'è un modo per mettere la seconda traccia audio (in questo caso dolby) nelle registrazioni visionate direttamente dalla blobbox?

Grazie per le eventuali risposte ;)
Ciao Vianello,
ho effettuato la stessa prova e ho constatato che in fase di visione in diretta è possibile scegliere la traccia audio, in fase di riproduzione viene automaticamente "playata" la prima traccia audio (come avviene quando si guarda un file video contenente più tracce audio).
Alex

Salve, ho acquistato la blobbox e riscontro un problema nella sezione "Server media"
Infatti quando entro per collegarmi al pc o al mio nas (riesco a vederli benissimo) esce la scritta "sto caricando..." seguita dal messaggio d'errore "errore inatteso".
Sapete da cosa sia dovuto questo problema? Una mal configurazione del router?
premetto che la blobbox naviga su internet senza problemi (icona verde), e tutti gli altri apparecchi in casa (xbox, ps3 ecc..) vedono il nas e riescono a comunicare tra loro!

Grazie in anticipo per la risposta :)

Vorrei segnalare che vari canali non funziona la guida EPG! non sto ad elencarli perchè sono più di qualcuno, grazie!

Domanda da un milione! Si può aggiungere la guida Tv del canale GIALLO? si trova al 38! GRAZIE

Simonehd ha scritto:
Vorrei segnalare che vari canali non funziona la guida EPG! non sto ad elencarli perchè sono più di qualcuno, grazie!

Ho segnalato il problema ,stanno verificando ;)

EPG non aggiornata

ERCOLINO ha scritto:
Ho segnalato il problema ,stanno verificando ;)

[sarcasm on] E ci vogliono 6 giorni e le segnalazion deglii utenti per accorgersi che il file della EPG non viene aggiornato ? [sarcasm off]
L'EPG è lì immutata dalle 06:30 del 17 Giugno , possibile che TS non abbia un proceso automatico di controllo ? Posso suggerire Nagios ? E' gratis e funziona, su fate uno sforzo ...

Per la guida del.canale giallo abbiamo qualche possibilità di averla? Grazie

Chiavette USB

salve,

nonostante che a suo tempo sia stato già trattato l'argomento, c'è qualcuno che mi sà dire perchè la mia chiavetta USB Verbatim da 8 Giga non viene vista dalla BB? La volevo usare per trasferire file ma non viene proprio considerata. Posso fare qualcosa?

Hai provato a vedere in gestione disco e vedere se ti risulta la chiavetta cosicchè il decoder la formatti e possa registrare sulla chiavetta?

Indietro
Alto Basso